Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa

Marchionne consegna una Jeep Wrangler speciale ai Carabinieri Autore Carlo Lannutti LaPresse LAPRESSE
Sveva Terracina | 24 Luglio, 2018, 01:05

"Io sono di Pomigliano, - ha affermato il vicepremier - che è stata la città della Fiat, e per me è veramente strano vedere quelli lì che hanno permesso alla Fiat di fare quello che voleva in Italia".

"Di qui al 2010 il percorso è difficilissimo".

Ma cosa ha Sergio Marchionne?

Insomma una scelta quella di Manley che piace agli analisti. "E' certamente il numero uno dei manager italiani, ha dimostrato di avere intuizione, coraggio, lungimiranza, competenza, ha garantito il futuro ad una grande azienda italiana come Fiat in un momento difficile e l'ha pilotata con coraggio sulla strada dell'internazionalizzazione", commenta Silvio Berlusconi.

Lui che non ha mai pensato o agito in modo prevedibile e che ha sempre azzeccato le mosse dei mercati, aveva già predetto il suo futuro e indovinato il suo destino...


È stato al fianco di Marchionne nelle fasi più delicate nella nascita di FCA e ha guidato anche Iveco e Fiat Powertrain.

Nessuno dimentica Michael Schumacher. Ma l'amore nasce solo nel 2012, quando la donna - secondo quanto riportava qualche anno fa Libero Quotidiano - rinuncia al matrimonio con lo storico fidanzato per stare accanto al suo Sergio. L'ultima apparizione dell'ex ad di Fca è di fine giugno, il 26, per la consegna di una Jeep Wrangler all'Arma dei Carabinieri per servizi di controllo sulle spiagge romagnole. Nemmeno dopo che due ragazzi, giovani parenti del manager italo-canadese, sono entrati a informarsi (inutilmente) sulle sue condizioni e a lasciare un messaggio per Manuela.

Mike è stato uno dei principali protagonisti del successo di FCA e ha già al suo attivo una lunga lista di successi e obiettivi raggiunti.

Addossare a Marchionne la colpa di aver delocalizzato fiscalmente e a livello produttivo la Fiat non è soltanto sbagliato ma oltremodo fuorviante, perché la colpa non è di chi lavora per portare a frutto interessi privati, ma di chi avrebbe dovuto garantire il bene comune ossia lo Stato e le sue istituzioni. Una notizia che negli ultimi giorni ha creato lo scompiglio nel mondo delle auto e della F1. L'Amministratore Delegato, Mike Manley, assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA.

Tre titoli saranno nelle prossime ore sotto osservazione. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate.

Consigliato

CR7: "Juve passo avanti per la carriera. Voglio esserci per il debutto" CR7: E' una sfida grandissima, i giocatori della mia età , con tutto il rispetto, vanno in altri Paesi, come il Qatar o la Cina. La forma del trasferimento mi rende orgoglioso. "Quella della Juve - sorride - è stata l'unica offerta che ho ricevuto".

Juve 'unica scelta': così Cristiano Ronaldo smentisce la trattativa con il Napoli Juve 'unica scelta': così Cristiano Ronaldo smentisce la trattativa con il Napoli Si legge sul balcone del superattico di Palazzo San Carlo in piazza Cln, anche se l'ingresso è al numero 2 di via Arcivescovado. La nazionale? Non gli darò mai le spalle, se ci sarà ancora l'occasione di aiutare il Portogallo lo farò.

Pressing di Mattarella per lo sbarco, Viminale 'stupito' Pressing di Mattarella per lo sbarco, Viminale 'stupito' Ma davvero? No! Nessuno schiaffo al leghista.Lo scalpo che voleva, i voti che voleva ottenere, Salvini li ha ottenuti. Ma tutto questo, non interessa al ministro, alla Lega, e quel che è peggio a buona parte del popolo italiano.

Vitalizi. Fico. Si risparmiano 40mln di euro l’anno. Nessuna misura spot Vitalizi. Fico. Si risparmiano 40mln di euro l’anno. Nessuna misura spot Ai giornalisti ha poi segnalato che con questa decisione si concretizza davvero "un taglio ai costi della politica". Nel corso dell'ufficio di presidenza è stata approvata una sola modifica relativa a casi di non autosufficienza.

MONDIALI - Belgio sotto contro la Francia, Martinez si aggrappa a Dries Mertens MONDIALI - Belgio sotto contro la Francia, Martinez si aggrappa a Dries Mertens La Francia è la prima finalista del torneo, mentre domani scopriremo la seconda finalista tra Inghilterra e Croazia . Al 56' Francia vicina al raddoppio con un contropiede orchestrato da Pogba che lancia in velocità Mbappè .

Nato, Trump: "gli alleati si sono impegnati a pagare di più" Nato, Trump: Stamattina ha incontrato Theresa May ad una colazione di lavoro a Chequers, la residenza di campagna dei premier britannici. Dopo le parole di Trump si è riunito, in versione ristretta e straordinaria, il Consiglio atlantico.

Gp di Gran Bretagna, pole di Hamilton. Vettel è 2° Gp di Gran Bretagna, pole di Hamilton. Vettel è 2° Vettel intanto prende il comando, mentre Lewis comincia una rabbiosa rimonta che lo porta in pochi giri a rientrare in zona punti. E dire che, già a partire dalle qualifiche, le cose non si erano messe nel modo propriamente più idilliaco per la Ferrari .

Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Le operazioni erano iniziate il 9 luglio 2018, ma gli ultimi membri della squadra hanno rivisto la luce del sole oggi, 10 luglio. Che giustamente, se si deve montare uno spettacolo, pretendono questa volta di salvare almeno le operazioni di casting.

Toninelli, entro 10-15 ore la 'Diciotti' in porto Toninelli, entro 10-15 ore la 'Diciotti' in porto E l'Unhcr in una nota si appella al governo: " E' prioritario salvare vite e individuare urgentemente un porto di sbarco. La questione è arrivata al Quirinale: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sta esaminando la vicenda .

Thailandia: tutti in salvo Thailandia: tutti in salvo All'interno della grotta dunque rimangono solo due persone, ma per tutti il ritorno all'aria aperta è previsto in giornata. Stanno tutti bene , mangiano e digeriscono regolarmente: da questa sera potranno tornare a mangiare pasti "normali".

Croazia in semifinale, Russia battuta ai rigori Croazia in semifinale, Russia battuta ai rigori Miranchuck, 18 Zhirkov, 16 Al. (1 Livakovic, 13 Jedvaj, 15 Caleta-Car, 14 Bradaric, 19 Badelj, 12 Kalinic, 20 Pjaca). In avvio di ripresa bella la rovesciata di Rebic , uno dei più attivi, neutralizzata però con facilità da Akinfeev .

Mondiali, quarti di finale: oggi si parte con Uruguay-Francia e Brasile-Belgio Mondiali, quarti di finale: oggi si parte con Uruguay-Francia e Brasile-Belgio L'Uruguay inizia la partita con il solito agonismo e forte intensità e la Francia soffre, senza subire però azioni pericolose. Parliamo del Brasile che ieri è stato sconfitto per 2-1 dal Belgio , vera rivelazione insieme alla Croazia del torneo.

Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda Russia 2018, Brasile-Belgio 1-2: 90' per Miranda A segno nel primo tempo per i Diavoli Rossi De Bruyne (dopo l'autorete iniziale di Fernandinho ), Renato Augusto nella ripresa. A 15 minuti dal termine l'ultima carta a disposizione di Tite , Renato Augusto , cambia troppo tardi l'orientamento del match.

Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra Concorso Sputnik Mondiale, scegli la seconda finalista tra Croazia ed Inghilterra La Francia , dopo aver fatto fuori Argentina e Uruguay , si piazza di diritto come grande favorita del tabellone scommesse. Completate le partite della fase a gironi , degli ottavi e dei quarti di finale , spazio alle attesissime semifinali .

Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.