Giovedi, 20 Settembre, 2018

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: «Lui ha dei dubbi, ecco la verità»
Acilia Dean | 30 Giugno, 2018, 01:54

La 22enne ha concluso il suo sfogo rendendosi conto che non dovrebbe affatto giustificarsi con chi la critica per come si comporta ogni giorno e per chi sceglie di frequentare: "Mi sto fin troppo giustificando con una banda di fissati, torno alla mia vita ma rompete di meno".

Particolare che non è mancato di saltare all'occhio dei fan, che si chiedono: "Ma davvero qualcuno inviterebbe ad una vacanza di famiglia un suo ex?".

La Roma aveva parlato, nel dettaglio, di una telefonata scambiata con Sara pochi giorni prima di iniziare il Trono Classico. Mi hanno messo in coma farmacologico per un'ora. Ho buttato via sette mesi, mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è stata una grande delusione, e io mi sento preso in giro. Anzi! Possiamo dire che non è mia iniziata visto che la crisi tra i due c'è stata subito dopo la scelta. Da tempo, tuttavia, c'erano dei sospetti in merito ad una crisi e molti avevano ipotizzato che la rottura sarebbe stata inevitabile.

Stando alle dichiarazioni di Luigi [VIDEO] Mastroianni durante l'intervista rilasciata sulla rivista 'Uomini e Donne magazine', la Fella e l'ex corteggiatore hanno trascorso assieme 48 ore in seguito alla scelta.


La fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non poteva non coinvolgere, anche indirettamente, Lorenzo Riccardi. Anche se la ragazza ha ammesso tutto e si è scusata Gianni Sperti sembrerebbe che non abbia alcuna intenzione di perdonarla, come invece ha fatto Giordano. Così piovono centinaia di commenti poco lusinghieri, le danno dell'incoerente quando le va bene e della cornuta e falsa in cerca di business quando le va male.

Il calciatore torna a parlare della sua storia con l'ex tronista e lancia una frecciata a Mastroianni. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al io fianco. Poi mi fa sorridere che "Luigi era assente, ma mi ha lasciato lui".

Sono stato accusato di essere poco signore perché ho sputtanato la mia intimità su un giornale. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito.

Consigliato

  • Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming

    Nella partita di esordio il Brasile , tra le candidate alla vittoria finale , ha pareggiato 1-1 con la Svizzera . Più recente, invece, l'episodio che ha condannato l'Iran alla sconfitta con la Spagna nella scorsa partita.
    Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia

    Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia

    Come modificare i parametri di assegnazione del FSE, quindi? La risposta, a quanto pare, è che gli altri faranno altrettanto. Simile l'approccio riservato ai temi relativi all'eurozona: anche qui si tratta di affrontare insieme un "processo".
    Vettel si riprende la testa del campionato

    Vettel si riprende la testa del campionato

    Il suo cambio gomme avviene alla fine del 33° giro, ha l'avversario nel mirino ma perde tempo con Sergey Sirotkin doppiato. La gara è stata appena meno noiosa del Gp di Montecarlo, che aveva sollevato le proteste dei piloti per la sua piattezza.
  • Ballottaggi, crolla il Pd Volano Lega e Centrodestra

    Ballottaggi, crolla il Pd Volano Lega e Centrodestra

    A Pisa il candidato del centrodestra Michele Conti si è affermato con il 52,2%, battendo il candidato del Pd Andrea Serfogli . A Terni , dopo quasi 20 anni, la città delle acciaierie, passa dal centro sinistra al centro destra, vince un leghista.
    Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme

    Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme

    Le immagini di bambini disperati e di adulti all'interno di vere e proprie gabbie, hanno scosso l'opinione pubblica . I piccoli, una decina di centroamericani, singhiozzano disperati dopo essere stati separati dalla famiglia.
    Storico incontro tra Trump e Kim Jong-un:

    Storico incontro tra Trump e Kim Jong-un: "Passato è alle spalle"

    Insomma, Kim ha fretta di uscire dall'angolo del "cattivo" nel quale è stato relegato da anni e Trump di entrare nella storia. L'hotel in cui si svolge il summit non è lo stesso in cui i due leader hanno pernottato.
  • Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal

    Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal

    I gol per la nazionale dei Leoni della Teranga, sono stati realizzati da Thiago Cionek al 37′ e da Niang al 60′. Si conclude il match tra Polonia eSenegal, ultima partita della prima fase di incontri del Mondiale di Russia.
    Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo

    Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo

    Peccato (come al solito) per un Kimi distratto, assente nei momenti decisivi, mai convincente alla guida della sua Rossa. Più entusiasta della nuova pista l'altro ferrarista Kimi Raikkonen di cui si comincia a parlare già in chiave 2019.
    Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom

    Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom

    Ed inoltre, aggiunge, "vogliamo anche controllare come vengono spesi i milioni di euro che arrivano dai fondi europei". Secondo l'Istat i campi nomadi, in Italia, si concentrano soprattutto nelle regioni del nord-ovest e del centro.
  • Vaticano, il Papa riceve Macron: 'I politici devono pensare ai poveri'

    Vaticano, il Papa riceve Macron: 'I politici devono pensare ai poveri'

    I due si sono scambiati una cordiale stretta di mano, attorniati dai giornalisti, prima di iniziare il colloquio. Ecco, l'Africa è stato l'altro oggetto dell'incontro in Vaticano , insieme all'Europa.

    Banca Centrale Europea: da gennaio stop agli acquisti Qe

    La Bce ha infatti deciso di prolungare gli interventi che da ottobre scenderanno da 30 a 15 miliardi di euro al mese. Qui Draghi si è limitato a fornire i dati che confutano l'ipotesi del "complotto".
    Salvini e

    Salvini e "le vite nel limbo" dell'Aquarius raccontati dalla stampa internazionale

    La Aquarius ha recuperato in tutto 629 persone nel Mediterraneo, con 123 minori non accompagnati, 7 donne incinte. Noi abbiamo dato l'autorizzazione, c'è la registrazione della telefonata e c'è anche una nota scritta su questo .

La Lifeline entra in acque maltesi La Lifeline entra in acque maltesi La Valletta , 28 giu - Alla fine la nave Lifeline è attraccata a Malta e tutti i 244 immigrati a bordo sono stati fatti sbarcare. Le autorità olandesi hanno fatto sapere che l'imbarcazione non è iscritta nel registro navale olandese.

Migranti, Ong Lifeline: "Abbiamo finito le scorte" Migranti, Ong Lifeline: "Se la nave Ong Lifeline dovesse arrivare in acque maltesi, la responsabilità di aprire il porto sarà di quel Paese". La Lifeline oppone un 'nein' e sollecita l'intervento alla Guardia costiera italiana: "vogliamo un porto sicuro ".

L'Isis minaccia i mondiali di calcio in un video e promette "Vendetta" L'Isis minaccia i mondiali di calcio in un video e promette Alle qualificazioni hanno preso parte complessivamente 208 nazionali delle 211 federazioni riconosciute dalla FIFA. Ma come funziona l'oracolo Achilles? Per la prima volta sarà una tv commerciale a trasmettere le partite .

Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Ma anche i tedeschi sono sulle gambe, e producono solo gran tiro da fuori di Brandt che prende in pieno il palo all'89' . Il Brasile delude al suo esordio mondiale e chiude la prima partita con un pareggio risicato con la Svizzera .

Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Da giorni si ripetono nelle regioni meridionali forti temporali con accumuli pluviometrici molto importanti. Dapprima al Nord, poi al Centro e infine ad inizio della prossima settimana al Sud .

Salvini: "Faremo censimento sui rom, fuori dall'Italia tutti gli irregolari" Salvini: Siamo rom , ma nelle roulette ci vivevamo cinquant'anni fa, oggi abbiamo case guadagnate col sudore delle nostre famiglie. Per Salvini va rivista la " protezione umanitaria " e "i rifugiati veri sono 7 su 100".

Maturità 2018 | Prima Prova Italiano | Tutte le tracce Maturità 2018 | Prima Prova Italiano | Tutte le tracce Tra un po' gli studenti trascorreranno la loro lunga "notte prima degli esami", che per quest'anno non avranno cambiamenti. Anche Eugenio Montale potrebbe 'uscire' nella prima prova: presente infatti nei temi di maturità del 2004, 2008 e 2012.

Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Ad aprire la seconda fila ci sarà Vinales (1'39.145) che ha preceduto di pochissimo Iannone (1'39.148) e Petrucci (1'39.178). La caduta di Andrea Dovizioso ha certamente aiutato il 'Dottore', comunque autore di una prestazione di infinita sostanza.

Bookie, vittoria Russia con Arabia Saudita a 1,43 Bookie, vittoria Russia con Arabia Saudita a 1,43 Le tre partite in programma oggi ai Mondiali Russia 2018 saranno ospitate ad Ekaterinburg, San Pietroburgo e Sochi. Quando Yuri Gazinsky ha segnato la prima rete, l'esultanza dei passeggeri è stata incontenibile.

Conte incontra Macron sul caso Aquarius Conte incontra Macron sul caso Aquarius Su quest'ultima decisione però aleggia lo spettro della forte presenza francese in quella che fu sua colonia. Anche da Forza Italia arriva il monito: "È ora di cambiare le regole non si può più aspettare".

Nave Aquarius: i migranti saranno trasportati a Valencia su navi Italiane Nave Aquarius: i migranti saranno trasportati a Valencia su navi Italiane La SOS Mediterranée si è detta contraria alla soluzione italiana , che implica un ulteriore e pericoloso viaggio per i profughi. La distanza tra la posizione attuale della Aquarius e il porto di Valencia è 760 miglia nautiche, oltre 1.500 chilometri.

Salvini pronto a bloccare un'altra nave: "l'Italia non china più la testa..." Salvini pronto a bloccare un'altra nave: Quattro donne incinte che erano sulla nave sono state intanto trasportate in elisoccorso a Palermo . E forse cambia la storia della politica europea sulle migrazioni.

Gp Canada, Vettel parte in pole position Gp Canada, Vettel parte in pole position Alle sue spalle l'altra Freccia d'argento di Valtteri Bottas (1'13 " 617) e sesta la Rossa di Kimi Raikkonen (1'13 " 727). Il favorito alla pole , nonostante la sua Mercedes non disporrà del power unit numero due sembra essere Lewis Hamilton .

G7: Trump firma documento poi si ritira G7: Trump firma documento poi si ritira Trudeau ha quindi confermato l'intenzione di rispondere alle tariffe Usa con nuovi dazi , che scatteranno all'inizio di luglio. Negli ultimi giorni si sono avvicendati due vertici internazionali di grande importanza: Il G7 canadese e l'OCS di Shangai.

Aquarius, Salvini ringrazia Sanchez: "Ha voluto dare un segnale di umanità" Aquarius, Salvini ringrazia Sanchez: La (difficile) riforma del regolamento di Dublino resta nel programma pentastellato. Certo che funziona, il problema delle verità parallele è proprio che funzionano.