Martedì, 17 Luglio, 2018

Juve a tutta forza su Milinkovic, ma Lotito chiede 130 milioni

Calciomercato, Milinkovic: Juventus, stretta finale per Milinkovic-Savic: Bentancur non sarà una contropartita
Pammachio Corsino | 04 Luglio, 2018, 07:42

Il costo spropositato del centrocampista, però, allontana i bianconeri che, per poter arrivare alla valutazione che fa Claudio Lotito, hanno bisogno almeno di una cessione eccellente. Per prima cosa io torno lì e vedo, se rimanere o andare via.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è vietata. Ma i Red Devils non sono gli unici interessati visto che si è parlato anche di un interessamento di Barcellona e Real Madrid. Un fisico roccioso, 191 cm di altezza, il che lo rende pericolosissimo sulle palle alte, una grande visione di gioco, e una capacità innata nel difendere palla e far salire la squadra sono solo alcune delle sue qualità.


La Juventus ha già rinfrescato la rosa sia in difesa sia a centrocampo con un bel mix di qualità: il lavoro così è già completato. Ma non ci sono i mezzi materiali e finanziari e mai ci saranno probabilmente. (.) Futuro in Italia o all'estero? Sicuramente questo valore di mercato allontana molte squadre a Milinkovic Savic, anche considerando i parametri UEFA da rispettare per rientrare nel fair play finanziario. Sul profilo social della bellissima Natalija, sono comparsi numerosi commenti di tifosi juventini che la incoraggiano a scegliere Torino quale prossima meta. Il centrocampista, nel corso di un'intervista a Sky, ha commentato così le voci riguardanti l'interessamento del Milan per Immobile: "Ciro è in camera con me, non può mica abbandonarmi". L'uscita della Serbia dalla competizione iridata e due prestazioni non eccellenti da parte del Sergente potrebbero aver aiutato a far ridurre le pretese economiche della Lazio. Se gli lascio maglia e armadietto?

Consigliato

Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv La nazionale polacca, al contrario, si è dimostrata imprecisa e confusa, rimanendo in diverse occasioni in balia degli avversari. Tuttavia, ciò che emerge, sono le due reti realizzate: due reti che hanno trascinato Falcao e compagni agli ottavi di finale .

Mondiali 2018: si ripete la maledizione dei vincitori, i precedenti recenti Mondiali 2018: si ripete la maledizione dei vincitori, i precedenti recenti Come si dice, mal comune mezzo gaudio! La Polonia che si pensava potesse fare di più, è uscita qualificandosi all'ultimo posto. Argentina resuscita, Svezia, Messico , Colombia e Giappone ok, Nigeria e Senegal sfiorano qualificazione.

Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani' Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani' La mia vita è a disposizione di 60 milioni di italiani e di ottomila sindaci senza distinzione di colore politico. E promette "trent'anni di governo" di " un'Italia che non ha paura di niente e nessuno".

MotoGP Assen, Rossi su Dovizioso: "Sorpasso poco intelligente" MotoGP Assen, Rossi su Dovizioso: LA RISPOSTA DEL DOVI - Al termine della gara Andrea e Vale hanno cercato di chiarirsi ma ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Anche Dovizioso , che gli aveva tenuto testa risalendo fino alla testa della gara , si deve arrendere.

SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller Il 6 luglio la " Celeste " affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard , Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Tolisso , Kantè, Pogba; Mbappè , Griezmann , Dembelè .

Argentina, Messi: "Dio è con noi. Sapevo non ci avrebbe lasciato fuori" Argentina, Messi: I precedenti tra Islanda e Croazia sono 6: bilancio favorevole ai croati con 4 vittorie, un pareggio e un successo islandese. Sampaoli? Doveva iniziare la partita contro la Croazia con gli stessi giocatori con cui ha iniziato contro l'Islanda .

Vaticano, il Papa riceve Macron: 'I politici devono pensare ai poveri' Vaticano, il Papa riceve Macron: 'I politici devono pensare ai poveri' I due si sono scambiati una cordiale stretta di mano, attorniati dai giornalisti, prima di iniziare il colloquio. Ecco, l'Africa è stato l'altro oggetto dell'incontro in Vaticano , insieme all'Europa.

Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming Nella partita di esordio il Brasile , tra le candidate alla vittoria finale , ha pareggiato 1-1 con la Svizzera . Più recente, invece, l'episodio che ha condannato l'Iran alla sconfitta con la Spagna nella scorsa partita.

Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal Mondiale: altro risultato a sorpresa. Polonia ko 1-2 contro il Senegal I gol per la nazionale dei Leoni della Teranga, sono stati realizzati da Thiago Cionek al 37′ e da Niang al 60′. Si conclude il match tra Polonia eSenegal, ultima partita della prima fase di incontri del Mondiale di Russia.

Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Peccato (come al solito) per un Kimi distratto, assente nei momenti decisivi, mai convincente alla guida della sua Rossa. Più entusiasta della nuova pista l'altro ferrarista Kimi Raikkonen di cui si comincia a parlare già in chiave 2019.

Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Lo ha affermato il ministro dell'Interno Matteo Salvini ai microfoni di Sky Tg24 al termine di un comizio a Siena. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla.

Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Ma anche i tedeschi sono sulle gambe, e producono solo gran tiro da fuori di Brandt che prende in pieno il palo all'89' . Il Brasile delude al suo esordio mondiale e chiude la prima partita con un pareggio risicato con la Svizzera .

Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali Da giorni si ripetono nelle regioni meridionali forti temporali con accumuli pluviometrici molto importanti. Dapprima al Nord, poi al Centro e infine ad inizio della prossima settimana al Sud .

Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia Come modificare i parametri di assegnazione del FSE, quindi? La risposta, a quanto pare, è che gli altri faranno altrettanto. Simile l'approccio riservato ai temi relativi all'eurozona: anche qui si tratta di affrontare insieme un "processo".

Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom Salvini: presto censimento o anagrafe dei Rom Ed inoltre, aggiunge, "vogliamo anche controllare come vengono spesi i milioni di euro che arrivano dai fondi europei". Secondo l'Istat i campi nomadi, in Italia, si concentrano soprattutto nelle regioni del nord-ovest e del centro.