Martedì, 17 Luglio, 2018

SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller

Cristiano Ronaldo Lionel Messi collage Getty Images
Pammachio Corsino | 02 Luglio, 2018, 08:11

Il suo Portogallo campione d'Europa è stato battuto 2-1 a Sochi dall'Uruguay di Cavani, autore di una splendida doppietta ma che ora tiene in ansia i tifosi della Celeste per l'infortunio che lo ha costretto a uscire al 29' della ripresa.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).

Come previsto, i quarti di finale di Russia 2018 sono cominciati col botto.

Fuori Lionel Messi, fuori Cristiano Ronaldo. E ancora, l'attaccante dell'Uruguay ha sottolineato come: "Non sono un medico quindi non posso sbilanciarmi, attendo l'esito dei controlli ma spero di poter giocare ancora coi miei compagni." .

La prima fase del mondiale di Russia del gioco della palla più famoso sentenzia che le 'grandi squadre' soffrono. Il 6 luglio la "Celeste" affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela.

Edinson Cavani parla sul prato del Fisht Stadium, appoggiato sul Mar Nero, e guarda verso la curva dove i tifosi uruguaiani cantano e ballano prolungando l'estasi ben oltre il 90°.


La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. L'attaccante del Psg è uscito dolorante durante il match contro il Portogallo e si teme uno stiramento. Per il resto giocheranno gli altri dieci che hanno cominciato la gara contro la Nigeria.

Il Portogallo, invece, confermerà il suo solito 4-4-2. Occhi puntati su Leo Messi che si è sbloccato con la Nigeria.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez (80° sanchez), Vecino, Torreira, Bentancur (63° Rodriguez); Suarez, Cavani (73° Stuani).

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè.

La sfida tra Uruguay e Francia mette in palio il primo posto nelle semifinali dei Mondiali.

Consigliato

Gp Olanda, Marquez davanti nelle terze libere, poi Vinales e Crutchlow Gp Olanda, Marquez davanti nelle terze libere, poi Vinales e Crutchlow Il GP d'Olanda è alle porte e tra qualche ora la classe regina calcherà per la settantesima volta l'asfalto di Assen . Se Marc Marquez può sorridere, per Valentino Rossi ce n'è abbastanza per essere soddisfatti e fiducioso per la gara .

Argentina, Messi: "Dio è con noi. Sapevo non ci avrebbe lasciato fuori" Argentina, Messi: I precedenti tra Islanda e Croazia sono 6: bilancio favorevole ai croati con 4 vittorie, un pareggio e un successo islandese. Sampaoli? Doveva iniziare la partita contro la Croazia con gli stessi giocatori con cui ha iniziato contro l'Islanda .

F1: lampo Vettel in ultime libere Austria, Hamilton insegue F1: lampo Vettel in ultime libere Austria, Hamilton insegue Credo che avessi in tasca un altro decimo oggi in qualifica, ma probabilmente non era abbastanza per impensierire gli avversari. Lampo Ferrari nelle ultime prove libere del gran premio di Austria che si correrà domani sul circuito di Zeltweg .

F1, Hamilton domina il GP di Francia. Vettel 5 F1, Hamilton domina il GP di Francia. Vettel 5 I team girano pochissimo per non consumare le gomme da bagnato, che - assurdamente - sono pochissime. Ricciardo e Raikkonen si giocano il podio.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella La fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non poteva non coinvolgere, anche indirettamente, Lorenzo Riccardi . La Roma aveva parlato, nel dettaglio, di una telefonata scambiata con Sara pochi giorni prima di iniziare il Trono Classico.

La Lifeline entra in acque maltesi La Lifeline entra in acque maltesi La Valletta , 28 giu - Alla fine la nave Lifeline è attraccata a Malta e tutti i 244 immigrati a bordo sono stati fatti sbarcare. Le autorità olandesi hanno fatto sapere che l'imbarcazione non è iscritta nel registro navale olandese.

Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming Nella partita di esordio il Brasile , tra le candidate alla vittoria finale , ha pareggiato 1-1 con la Svizzera . Più recente, invece, l'episodio che ha condannato l'Iran alla sconfitta con la Spagna nella scorsa partita.

Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Peccato (come al solito) per un Kimi distratto, assente nei momenti decisivi, mai convincente alla guida della sua Rossa. Più entusiasta della nuova pista l'altro ferrarista Kimi Raikkonen di cui si comincia a parlare già in chiave 2019.

Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Da giorni si ripetono nelle regioni meridionali forti temporali con accumuli pluviometrici molto importanti. Dapprima al Nord, poi al Centro e infine ad inizio della prossima settimana al Sud .

Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme Le immagini di bambini disperati e di adulti all'interno di vere e proprie gabbie, hanno scosso l'opinione pubblica . I piccoli, una decina di centroamericani, singhiozzano disperati dopo essere stati separati dalla famiglia.

Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom Ed inoltre, aggiunge, "vogliamo anche controllare come vengono spesi i milioni di euro che arrivano dai fondi europei". Secondo l'Istat i campi nomadi, in Italia, si concentrano soprattutto nelle regioni del nord-ovest e del centro.

Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Ad aprire la seconda fila ci sarà Vinales (1'39.145) che ha preceduto di pochissimo Iannone (1'39.148) e Petrucci (1'39.178). La caduta di Andrea Dovizioso ha certamente aiutato il 'Dottore', comunque autore di una prestazione di infinita sostanza.

Moto: Catalogna, Rossi "contento, punti buoni per Mondiale" Moto: Catalogna, Rossi Ad aprire la seconda fila ci sarà Vinales (1'39.145) che ha preceduto di pochissimo Iannone (1'39.148) e Petrucci (1'39.178). Non sono partito benissimo, ma ho mantenuto la calma e verso metà gara sono riuscito a creare un gap importante.

Banca Centrale Europea: da gennaio stop agli acquisti Qe La Bce ha infatti deciso di prolungare gli interventi che da ottobre scenderanno da 30 a 15 miliardi di euro al mese. Qui Draghi si è limitato a fornire i dati che confutano l'ipotesi del "complotto".

Nave Aquarius: i migranti saranno trasportati a Valencia su navi Italiane Nave Aquarius: i migranti saranno trasportati a Valencia su navi Italiane La SOS Mediterranée si è detta contraria alla soluzione italiana , che implica un ulteriore e pericoloso viaggio per i profughi. La distanza tra la posizione attuale della Aquarius e il porto di Valencia è 760 miglia nautiche, oltre 1.500 chilometri.