Lunedi, 12 Novembre, 2018

Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal

Nawalka si dimentica della Sampdoria: Polonia suicida contro il Senegal Il Senegal sorprende la Polonia
Pammachio Corsino | 24 Giugno, 2018, 23:50

Si conclude il match tra Polonia eSenegal, ultima partita della prima fase di incontri del Mondiale di Russia. In gare così in molti si fanno attrarre dalle doppie: l'1X è a 1,30, l'X2 a 1,60, l'12 invece a 1,33.

Parte col piede sbagliato la Polonia, che alla prima partita giocata in questi Mondiali rischia già di compromettere il passaggio del turno.

All'inizio del secondo tempo Nawałka cerca di cambiare qualcosa nella sua squadra, dando spazio Bednarek al posto di Blaszczykowski. Si vede Lewandowski che si rende pericoloso al 5' su punizione, deviata da N'Dyaie e poi ancora al 10'.

Primo tempo che vede i polacchi imporre il proprio gioco al Senegal, che si è tuttavia difeso con ordine. Con la decisiva complicità dell'avversario. I gol per la nazionale dei Leoni della Teranga, sono stati realizzati da Thiago Cionek al 37′ e da Niang al 60′. La Polonia ora ci crede e ce la sta mettendo tutta per arrivare al pareggio.


Buona la prima per il Senegal. Di Grzegorz Krychowiak il gol della Polonia all'86°. Il Senegal è una delle migliori nazionali africane.

Reti: pt 37' aut.

Marcatori: 38′ aut. Cionek, 60 Niang, 86′ Krychowiak. A disposizione: Jedrzejczyk, Bednarrek, Goralski, Linetty, Bialkowski, Teodorczyk, Glik, Peszko, Bereszynski, Kurzawa, Fabianski, Kownacki. A disp. Gomis, Diallo, Gassama, Mbengue, Kara, Sow, Sakho, P. Ndiaye, Keita.

Ammoniti: 13′ Krychowiak, 49′ Sanè, 72′ Gueye.

Consigliato

Migranti, Ong Lifeline: "Abbiamo finito le scorte" Migranti, Ong Lifeline: "Se la nave Ong Lifeline dovesse arrivare in acque maltesi, la responsabilità di aprire il porto sarà di quel Paese". La Lifeline oppone un 'nein' e sollecita l'intervento alla Guardia costiera italiana: "vogliamo un porto sicuro ".

Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Lo ha affermato il ministro dell'Interno Matteo Salvini ai microfoni di Sky Tg24 al termine di un comizio a Siena. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla.

Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Ma anche i tedeschi sono sulle gambe, e producono solo gran tiro da fuori di Brandt che prende in pieno il palo all'89' . Il Brasile delude al suo esordio mondiale e chiude la prima partita con un pareggio risicato con la Svizzera .

Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme Le immagini di bambini disperati e di adulti all'interno di vere e proprie gabbie, hanno scosso l'opinione pubblica . I piccoli, una decina di centroamericani, singhiozzano disperati dopo essere stati separati dalla famiglia.

Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia Come modificare i parametri di assegnazione del FSE, quindi? La risposta, a quanto pare, è che gli altri faranno altrettanto. Simile l'approccio riservato ai temi relativi all'eurozona: anche qui si tratta di affrontare insieme un "processo".

Maturità 2018 | Prima Prova Italiano | Tutte le tracce Maturità 2018 | Prima Prova Italiano | Tutte le tracce Tra un po' gli studenti trascorreranno la loro lunga "notte prima degli esami", che per quest'anno non avranno cambiamenti. Anche Eugenio Montale potrebbe 'uscire' nella prima prova: presente infatti nei temi di maturità del 2004, 2008 e 2012.

Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom Ed inoltre, aggiunge, "vogliamo anche controllare come vengono spesi i milioni di euro che arrivano dai fondi europei". Secondo l'Istat i campi nomadi, in Italia, si concentrano soprattutto nelle regioni del nord-ovest e del centro.

Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Ad aprire la seconda fila ci sarà Vinales (1'39.145) che ha preceduto di pochissimo Iannone (1'39.148) e Petrucci (1'39.178). La caduta di Andrea Dovizioso ha certamente aiutato il 'Dottore', comunque autore di una prestazione di infinita sostanza.

Bookie, vittoria Russia con Arabia Saudita a 1,43 Bookie, vittoria Russia con Arabia Saudita a 1,43 Le tre partite in programma oggi ai Mondiali Russia 2018 saranno ospitate ad Ekaterinburg, San Pietroburgo e Sochi. Quando Yuri Gazinsky ha segnato la prima rete, l'esultanza dei passeggeri è stata incontenibile.

Vettel si riprende la testa del campionato Vettel si riprende la testa del campionato Il suo cambio gomme avviene alla fine del 33° giro, ha l'avversario nel mirino ma perde tempo con Sergey Sirotkin doppiato. La gara è stata appena meno noiosa del Gp di Montecarlo, che aveva sollevato le proteste dei piloti per la sua piattezza.

Storico incontro tra Trump e Kim Jong-un: "Passato è alle spalle" Storico incontro tra Trump e Kim Jong-un: Insomma, Kim ha fretta di uscire dall'angolo del "cattivo" nel quale è stato relegato da anni e Trump di entrare nella storia. L'hotel in cui si svolge il summit non è lo stesso in cui i due leader hanno pernottato.

G7: Trump firma documento poi si ritira G7: Trump firma documento poi si ritira Trudeau ha quindi confermato l'intenzione di rispondere alle tariffe Usa con nuovi dazi , che scatteranno all'inizio di luglio. Negli ultimi giorni si sono avvicendati due vertici internazionali di grande importanza: Il G7 canadese e l'OCS di Shangai.

Migranti: Salvini, tenerli in centri rimpatri e non in giro per città Migranti: Salvini, tenerli in centri rimpatri e non in giro per città E tuttavia alla richiesta Trenta ha aggiunto anche quella frase sulla conservazione delle nostre prerogative. Si tratta del secondo sbarco dell'era Salvini , dopo quello di Reggio Calabria .

Guatemala: eruzione vulcano, bilancio morti sale a 69 Guatemala: eruzione vulcano, bilancio morti sale a 69 Il coordinatore nazionale per la riduzione dei disastri (Conred) ha riportato anche che i feriti sono 44 e oltre 12.000 sfollati. L'ultimo aggiornamento parlava di 99 morti . "Abbiamo anche un numero dei dispersi, sono 192".

Immigrazione, Tunisi convoca l’ambasciatore italiano: "Stupiti dalle parole di Salvini" Immigrazione, Tunisi convoca l’ambasciatore italiano: Il ministro, intanto, ha lanciato oggi un altro ultimatum all'Unione europea: sui migranti o ci aiuta o troveremo altre vie . Bagnai annuncia che la Flat tax partirà nel 2019 per le imprese e nel 2020 per le famiglie .