Giovedi, 20 Settembre, 2018

Mondiali Russia 2018, Bentancur vola ai quarti: stasera tocca a Mandzukic

Mondiali 2018 Mondiali 2018
Pammachio Corsino | 03 Luglio, 2018, 12:21

Cristiano Ronaldo ci prova dalla distanza al 90′ ma non trova la porta.

Parata di stelle per un posto al sole.

Dopo la sfida del pomeriggio tra Francia e Argentina, il secondo ottavo di finale del Mondiale di Russia 2018 mette di fronte Uruguay e Portogallo. Finisce 2-1 per l'Uruguay, che manda a casa Cristiano Ronaldo e soci. Con lo stesso risultato è arrivata la vittoria sull'Arabia Saudita, con rete decisiva di Suarez. Il precedente più vicino risale al mese di luglio del 1972, risultato finale 1-1, nel leggendario Maracanã di Rio de Janeiro. "Sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo". La prima volta, insomma, in un contesto così prestigioso. Uno spauracchio per i francesi, che ora hanno paura di lui. Pepe lasciato in area da solo stacca sugli sviluppi di un corner e batte Muslera che subisce il primo gol del suo Mondiale.

Alla vigilia della gara lo aveva detto: "non perderemo il sonno per CR7".

Minuto 71' di Uruguay-Portogallo: Cavani si lamenta in mezzo al campo. A centrocampo sono ben quattro - in attesa del passaggio di Torreira all'Arsenal - i calciatori noti alle nostre latitudini. "Le prime tre partite hanno dimostrato che siamo più vicini che mai a quello che stiamo cercando".


Il match inizia subito in discesa per gli uomini di Tabarez. Per non parlare dei due davanti, Cavani e Suarez: se sono titolari rispettivamente nel Psg e nel Barcellona c'è un motivo.

Nel momento migliore di Ronaldo e soci, arriva il raddoppio della Celeste.

A sorreggerlo durante l'uscita dal campo è stato Ronaldo, accorso in suo aiuto in nome del fair play (ma forse anche per impedirgli di perdere tempo). L'Uruguay si muove da squadra, il Portogallo si muove e basta. Dieci minuti dopo, Joao Mario crossa da sinistra per CR7, ma l'incornata dell'asso portoghese è una caramella per l'ex portiere della Lazio. Conferma per la linea difensiva, con Cedric, Pepe, Fonte e Guerreiro davanti a Rui Patricio. In attacco nessun dubbio con la coppia formata da Cavani e Suárez che proverà a trascinare la Celeste ai quarti. Uruguay-Portogallo è sfida tra due 'outsider' e tra attaccanti-star. Eurobet offre l'Under 2,5 a 1,44, Sisal a 1,45; l'Over 2,5 è a 1,60 per tutti.

Sarà dura se Cavani non recupererà in tempo. Un centro del "trivela" varrebbe 6,50.

Uruguay-Portogallo sarà trasmessa a partire dalle ore 20 in diretta in chiaro sulle frequenze satellitari di Canale 5 (anche in HD al canale 505 del digitale terrestre) e su quelle di Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre, 534 in HD) con il commento irriverente della Gialappa's Band.

Consigliato

Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani' Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani' La mia vita è a disposizione di 60 milioni di italiani e di ottomila sindaci senza distinzione di colore politico. E promette "trent'anni di governo" di " un'Italia che non ha paura di niente e nessuno".

Migranti, Salvini: accordo Ue svolta per Italia, aspettiamo fatti Migranti, Salvini: accordo Ue svolta per Italia, aspettiamo fatti E' la prima volta che vedo qualcuno che accarezza il Papa... " Salvini? Racconta bugie, perché gli sbarchi stanno continuando". In Europa , l'Italia ha ottenuto un risultato debole , è questa l'opinione del segretario reggente del Pd, Maurizio Martina .

F1 Austria, Vettel sulla Ferrari: "Senza penalizzazione si poteva anche vincere" F1 Austria, Vettel sulla Ferrari: Cambia di nuovo la classifica del Mondiale Piloti con Vettel che torna al comando con 146 lunghezze, un punto in più di Hamilton . Quinta la Red Bull di Max Verstappen , +0 " 710, sesta posizione per la Haas di Romain Grosjean , +0 " 762.

SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller Il 6 luglio la " Celeste " affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard , Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Tolisso , Kantè, Pogba; Mbappè , Griezmann , Dembelè .

Argentina, Messi: "Dio è con noi. Sapevo non ci avrebbe lasciato fuori" Argentina, Messi: I precedenti tra Islanda e Croazia sono 6: bilancio favorevole ai croati con 4 vittorie, un pareggio e un successo islandese. Sampaoli? Doveva iniziare la partita contro la Croazia con gli stessi giocatori con cui ha iniziato contro l'Islanda .

F1: lampo Vettel in ultime libere Austria, Hamilton insegue F1: lampo Vettel in ultime libere Austria, Hamilton insegue Credo che avessi in tasca un altro decimo oggi in qualifica, ma probabilmente non era abbastanza per impensierire gli avversari. Lampo Ferrari nelle ultime prove libere del gran premio di Austria che si correrà domani sul circuito di Zeltweg .

La Lifeline entra in acque maltesi La Lifeline entra in acque maltesi La Valletta , 28 giu - Alla fine la nave Lifeline è attraccata a Malta e tutti i 244 immigrati a bordo sono stati fatti sbarcare. Le autorità olandesi hanno fatto sapere che l'imbarcazione non è iscritta nel registro navale olandese.

Ballottaggi, crolla il Pd Volano Lega e Centrodestra Ballottaggi, crolla il Pd Volano Lega e Centrodestra A Pisa il candidato del centrodestra Michele Conti si è affermato con il 52,2%, battendo il candidato del Pd Andrea Serfogli . A Terni , dopo quasi 20 anni, la città delle acciaierie, passa dal centro sinistra al centro destra, vince un leghista.

Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming Nella partita di esordio il Brasile , tra le candidate alla vittoria finale , ha pareggiato 1-1 con la Svizzera . Più recente, invece, l'episodio che ha condannato l'Iran alla sconfitta con la Spagna nella scorsa partita.

Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal I gol per la nazionale dei Leoni della Teranga, sono stati realizzati da Thiago Cionek al 37′ e da Niang al 60′. Si conclude il match tra Polonia eSenegal, ultima partita della prima fase di incontri del Mondiale di Russia.

Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Peccato (come al solito) per un Kimi distratto, assente nei momenti decisivi, mai convincente alla guida della sua Rossa. Più entusiasta della nuova pista l'altro ferrarista Kimi Raikkonen di cui si comincia a parlare già in chiave 2019.

Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Lo ha affermato il ministro dell'Interno Matteo Salvini ai microfoni di Sky Tg24 al termine di un comizio a Siena. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla.

Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Da giorni si ripetono nelle regioni meridionali forti temporali con accumuli pluviometrici molto importanti. Dapprima al Nord, poi al Centro e infine ad inizio della prossima settimana al Sud .

Maturità 2018 | Prima Prova Italiano | Tutte le tracce Maturità 2018 | Prima Prova Italiano | Tutte le tracce Tra un po' gli studenti trascorreranno la loro lunga "notte prima degli esami", che per quest'anno non avranno cambiamenti. Anche Eugenio Montale potrebbe 'uscire' nella prima prova: presente infatti nei temi di maturità del 2004, 2008 e 2012.

Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Moto Gp, Catalunya: pole per Lorenzo poi Marquez. Rossi solo settimo Ad aprire la seconda fila ci sarà Vinales (1'39.145) che ha preceduto di pochissimo Iannone (1'39.148) e Petrucci (1'39.178). La caduta di Andrea Dovizioso ha certamente aiutato il 'Dottore', comunque autore di una prestazione di infinita sostanza.