Mercoledì, 22 Agosto, 2018

Juve 'unica scelta': così Cristiano Ronaldo smentisce la trattativa con il Napoli

Cristiano Ronaldo Day: 1500 tifosi per le visite mediche Ronaldo a Torino: «Voglio lasciare un segno nella storia della Juventus»
Acilia Dean | 17 Luglio, 2018, 15:40

Conclusa la lunga giornata di lunedì, Cristiano Ronaldo concluderà le vacanze post Mondiale prima di aggregarsi alla Juventus per il pre-campionato e la stagione ufficiale: fuoco alle polveri.

L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo - che la scorsa settimana ha firmato un contratto con la Juventus - è arrivato domenica pomeriggio a Torino, dove questa mattina svolgerà le visite mediche e stasera verrà presentato con una conferenza stampa all'Allianz Stadium. E l'avventura del portoghese a Torino e nella Juve non poteva che iniziare nel migliore dei modi. L'obiettivo sarà quello infatti di vederlo giocare nelle partite che contano per provare a vincere la Champions League che fin da troppo tempo manca nella bacheca dei tifosi bianconeri. E' stata una decisione facile. CR7 il mio paziente più importante?

"Quali altri obiettivi ho per i prossimi anni? La Juventus ci è arrivata molto vicino e se non l'ha vinta è perché le finali sono sempre una grande incognita". Mi godo il calcio. Un migliaio di juventini accorsi per Cristiano ma che non dimenticano la rivalità con il Napoli e quei cori razzisti che hanno fatto già il giro del mondo. E poi: "La mia carriera è stato un sogno, ho vinto tutto". "E' una sfida per me, sono molto preparato per questa sfida - Ha proseguito l'attacante portoghese - Sicuramente le cose andranno bene, così come è successo negli altri club". La nazionale? Non gli darò mai le spalle, se ci sarà ancora l'occasione di aiutare il Portogallo lo farò. Come era difficile vincere al Manchester, al Real Madrid, perché non qui?


Si sente sempre il migliore. "Non vedo l'ora di iniziare il campionato e fare il meglio possibile". Ho risposto: "va bene, ci sono tanti sogni, anche se pochi si avverano".

"Voglio trionfare con la Juve: non sono qui in ferie ma per lasciare un segno nella storia del club". "La fortuna aiuta, ma bisogna cercarsela".

"La Serie A è un campionato difficile, molto tattico ma mi piace sperimentare". Si legge sul balcone del superattico di Palazzo San Carlo in piazza Cln, anche se l'ingresso è al numero 2 di via Arcivescovado.

Consigliato

  • Migranti, i 450 di Pozzallo arrivano ufficialmente in UE

    Migranti, i 450 di Pozzallo arrivano ufficialmente in UE

    Destano però preoccupazione le condizioni di uno dei migranti sbarcati a Pozzallo dopo una lunga fase di stallo. Come se non bastasse, si registrano tantissimi casi di scabbia, donne denutrite, molte persone disidratate.
    Vitalizi. Fico. Si risparmiano 40mln di euro l’anno. Nessuna misura spot

    Vitalizi. Fico. Si risparmiano 40mln di euro l’anno. Nessuna misura spot

    Ai giornalisti ha poi segnalato che con questa decisione si concretizza davvero "un taglio ai costi della politica". Nel corso dell'ufficio di presidenza è stata approvata una sola modifica relativa a casi di non autosufficienza.
    Gp di Gran Bretagna, pole di Hamilton. Vettel è 2°

    Gp di Gran Bretagna, pole di Hamilton. Vettel è 2°

    Vettel intanto prende il comando, mentre Lewis comincia una rabbiosa rimonta che lo porta in pochi giri a rientrare in zona punti. E dire che, già a partire dalle qualifiche, le cose non si erano messe nel modo propriamente più idilliaco per la Ferrari .
  • Croazia-Inghilterra, formazioni ufficiali: dentro Rebic, in panca Badelj e Pjaca

    Croazia-Inghilterra, formazioni ufficiali: dentro Rebic, in panca Badelj e Pjaca

    Ognuno ne ha parlato in continuazione, ma quello che conta è che la Croazia stia vincendo e che abbia raggiunto la finale . Pronti via e l'Inghilterra passa subito in vantaggio con la perfetta punizione calciata da Trippier al minuto 5°.
    Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra

    Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra

    La Francia , dopo aver fatto fuori Argentina e Uruguay , si piazza di diritto come grande favorita del tabellone scommesse. Completate le partite della fase a gironi , degli ottavi e dei quarti di finale , spazio alle attesissime semifinali .
    Calcio in tv, la guida di martedì 3 luglio: dalla Svezia all’Inghilterra

    Calcio in tv, la guida di martedì 3 luglio: dalla Svezia all’Inghilterra

    Decisiva la lotteria dei calci di rigore dopo il pareggio per 1-1 nei tempi regolamentari e nei tempi supplementari. Gli svizzeri di Petkovic sembrano più propositivi, ma concludono poco verso la porta e gli svedesi ancora meno.
  • Toninelli, entro 10-15 ore la 'Diciotti' in porto

    Toninelli, entro 10-15 ore la 'Diciotti' in porto

    E l'Unhcr in una nota si appella al governo: " E' prioritario salvare vite e individuare urgentemente un porto di sbarco. La questione è arrivata al Quirinale: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sta esaminando la vicenda .
    Thailandia: tutti in salvo

    Thailandia: tutti in salvo

    All'interno della grotta dunque rimangono solo due persone, ma per tutti il ritorno all'aria aperta è previsto in giornata. Stanno tutti bene , mangiano e digeriscono regolarmente: da questa sera potranno tornare a mangiare pasti "normali".
    Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda

    Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda

    A segno nel primo tempo per i Diavoli Rossi De Bruyne (dopo l'autorete iniziale di Fernandinho ), Renato Augusto nella ripresa. A 15 minuti dal termine l'ultima carta a disposizione di Tite , Renato Augusto , cambia troppo tardi l'orientamento del match.
  • MONDIALI - Belgio sotto contro la Francia, Martinez si aggrappa a Dries Mertens

    MONDIALI - Belgio sotto contro la Francia, Martinez si aggrappa a Dries Mertens

    La Francia è la prima finalista del torneo, mentre domani scopriremo la seconda finalista tra Inghilterra e Croazia . Al 56' Francia vicina al raddoppio con un contropiede orchestrato da Pogba che lancia in velocità Mbappè .
    Croazia in semifinale, Russia battuta ai rigori

    Croazia in semifinale, Russia battuta ai rigori

    Miranchuck, 18 Zhirkov, 16 Al. (1 Livakovic, 13 Jedvaj, 15 Caleta-Car, 14 Bradaric, 19 Badelj, 12 Kalinic, 20 Pjaca). In avvio di ripresa bella la rovesciata di Rebic , uno dei più attivi, neutralizzata però con facilità da Akinfeev .
    Mondiali, quarti di finale: oggi si parte con Uruguay-Francia e Brasile-Belgio

    Mondiali, quarti di finale: oggi si parte con Uruguay-Francia e Brasile-Belgio

    L'Uruguay inizia la partita con il solito agonismo e forte intensità e la Francia soffre, senza subire però azioni pericolose. Parliamo del Brasile che ieri è stato sconfitto per 2-1 dal Belgio , vera rivelazione insieme alla Croazia del torneo.

Juventus, il programma del Cristiano Ronaldo-day: visite e presentazione, tutti gli orari Juventus, il programma del Cristiano Ronaldo-day: visite e presentazione, tutti gli orari Gli store della Juventus sono stati presi d'assalto da parte dei tifosi con una media di una maglietta venduta ogni 60 secondi. Il club assicura che "il problema verrà risolto appena possibile" e chiede, tra le righe, di non acquistare merce contraffatta.

MotoGp Germania, la pole è di Marquez. Poi Petrucci, seconda fila Dovizioso-Rossi MotoGp Germania, la pole è di Marquez. Poi Petrucci, seconda fila Dovizioso-Rossi Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. La classifica generale dei piloti è guidata da Marquez con 140 punti, seguito da Rossi a 99 e Vinales a 93.

Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio So che sono stato un fan della Juve anni fa, ma so anche che la Juventus sta facendo molto bene e non ha bisogno dei miei soldi. Eri uno dei più grandi talenti croati, da dove riparti ora? Ora ho scelto il Milan e per me è un grosso passo in avanti.

Mondiali 2018: CROAZIA INGHILTERRA Streaming e Diretta TV semifinale su Canale 5 Mondiali 2018: CROAZIA INGHILTERRA Streaming e Diretta TV semifinale su Canale 5 A scendere in campo saranno rispettivamente alle 16 :00 e alle 20:00 Uruguay-Francia e Brasile-Belgio . Cinque in totale, mentre tra i croati figura solo il difensore Lovren del Liverpool.

Napoli, Ancelotti: "Qui per vincere. Ronaldo? Buon per noi" Napoli, Ancelotti: Noi ci auguriamo di fare tante partite tra campionato e coppe, è indispensabile usare il maggior numero di giocatori possibile. E al presidentissimo napoletano ha dato fastidio anche la prematura uscita in Europa League per mano dell'RB Lipsia.

Nato, Trump: "gli alleati si sono impegnati a pagare di più" Nato, Trump: Stamattina ha incontrato Theresa May ad una colazione di lavoro a Chequers, la residenza di campagna dei premier britannici. Dopo le parole di Trump si è riunito, in versione ristretta e straordinaria, il Consiglio atlantico.

Tagliati i vitalizi alla Camera, adesso tocca alle pensioni d’oro Tagliati i vitalizi alla Camera, adesso tocca alle pensioni d’oro Approvata in ufficio di presidenza alla Camera la delibera del presidente Roberto Fico con cui vanno in archivio i vitalizi . Insieme a lei anche il cantante Gino Paoli , e per entrambi la pensione dovrebbe passare dai 3.000 euro attuali, ai 1.000.

Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Le operazioni erano iniziate il 9 luglio 2018, ma gli ultimi membri della squadra hanno rivisto la luce del sole oggi, 10 luglio. Che giustamente, se si deve montare uno spettacolo, pretendono questa volta di salvare almeno le operazioni di casting.

Addio a Carlo Vanzina Addio a Carlo Vanzina La rivalutazione dei Franchi & Ingrassia, la rivalutazione di Totò , sono state una cosa che è stata utile, ma molto tempo fa. Il mio amico Carlo Vanzina non c'è più, è volato in cielo. "Rip" twitta Alessandro Gassmann .

Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.

Vince Vettel, trionfo Ferrari a Silverstone Vince Vettel, trionfo Ferrari a Silverstone Poi Raikkonen: "a volte capita che le cose succedano, ma stranamente si inizia a incolpare noi per averlo fatto apposta". Ho faticato parecchio quando mi avvicinavo perché perdevo stabilità, nonostante fossi più veloce.

Gp Silverstone, la Ferrari trionfa: Vettel I° e Raikkonen 3° Gp Silverstone, la Ferrari trionfa: Vettel I° e Raikkonen 3° Hamilton sigla il giro più veloce e si mette alla caccia del terzetto composto da Raikkonen , Ricciardo e Verstappen . L'australiano di Perth rientra in sesta posizione, nessun accenno di movimento dei meccanici nei box limitrofi.

Thailandia:non c'e' ancora tubo ossigeno Thailandia:non c'e' ancora tubo ossigeno I sub hanno portato nella grotta in queste ore due tonnellate di attrezzatura per imbragare e far respirare sott'acqua i ragazzi . Anche se nella giornata c'è stata pioggia, ha detto ancora il governatore, "l'acqua si trova ancora a un livello soddisfacente".

Per Hamilton è la pole numero 76 Per Hamilton è la pole numero 76 Note dolenti in casa Mercedes , con il primo doppio ritiro della stagione ed una gara che si è rivelata un vero e proprio incubo . Sarà dura per la Ferrari ma sono queste le gare in cui si può riuscire a dare una impronta diversa al campionato.

Pensioni e immigrati, per la rete Boeri sbaglia: gli errori che commette Pensioni e immigrati, per la rete Boeri sbaglia: gli errori che commette Cosi' il vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio , nel suo intervento alla relazione annuale dell'Inps alla Camera . Agenpress - "L'immigrazione positiva, pulita, che porta idee, energie e rispetto è la benvenuta".