Martedì, 17 Luglio, 2018

Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

NICCOLO BETTARINI TOFFANIN-2 Milano, accoltellato il figlio di Simona Ventura
Acilia Dean | 04 Luglio, 2018, 23:09

Tanto che anche Niccolò ci è finito di mezzo, prendendosi nove coltellate alla mano, all'addome e al tronco.

A sferrare le otto coltellate al figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura sarebbe stato il 29enne Davide C., che ha alle spalle condanne e denunce per risse e lesioni.

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno vissuto delle ore difficili e concitate, sui social hanno cercato di tranquillizzare i fan, ma hanno anche chiesto giustizia. Risultato? Un amico di Bettarini Jr è stato preso a schiaffi e tutti i ragazzi sono stati allontanati dalla security del locale.


"Ti ho riconosciuto, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo", gli avrebbe urlato a più riprese come riferisce il Corriere della Sera citando l'imputazione redatta dal pubblico ministero milanese Elio Ramondini. La vicenda dell'accoltellamento all'esterno di una discoteca di Milano sta assumendo contorni più cupi rispetto alla prima ricostruzione dell'episodio.

Il ragazzo è stato soccorso fuori dalla discoteca e uno degli amici che era con lui ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali". Ora chi ha sbagliato paghi', ha scritto l'ex calciatore in un post. I due si sono recati velocemente all'ospedale per vedere le condizioni del proprio figlio, le quali non sarebbero gravi. Il 19enne "è stato operato questa mattina", si legge nel bollettino medico diffuso dall'istituto ospedaliero.

Intanto nella notte tra il 1 luglio e il 2 luglio le forze dell'ordine hanno fermato 4 persone per l'aggressione: due sono di nazionalità albanese e due sono italiano ultras dell'Inter. La sua "colpa"? Aver difeso un amico che era stato accerchiato da un gruppo di giovani, adesso tutti arrestati, per futili motivi. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori sulla base delle testimonianze degli amici, Bettarini era intervenuto per difendere la fidanzata di uno di loro, che sarebbe stata molestata da alcuni giovani.

Consigliato

  • Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani'

    Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani'

    La mia vita è a disposizione di 60 milioni di italiani e di ottomila sindaci senza distinzione di colore politico. E promette "trent'anni di governo" di " un'Italia che non ha paura di niente e nessuno".
    Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali

    Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana per temporali

    Da giorni si ripetono nelle regioni meridionali forti temporali con accumuli pluviometrici molto importanti. Dapprima al Nord, poi al Centro e infine ad inizio della prossima settimana al Sud .
    Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme

    Trump cambia idea, genitori e figli verranno detenuti insieme

    Le immagini di bambini disperati e di adulti all'interno di vere e proprie gabbie, hanno scosso l'opinione pubblica . I piccoli, una decina di centroamericani, singhiozzano disperati dopo essere stati separati dalla famiglia.
  • Juve a tutta forza su Milinkovic, ma Lotito chiede 130 milioni

    Juve a tutta forza su Milinkovic, ma Lotito chiede 130 milioni

    La Juventus ha già rinfrescato la rosa sia in difesa sia a centrocampo con un bel mix di qualità: il lavoro così è già completato. Ma i Red Devils non sono gli unici interessati visto che si è parlato anche di un interessamento di Barcellona e Real Madrid .
    Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv

    Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv

    La nazionale polacca, al contrario, si è dimostrata imprecisa e confusa, rimanendo in diverse occasioni in balia degli avversari. Tuttavia, ciò che emerge, sono le due reti realizzate: due reti che hanno trascinato Falcao e compagni agli ottavi di finale .
    SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller

    SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller

    Il 6 luglio la " Celeste " affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard , Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Tolisso , Kantè, Pogba; Mbappè , Griezmann , Dembelè .
  • Lega, pattuglia pontina a Pontida. Salvini: "Governeremo per 30 anni"

    Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Po la citazione della legge Fornero come "legge ingiusta, disumana e profondamente sbagliata", che si impegna a modificare.
    Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming

    Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming

    Nella partita di esordio il Brasile , tra le candidate alla vittoria finale , ha pareggiato 1-1 con la Svizzera . Più recente, invece, l'episodio che ha condannato l'Iran alla sconfitta con la Spagna nella scorsa partita.
    Migranti, Ong Lifeline:

    Migranti, Ong Lifeline: "Abbiamo finito le scorte"

    "Se la nave Ong Lifeline dovesse arrivare in acque maltesi, la responsabilità di aprire il porto sarà di quel Paese". La Lifeline oppone un 'nein' e sollecita l'intervento alla Guardia costiera italiana: "vogliamo un porto sicuro ".
  • Gp Olanda, Marquez davanti nelle terze libere, poi Vinales e Crutchlow

    Gp Olanda, Marquez davanti nelle terze libere, poi Vinales e Crutchlow

    Il GP d'Olanda è alle porte e tra qualche ora la classe regina calcherà per la settantesima volta l'asfalto di Assen . Se Marc Marquez può sorridere, per Valentino Rossi ce n'è abbastanza per essere soddisfatti e fiducioso per la gara .
    La Lifeline entra in acque maltesi

    La Lifeline entra in acque maltesi

    La Valletta , 28 giu - Alla fine la nave Lifeline è attraccata a Malta e tutti i 244 immigrati a bordo sono stati fatti sbarcare. Le autorità olandesi hanno fatto sapere che l'imbarcazione non è iscritta nel registro navale olandese.
    Vaticano, il Papa riceve Macron: 'I politici devono pensare ai poveri'

    Vaticano, il Papa riceve Macron: 'I politici devono pensare ai poveri'

    I due si sono scambiati una cordiale stretta di mano, attorniati dai giornalisti, prima di iniziare il colloquio. Ecco, l'Africa è stato l'altro oggetto dell'incontro in Vaticano , insieme all'Europa.

GP Austria 2018: il doppio podio Ferrari può valere come una vittoria? GP Austria 2018: il doppio podio Ferrari può valere come una vittoria? Chiedere a Daniel Ricciardo per credere: l'australiano è stato costretto al ritiro nel giorno del suo ventinovesimo compleanno. La rossa ha fatto ancora la differenza sul passo gara, sfruttando le gomme soft della Pirelli meglio di tutti.

Mondiali 2018: si ripete la maledizione dei vincitori, i precedenti recenti Mondiali 2018: si ripete la maledizione dei vincitori, i precedenti recenti Come si dice, mal comune mezzo gaudio! La Polonia che si pensava potesse fare di più, è uscita qualificandosi all'ultimo posto. Argentina resuscita, Svezia, Messico , Colombia e Giappone ok, Nigeria e Senegal sfiorano qualificazione.

Migranti, Salvini: accordo Ue svolta per Italia, aspettiamo fatti Migranti, Salvini: accordo Ue svolta per Italia, aspettiamo fatti E' la prima volta che vedo qualcuno che accarezza il Papa... " Salvini? Racconta bugie, perché gli sbarchi stanno continuando". In Europa , l'Italia ha ottenuto un risultato debole , è questa l'opinione del segretario reggente del Pd, Maurizio Martina .

MotoGP Assen, Rossi su Dovizioso: "Sorpasso poco intelligente" MotoGP Assen, Rossi su Dovizioso: LA RISPOSTA DEL DOVI - Al termine della gara Andrea e Vale hanno cercato di chiarirsi ma ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Anche Dovizioso , che gli aveva tenuto testa risalendo fino alla testa della gara , si deve arrendere.

F1 Austria, Vettel sulla Ferrari: "Senza penalizzazione si poteva anche vincere" F1 Austria, Vettel sulla Ferrari: Cambia di nuovo la classifica del Mondiale Piloti con Vettel che torna al comando con 146 lunghezze, un punto in più di Hamilton . Quinta la Red Bull di Max Verstappen , +0 " 710, sesta posizione per la Haas di Romain Grosjean , +0 " 762.

Argentina, Messi: "Dio è con noi. Sapevo non ci avrebbe lasciato fuori" Argentina, Messi: I precedenti tra Islanda e Croazia sono 6: bilancio favorevole ai croati con 4 vittorie, un pareggio e un successo islandese. Sampaoli? Doveva iniziare la partita contro la Croazia con gli stessi giocatori con cui ha iniziato contro l'Islanda .

F1: lampo Vettel in ultime libere Austria, Hamilton insegue F1: lampo Vettel in ultime libere Austria, Hamilton insegue Credo che avessi in tasca un altro decimo oggi in qualifica, ma probabilmente non era abbastanza per impensierire gli avversari. Lampo Ferrari nelle ultime prove libere del gran premio di Austria che si correrà domani sul circuito di Zeltweg .

F1, Hamilton domina il GP di Francia. Vettel 5 F1, Hamilton domina il GP di Francia. Vettel 5 I team girano pochissimo per non consumare le gomme da bagnato, che - assurdamente - sono pochissime. Ricciardo e Raikkonen si giocano il podio.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella La fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non poteva non coinvolgere, anche indirettamente, Lorenzo Riccardi . La Roma aveva parlato, nel dettaglio, di una telefonata scambiata con Sara pochi giorni prima di iniziare il Trono Classico.

Ballottaggi, crolla il Pd Volano Lega e Centrodestra Ballottaggi, crolla il Pd Volano Lega e Centrodestra A Pisa il candidato del centrodestra Michele Conti si è affermato con il 52,2%, battendo il candidato del Pd Andrea Serfogli . A Terni , dopo quasi 20 anni, la città delle acciaierie, passa dal centro sinistra al centro destra, vince un leghista.

Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Gp Francia: Lewis Hamilton in pole, Vettel terzo Peccato (come al solito) per un Kimi distratto, assente nei momenti decisivi, mai convincente alla guida della sua Rossa. Più entusiasta della nuova pista l'altro ferrarista Kimi Raikkonen di cui si comincia a parlare già in chiave 2019.

L'Isis minaccia i mondiali di calcio in un video e promette "Vendetta" L'Isis minaccia i mondiali di calcio in un video e promette Alle qualificazioni hanno preso parte complessivamente 208 nazionali delle 211 federazioni riconosciute dalla FIFA. Ma come funziona l'oracolo Achilles? Per la prima volta sarà una tv commerciale a trasmettere le partite .

Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Saviano a Salvini: buffone, non ti temo Lo ha affermato il ministro dell'Interno Matteo Salvini ai microfoni di Sky Tg24 al termine di un comizio a Siena. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla.

Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Mondiale Russia 2018, Brasile in ansia: Neymar lascia l'allenamento zoppicando Ma anche i tedeschi sono sulle gambe, e producono solo gran tiro da fuori di Brandt che prende in pieno il palo all'89' . Il Brasile delude al suo esordio mondiale e chiude la prima partita con un pareggio risicato con la Svizzera .

Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia Migranti: Merkel, solidarietà all'Italia Come modificare i parametri di assegnazione del FSE, quindi? La risposta, a quanto pare, è che gli altri faranno altrettanto. Simile l'approccio riservato ai temi relativi all'eurozona: anche qui si tratta di affrontare insieme un "processo".