Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo 33 anni Cristiano Ronaldo 33 anni
Pammachio Corsino | 10 Luglio, 2018, 06:40

Ormai in questi giorni non si parla di altro, l'unica trattativa su cui pare si basi il mercato in queste ore è quella che vede protagonisti Cristiano Ronaldo, la Juventus e il Real Madrid. Durata che presuppone il proseguo della partnership anche dopo la fine della carriera sportiva di Federer nel ruolo, appunto, di "uomo immagine" di Uniqlo. Il sogno dei tifosi juventini diventa sempre più reale. La consegna al silenzio è totale. Ed è questa la prima certezza.

Per il campione portoghese, continua il quotidiano, la decisione di lasciare il Real non è legata ai soldi, ma appunto al "rispetto". Come vi abbiamo riportato, i segnali che arrivano da Jorge Mendes sono positivi. Si attende il via libera dal nuovo ministro dell'Economia ma se il giocatore portoghese lasciasse la Spagna il fisco potrebbe rimanere anche con niente in mano, anche se l'intenzione del giocatore è pagare il favorevolissimo accordo raggiunto. "CR7 ha già dato la sua parola ad Agnelli", scrive invece 'Marca', che sottolinea come proprio l'intervento in prima persona del numero uno della società torinese sia stato determinante nella scelta del calciatore. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio. Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni. A questo punto non appare azzardato ipotizzare che il titolo possa arrivare ad 1 euro per azione, magari in occasione dell'eventuale ufficializzazione dell'affare Ronaldo, per poi andare ad aggiornare nuovi massimi storici.


"Con il suo stipendio si potrebbero dare 200 euro di aumento a tutti i dipendenti".

Consigliato

Vince Vettel, trionfo Ferrari a Silverstone Vince Vettel, trionfo Ferrari a Silverstone Poi Raikkonen: "a volte capita che le cose succedano, ma stranamente si inizia a incolpare noi per averlo fatto apposta". Ho faticato parecchio quando mi avvicinavo perché perdevo stabilità, nonostante fossi più veloce.

Premio Strega 2018 a Helena Janeczek, la ragazza con la Leica Premio Strega 2018 a Helena Janeczek, la ragazza con la Leica Ad un certo punto, aeroplani tedeschi volarono a bassa quota sul convoglio repubblicano mitragliandolo, seminando il panico. Il suo motto era: "Se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino".

Thailandia:non c'e' ancora tubo ossigeno Thailandia:non c'e' ancora tubo ossigeno I sub hanno portato nella grotta in queste ore due tonnellate di attrezzatura per imbragare e far respirare sott'acqua i ragazzi . Anche se nella giornata c'è stata pioggia, ha detto ancora il governatore, "l'acqua si trova ancora a un livello soddisfacente".

Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini La sua "colpa"? Aver difeso un amico che era stato accerchiato da un gruppo di giovani, adesso tutti arrestati, per futili motivi. I due si sono recati velocemente all'ospedale per vedere le condizioni del proprio figlio, le quali non sarebbero gravi.

Juve a tutta forza su Milinkovic, ma Lotito chiede 130 milioni Juve a tutta forza su Milinkovic, ma Lotito chiede 130 milioni La Juventus ha già rinfrescato la rosa sia in difesa sia a centrocampo con un bel mix di qualità: il lavoro così è già completato. Ma i Red Devils non sono gli unici interessati visto che si è parlato anche di un interessamento di Barcellona e Real Madrid .

Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv La nazionale polacca, al contrario, si è dimostrata imprecisa e confusa, rimanendo in diverse occasioni in balia degli avversari. Tuttavia, ciò che emerge, sono le due reti realizzate: due reti che hanno trascinato Falcao e compagni agli ottavi di finale .

Mondiali Russia 2018, Bentancur vola ai quarti: stasera tocca a Mandzukic Mondiali Russia 2018, Bentancur vola ai quarti: stasera tocca a Mandzukic Pepe lasciato in area da solo stacca sugli sviluppi di un corner e batte Muslera che subisce il primo gol del suo Mondiale . Per non parlare dei due davanti, Cavani e Suarez: se sono titolari rispettivamente nel Psg e nel Barcellona c'è un motivo.

Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani' Salvini: 'I porti resteranno chiusi a trafficanti di esseri umani' La mia vita è a disposizione di 60 milioni di italiani e di ottomila sindaci senza distinzione di colore politico. E promette "trent'anni di governo" di " un'Italia che non ha paura di niente e nessuno".

Migranti, Salvini: accordo Ue svolta per Italia, aspettiamo fatti Migranti, Salvini: accordo Ue svolta per Italia, aspettiamo fatti E' la prima volta che vedo qualcuno che accarezza il Papa... " Salvini? Racconta bugie, perché gli sbarchi stanno continuando". In Europa , l'Italia ha ottenuto un risultato debole , è questa l'opinione del segretario reggente del Pd, Maurizio Martina .

F1 Austria, Vettel sulla Ferrari: "Senza penalizzazione si poteva anche vincere" F1 Austria, Vettel sulla Ferrari: Cambia di nuovo la classifica del Mondiale Piloti con Vettel che torna al comando con 146 lunghezze, un punto in più di Hamilton . Quinta la Red Bull di Max Verstappen , +0 " 710, sesta posizione per la Haas di Romain Grosjean , +0 " 762.

SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller SNAI - Mondiali 2018: Francia, quote da quarti. Uruguay-Portogallo è un thriller Il 6 luglio la " Celeste " affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard , Varane, Umtiti, Lucas Hernandez; Tolisso , Kantè, Pogba; Mbappè , Griezmann , Dembelè .

Gp Olanda, Marquez davanti nelle terze libere, poi Vinales e Crutchlow Gp Olanda, Marquez davanti nelle terze libere, poi Vinales e Crutchlow Il GP d'Olanda è alle porte e tra qualche ora la classe regina calcherà per la settantesima volta l'asfalto di Assen . Se Marc Marquez può sorridere, per Valentino Rossi ce n'è abbastanza per essere soddisfatti e fiducioso per la gara .

F1, Hamilton domina il GP di Francia. Vettel 5 F1, Hamilton domina il GP di Francia. Vettel 5 I team girano pochissimo per non consumare le gomme da bagnato, che - assurdamente - sono pochissime. Ricciardo e Raikkonen si giocano il podio.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella La fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non poteva non coinvolgere, anche indirettamente, Lorenzo Riccardi . La Roma aveva parlato, nel dettaglio, di una telefonata scambiata con Sara pochi giorni prima di iniziare il Trono Classico.

La Lifeline entra in acque maltesi La Lifeline entra in acque maltesi La Valletta , 28 giu - Alla fine la nave Lifeline è attraccata a Malta e tutti i 244 immigrati a bordo sono stati fatti sbarcare. Le autorità olandesi hanno fatto sapere che l'imbarcazione non è iscritta nel registro navale olandese.