Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Hamilton, sempre creduto in vittoria

Kimi Raikkonen Kimi Raikkonen
Pammachio Corsino | 24 Luglio, 2018, 08:44

Una occasione d'oro buttata nella ghiaia.

Doveva essere la gara da dedicare a Sergio Marchionne, si è trasformata nella rivincita di Silverstone: a casa Hamilton aveva vinto il ferrarista che ha oggi pagato pegno, lasciando campo libero al rivale, pur partito in 7/a fila dopo la debacle di ieri in qualifica.

Voto 2 è be si può immaginare a Sebastian Vettel, non si può sbagliare cosi quando sei davanti stai stravincendo, devi solo gestire la pioggia che comincia e sbatti nel posto peggiore per le vie di fuga. "Come sempre, bisogna ricordarsi che la gara si svolge la domenica e non il sabato e a volte non è l'auto più veloce che vince, come è successo qui in Germania".


"Lewis, intorno al circuito sta piovendo", era quanto diceva il suo ingegnere ai box e intanto Hamilton risaliva la china, trovandosi coinvolto in una lotta serrata tra Perez e Grosjean. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. I Team hanno dovuto affrontare condizioni diverse, con la pioggia solo in un settore, mentre gli altri due erano asciutti. Il pilota Ferrari, che partiva dalla pole, ha bruciato Valtteri Bottas su Mercedes e il compagno di squadra Kimi Raikkonen, davanti a Max Verstappen. Va comunque detto che Raikkonen, anche in questo fine settimana, ha usato il motore endotermico "specifica 1" che ha ormai tanti mm alla spalle (dal Gp di Spagna). In Germania, il pilota della Ferrari viene tradito dall'asfalto bagnato dalla pioggia caduta copiosa nel finale di gara, mandando la Rossa del tedesco a terminare la sua gara contro le barriere laterali. Ho perso una posizione mentre stavo superando una Sauber doppiata che ha bloccato. Il colpaccio per cercare di puntare alla vittoria. Al secondo posto ci sarà in griglia la Mercedes di Bottas, al terzo, un'altra Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Passo costante, sicuro, determinato. Ho bloccato il posteriore ma non son sono riuscito a rimettere la macchina in pista.

Romain Grosjean è tornato a farsi perdonare dalla Haas e la sesta posizione è anche fortunata. Credo che fino a quel punto avevamo gestito bene tutto. Bella prestazione per Marcus Ericsson, nono con la Sauber-Ferrari. E sia la monoposto che il team sono stati fantastici.

Consigliato

La Borsa dura nel post Marchionne: Fca giù del 3,4%, Ferrari -4,5% La Borsa dura nel post Marchionne: Fca giù del 3,4%, Ferrari -4,5% Gli organi di stampa parlano di "condizioni gravissime", " coma irreversibile " e ancora di " terapia intensiva ". Passando a Cnh Industrial , il titolo aveva iniziato con un calo del 3,7%, che ora si è ridotto al 2,3%.

Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili "Invece, come temevo, da Zurigo ebbi la conferma che il suoi polmoni erano stati aggrediti e capii era vicino alla fine". Quei trecento ragazzi entrati da poco, quei 532 che aspettano i nuovi modelli per tornare.

Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. L'Amministratore Delegato, Mike Manley , assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA.

Russiagate, così Trump e Putin sfidano la realtà Russiagate, così Trump e Putin sfidano la realtà E Trump è stato obbligato a fare un clamoroso dietrofront, rimangiandosi quello che ha detto a Helsinki . La stampa americana, com'era prevedibile, ha azzannato la preda e non l'ha mollata più.

Migranti, i 450 di Pozzallo arrivano ufficialmente in UE Migranti, i 450 di Pozzallo arrivano ufficialmente in UE Destano però preoccupazione le condizioni di uno dei migranti sbarcati a Pozzallo dopo una lunga fase di stallo. Come se non bastasse, si registrano tantissimi casi di scabbia, donne denutrite, molte persone disidratate.

Juventus, il programma del Cristiano Ronaldo-day: visite e presentazione, tutti gli orari Juventus, il programma del Cristiano Ronaldo-day: visite e presentazione, tutti gli orari Gli store della Juventus sono stati presi d'assalto da parte dei tifosi con una media di una maglietta venduta ogni 60 secondi. Il club assicura che "il problema verrà risolto appena possibile" e chiede, tra le righe, di non acquistare merce contraffatta.

Pressing di Mattarella per lo sbarco, Viminale 'stupito' Pressing di Mattarella per lo sbarco, Viminale 'stupito' Ma davvero? No! Nessuno schiaffo al leghista.Lo scalpo che voleva, i voti che voleva ottenere, Salvini li ha ottenuti. Ma tutto questo, non interessa al ministro, alla Lega, e quel che è peggio a buona parte del popolo italiano.

Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio So che sono stato un fan della Juve anni fa, ma so anche che la Juventus sta facendo molto bene e non ha bisogno dei miei soldi. Eri uno dei più grandi talenti croati, da dove riparti ora? Ora ho scelto il Milan e per me è un grosso passo in avanti.

Mondiali 2018: CROAZIA INGHILTERRA Streaming e Diretta TV semifinale su Canale 5 Mondiali 2018: CROAZIA INGHILTERRA Streaming e Diretta TV semifinale su Canale 5 A scendere in campo saranno rispettivamente alle 16 :00 e alle 20:00 Uruguay-Francia e Brasile-Belgio . Cinque in totale, mentre tra i croati figura solo il difensore Lovren del Liverpool.

Croazia-Inghilterra, formazioni ufficiali: dentro Rebic, in panca Badelj e Pjaca Croazia-Inghilterra, formazioni ufficiali: dentro Rebic, in panca Badelj e Pjaca Ognuno ne ha parlato in continuazione, ma quello che conta è che la Croazia stia vincendo e che abbia raggiunto la finale . Pronti via e l'Inghilterra passa subito in vantaggio con la perfetta punizione calciata da Trippier al minuto 5°.

Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Le operazioni erano iniziate il 9 luglio 2018, ma gli ultimi membri della squadra hanno rivisto la luce del sole oggi, 10 luglio. Che giustamente, se si deve montare uno spettacolo, pretendono questa volta di salvare almeno le operazioni di casting.

Thailandia: tutti in salvo Thailandia: tutti in salvo All'interno della grotta dunque rimangono solo due persone, ma per tutti il ritorno all'aria aperta è previsto in giornata. Stanno tutti bene , mangiano e digeriscono regolarmente: da questa sera potranno tornare a mangiare pasti "normali".

Mondiali, quarti di finale: oggi si parte con Uruguay-Francia e Brasile-Belgio Mondiali, quarti di finale: oggi si parte con Uruguay-Francia e Brasile-Belgio L'Uruguay inizia la partita con il solito agonismo e forte intensità e la Francia soffre, senza subire però azioni pericolose. Parliamo del Brasile che ieri è stato sconfitto per 2-1 dal Belgio , vera rivelazione insieme alla Croazia del torneo.

Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda A segno nel primo tempo per i Diavoli Rossi De Bruyne (dopo l'autorete iniziale di Fernandinho ), Renato Augusto nella ripresa. A 15 minuti dal termine l'ultima carta a disposizione di Tite , Renato Augusto , cambia troppo tardi l'orientamento del match.

Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra La Francia , dopo aver fatto fuori Argentina e Uruguay , si piazza di diritto come grande favorita del tabellone scommesse. Completate le partite della fase a gironi , degli ottavi e dei quarti di finale , spazio alle attesissime semifinali .