Martedì, 19 Giugno, 2018

Inter, incontro in sede tra Spalletti e la dirigenza

Inter domani pomeriggio conferenza stampa di Spalletti per il rinnovo Il futuro di Icardi, Spalletti: "Resterà all'Inter? Dipende solo dalla sua volontà"
Pammachio Corsino | 27 Mag, 2018, 00:16

Nelle ultime ore circolavavo insistentemente indiscrezioni sul suo rinnovo: l'Inter però non ha annunciato di aver rinnovato il contratto del tecnico toscano fino al 2021. Slitta il suo rinnovo che si pensava arrivasse oggi. Icardi? Dipende da lui.

"Grazie alla società per avermi fatto vivere questa emozione, con questi colori addosso". Voglio inoltre ringraziare il mio staff che è sempre stato a disposizione e tutti quelli che lavoro dietro le quinte di questa squadra. È un ragazzo dall'integrità fisica e dall'educazione eccezionali, ha sempre detto di voler rimanere con noi e se questo venisse messo in discussione mi dispiacerebbe molto. La Lazio è rimasta fuori, si sarebbe meritata anche lei un posto in Champions. "Ci serve un centrocampista come Rafinha, che abbia la qualità per galleggiare tra i mediani e gli attaccanti - prosegue l'allenatore - Il trequartista che non si fa risucchiare dai centrocampista e non si fa marcare dalla linea difensiva avversaria". Quello più bello è stato contro la Lazio, il più brutto con la Juventus per come è avvenuta la sconfitta.


Adesso si può colmare il GAP dalle prime? "Dobbiamo essere ambiziosi, desiderosi di migliorare. Se poi passo un altro periodo senza risultati 'che fò'?" Ci è voluto cuore, bravura e fortuna per riuscire ad arrivare dove siamo arrivati. "Non bisogna raccontare cose sbagliate come la scorsa estate, poi diventa tutto più difficile". Il mercato che fu fatto allora non alzò il livello della squadra. Un ritorno, dopo sei lunghissimi anni, che ha scatenato la goia di ogni singolo tifoso della società milanese. "Per il financial fair play bisogna far quadrare i conti". I dirigenti sul mercato hanno già iniziato a muoversi, ma ci sono dei paletti da rispettare.

A tal proposito ecco i proverbiali sassolini nelle scarpe anche nei confronti di chi ad inizio stagione si è "allargato" nei pronostici: "Io ho parlato di Champions appena arrivato ma c'era ancora da fare il mercato che poi è cambiato". In un secondo tempo vedremo.

Consigliato

Contratto concluso Ora si sceglie premier Contratto concluso Ora si sceglie premier Di Maio vuole rassicurare i suoi ma parla anche alla Lega: "È il momento di capire se vogliamo andare fino in fondo". Ora la chiamano Diretta . "I punti di convergenza sono stati tanti e il risultato è enormemente positivo ".

Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno Grande Fratello: crisi tra Matteo e Alessia dopo la battuta sul seno Successivamente anche Aida Nizar ha fatto il suo ritorno nell'abitazione di Cinecittà , scontrandosi con i suoi ex coinquilini. Secondo l'opinionista, l'errore che è stato commesso dagli autori riguarda il cast con cui è stata popolata la casa .

Inzaghi: "De Vrij? Tempistica sbagliata ma a me non cambia" Inzaghi: Tuttavia spero che possa pesare in vista di domenica prossima, mi auguro che i rossoblu possano fare limpresa e vincere a Napoli”. E l'Inter di Spalletti , nonostante la debacle di ieri a San Siro contro il Sassuolo , è ancora lì a 3 punti.

Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino Napoli, incontro terminato tra De Laurentiis e Sarri: rinnovo più vicino De Laurentiis , però, potrebbe convincerlo a restare se la tentazione è quella di un Chelsea e non di uno Zenit, per esempio. Ma non dirà: me ne voglio andare " spiega l'edizione odierna del quotidiano napoletano.

Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi Uomini e donne, Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi La tronista è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio . "Io più emozionata che mai dopo questa puntata di Uomini e Donne ". A breve le troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tronista Mariano Catanzaro sono ad un passo dalla scelta .

Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri Salvini: mi piacerebbe un ministro della Lega per i rimpatri Lo Speciale ne ha parlato con la giornalista e politologa Chiara Geloni , responsabile del sito online di Articolo 1 -Mdp. Si sono trovati d'accordo con la proposta di riduzione di una indennità che a oggi è di 130mila euro lordi all'anno.

Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Gerusalemme: 4 Paesi Ue all'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme Ha poi lanciato un augurio di pace . " Israele - ha affermato Kushner - ogni giorno dimostra il potere senza fine della libertà". Israele risponde che almeno 24 dei palestinesi uccisi ieri erano "terroristi nell'atto di compiere atti di terrore".

Giro: decima tappa a Mohoric Giro: decima tappa a Mohoric Tra gli attaccanti, ci sono dei nomi che abbiamo visto già nei giorni scorsi tentare il colpaccio con la fuga da lontano. Oggi, 16 maggio 2018, il Giro 2018 d'Italia vede la la partenza dell'undicesima tappa, Assisi-Osimo .

Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: "Sconvolta…" Kate Middleton preoccupata per Meghan Markle: Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessità dell'intervento perché l'infarto "aveva provocato seri danni al cuore". Ma adesso avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo la figlia e la famiglia reale .

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality Subito, durante le primissime puntate Nina Moric non ha retto la poca eleganza del suo compagno e ha deciso di lasciarlo. Del resto Aida Nizar è una vera vip in Spagna e nel mondo e farla entrare nel GF denominato nip è apparso riduttivo.

Governo, Di Maio: "Abbiamo chiesto ancora tempo a Mattarella" Governo, Di Maio: Intanto per domani mattina alle 9,30 alla Camera e' gia' stato convocata un'altra riunione del tavolo tecnico sul programma . Stamani Sapelli ha ammesso di essere stato contattato da Lega e cinquestelle e di aver dato la sua disponibilità.

La Juve conquista il settimo scudetto di fila La Juve conquista il settimo scudetto di fila Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Rugani 6 .5: Dzeko è un cliente molto complicato da gestire, ma lui non va praticamente mai in difficoltà.

Napoli, Koulibaly: "Scudetto, riproviamoci l'anno prossimo. Avanti con Sarri, è l'uomo giusto" Napoli, Koulibaly: Giovedì ho una cena sociale, ma non so se vedrò De Laurentiis perché i posti penso che li decida Nicola Lombardo. La rete allo Stadium? Ma neanche i miei amici che leggono il giornale e vedono che valgo 100 milioni ci credono.

Roma-Juve, Allegri: "Stagione entusiasmante. Orgoglioso di allenare questo gruppo straordinario" Roma-Juve, Allegri: Sbaglia la mira anche Nainggolan poco più tardi, il belga preferisce la conclusione personale al servire Edin, ma non capitalizza. D'altronde, la Juventus ha vinto lo Scudetto numero 34 della sua storia , raggiungendo il record di sette Scudetti consecutivi.

Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Amici, Belen imita Emma Marrone. E lei la prende in giro Tra gli ospiti della serata Michelle Hunziker e Il Volo , il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Alla conduttrice Zerbi ha detto: "In finale vorremmo che fossero rappresentati un po' tutti i gli stili".