Mercoledì, 22 Agosto, 2018

CR7: "Juve passo avanti per la carriera. Voglio esserci per il debutto"

Tifosi con la maglia di Ronaldo fuori dalla Continassa dove si allena la Juventus Tifosi con la maglia di Ronaldo fuori dalla Continassa dove si allena la Juventus
Acilia Dean | 17 Luglio, 2018, 23:23

C'era molto attesa per la prima di Ronaldo davanti alla stampa.

Il portoghese è sbarcato a Torino e oggi svolgerà prima le visite mediche per poi tenere la prima conferenza stampa da giocatore bianconero. Sono una persona a cui piace pensare al presente. "Sono diverso dagli altri e lo dimostrerò anche alla Juve".

Ora il sogno è portare in alto la Juventus e magari vincere con lei quella Champions League che manca da ben 22 anni. Ovviamente, la capitana assoluta è mamma Dolores dalla quale dipendono tutte le ultime decisioni perché Cristiano si rivolge sempre e solo lei prima di una scelta definitiva. Mi rende felice arrivare in un club così grande. La nazionale? Non gli darò mai le spalle, se ci sarà ancora l'occasione di aiutare il Portogallo lo farò. Non ricordo bene ma ero contento non solo per aver vinto, non solo per la rovesciata ma un dettaglio che fece la differenza fu la reazione dei tifosi che mi applaudirono, per me fu una sorpresa. "Voglio lasciare il segno nella storia della Juventus". Come ho detto, lotteremo per tutti i trofei e di sicuro la Champions è la competizione più difficile da vincere.


ZIDANE E LA JUVENTUS - "Se a Zidane ho chiesto della Juventus?". Spettacolare. Essere accolto in questo modo è sempre bello. La forma del trasferimento mi rende orgoglioso. "Quella della Juve - sorride - è stata l'unica offerta che ho ricevuto". Lui, invece, ha ancora fame di vittorie, palloni d'oro, Champions, campionati.

Hai già sentito Ancelotti di recente? Lui ha preso tempo qualche ora, poi mi ha detto: "'Guarda, vai avanti, prova a vedere se veramente c'è questa opportunità'". Non c'era bisogno che qualcuno me lo dicesse, conoscevo la forza della Juve. E' una sfida grandissima, i giocatori della mia età, con tutto il rispetto, vanno in altri Paesi, come il Qatar o la Cina. Messi? Ognuno difende i suoi colori. Già, la nuova sfida a tinte bianconere può far emozionare anche il più scafato degli uomini-azienda. Anche perché di soldi e fama verrà coperto anche nella sua nuova avventura bianconera.

Consigliato

MotoGp Germania, la pole è di Marquez. Poi Petrucci, seconda fila Dovizioso-Rossi MotoGp Germania, la pole è di Marquez. Poi Petrucci, seconda fila Dovizioso-Rossi Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. La classifica generale dei piloti è guidata da Marquez con 140 punti, seguito da Rossi a 99 e Vinales a 93.

Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio So che sono stato un fan della Juve anni fa, ma so anche che la Juventus sta facendo molto bene e non ha bisogno dei miei soldi. Eri uno dei più grandi talenti croati, da dove riparti ora? Ora ho scelto il Milan e per me è un grosso passo in avanti.

MONDIALI - Belgio sotto contro la Francia, Martinez si aggrappa a Dries Mertens MONDIALI - Belgio sotto contro la Francia, Martinez si aggrappa a Dries Mertens La Francia è la prima finalista del torneo, mentre domani scopriremo la seconda finalista tra Inghilterra e Croazia . Al 56' Francia vicina al raddoppio con un contropiede orchestrato da Pogba che lancia in velocità Mbappè .

Napoli, Ancelotti: "Qui per vincere. Ronaldo? Buon per noi" Napoli, Ancelotti: Noi ci auguriamo di fare tante partite tra campionato e coppe, è indispensabile usare il maggior numero di giocatori possibile. E al presidentissimo napoletano ha dato fastidio anche la prematura uscita in Europa League per mano dell'RB Lipsia.

Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Le operazioni erano iniziate il 9 luglio 2018, ma gli ultimi membri della squadra hanno rivisto la luce del sole oggi, 10 luglio. Che giustamente, se si deve montare uno spettacolo, pretendono questa volta di salvare almeno le operazioni di casting.

Toninelli, entro 10-15 ore la 'Diciotti' in porto Toninelli, entro 10-15 ore la 'Diciotti' in porto E l'Unhcr in una nota si appella al governo: " E' prioritario salvare vite e individuare urgentemente un porto di sbarco. La questione è arrivata al Quirinale: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sta esaminando la vicenda .

Thailandia: tutti in salvo Thailandia: tutti in salvo All'interno della grotta dunque rimangono solo due persone, ma per tutti il ritorno all'aria aperta è previsto in giornata. Stanno tutti bene , mangiano e digeriscono regolarmente: da questa sera potranno tornare a mangiare pasti "normali".

Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda A segno nel primo tempo per i Diavoli Rossi De Bruyne (dopo l'autorete iniziale di Fernandinho ), Renato Augusto nella ripresa. A 15 minuti dal termine l'ultima carta a disposizione di Tite , Renato Augusto , cambia troppo tardi l'orientamento del match.

Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra La Francia , dopo aver fatto fuori Argentina e Uruguay , si piazza di diritto come grande favorita del tabellone scommesse. Completate le partite della fase a gironi , degli ottavi e dei quarti di finale , spazio alle attesissime semifinali .

Addio a Carlo Vanzina Addio a Carlo Vanzina La rivalutazione dei Franchi & Ingrassia, la rivalutazione di Totò , sono state una cosa che è stata utile, ma molto tempo fa. Il mio amico Carlo Vanzina non c'è più, è volato in cielo. "Rip" twitta Alessandro Gassmann .

Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.

Vince Vettel, trionfo Ferrari a Silverstone Vince Vettel, trionfo Ferrari a Silverstone Poi Raikkonen: "a volte capita che le cose succedano, ma stranamente si inizia a incolpare noi per averlo fatto apposta". Ho faticato parecchio quando mi avvicinavo perché perdevo stabilità, nonostante fossi più veloce.

Premio Strega 2018 a Helena Janeczek, la ragazza con la Leica Premio Strega 2018 a Helena Janeczek, la ragazza con la Leica Ad un certo punto, aeroplani tedeschi volarono a bassa quota sul convoglio repubblicano mitragliandolo, seminando il panico. Il suo motto era: "Se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino".

Gp Silverstone, la Ferrari trionfa: Vettel I° e Raikkonen 3° Gp Silverstone, la Ferrari trionfa: Vettel I° e Raikkonen 3° Hamilton sigla il giro più veloce e si mette alla caccia del terzetto composto da Raikkonen , Ricciardo e Verstappen . L'australiano di Perth rientra in sesta posizione, nessun accenno di movimento dei meccanici nei box limitrofi.

Thailandia:non c'e' ancora tubo ossigeno Thailandia:non c'e' ancora tubo ossigeno I sub hanno portato nella grotta in queste ore due tonnellate di attrezzatura per imbragare e far respirare sott'acqua i ragazzi . Anche se nella giornata c'è stata pioggia, ha detto ancora il governatore, "l'acqua si trova ancora a un livello soddisfacente".