Mercoledì, 22 Agosto, 2018

L’ex presidente del Milan Yonghong Li è indagato per false comunicazioni sociali

Yonghong Li Yonghong Li
Pammachio Corsino | 25 Luglio, 2018, 09:55

D'Avanzo nel cda del Milan dovrebbe essere la voce dei creditori, è nel board di Domec, azienda che ha interesse nei settori delle carte Prepaid, della Loyalty, del Customer Engagement, del Promotion Management e Couponing evoluto. A rischio anche le conferme dell'attuale ad Marco Fassone e del ds Massimiliano Mirabelli.

Dall'indagine è venuto a galla che la società con cui l'uomo d'affari cinese per 740 milioni ha rilevato il Milan è fallita.

Dopo un anno travagliato e con un futuro sempre in bilico, finalmente una buona notizia per i tifosi del Milan. Questo è un momento cruciale nella storia del Club e siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore. Nella sede del Milan dell'advisor di Fininvest, Lazard, si sono presentati questa mattina gli uomini della guardia di finanza.


Leonardo tornerà al Milan nelle vesti di direttore tecnico. La decisione dell'Adjudicatory Chamber dell'UEFA CFCB del 19 giugno 2018 è annullata nella parte in cui stabilisce l'esclusione Milan dalla prossima competizione UEFA per la quale si sarebbe, altrimenti, qualificato nelle due stagioni successive (ovvero la stagione 2018/19 o la stagione 2019/20). Assistito dallo studio legale anglo-americano Eversheds Sutherland, infatti, l'ex presidente rossonero ha avviato un contenzioso con Elliott il cui scopo è quello di rientrare almeno in parte della sua enorme perdita. "Silvio Berlusconi di accrescere il valore e lo standing della squadra che entrambi amiamo". A quel punto i nuovi vertici hanno optato per il pugno pesante, cancellando di fatto la vecchia dirigenza cinese. Il Consiglio esaminerà anche un nuovo budget per il club.

Il Milan attende con ansia la sentenza del TAS, che ha accolto la richiesta di visionare i bilanci di Inter, PSG e Manchester City per potersi difendere e ascoltato per ore Fassone e un rappresentante di Elliott, che ha garantito almeno tre anni di impegno nel club per riportarlo all'antica stabilità. Insomma, nessuna spesa pazza (scordiamoci la scorsa estate rossonera), ma senza dubbio qualche manovra importante in ingresso verrà fatta.

Consigliato

Inter, Spalletti: "Ci mancano due pedine" Inter, Spalletti: I nerazzurri si presentano in campo con voglia di fare la gara, ma poco reattivi per i carichi di lavoro di questa pre season. IL RINNOVO - L'Inter di Zhang Jindong ha impostato da tempo le basi per un sereno e meritato rinnovo per Mauro Icardi .

La Borsa dura nel post Marchionne: Fca giù del 3,4%, Ferrari -4,5% La Borsa dura nel post Marchionne: Fca giù del 3,4%, Ferrari -4,5% Gli organi di stampa parlano di "condizioni gravissime", " coma irreversibile " e ancora di " terapia intensiva ". Passando a Cnh Industrial , il titolo aveva iniziato con un calo del 3,7%, che ora si è ridotto al 2,3%.

Hamilton, sempre creduto in vittoria Hamilton, sempre creduto in vittoria I Team hanno dovuto affrontare condizioni diverse, con la pioggia solo in un settore, mentre gli altri due erano asciutti. Al secondo posto ci sarà in griglia la Mercedes di Bottas , al terzo, un'altra Ferrari , quella di Kimi Raikkonen .

Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili "Invece, come temevo, da Zurigo ebbi la conferma che il suoi polmoni erano stati aggrediti e capii era vicino alla fine". Quei trecento ragazzi entrati da poco, quei 532 che aspettano i nuovi modelli per tornare.

Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. L'Amministratore Delegato, Mike Manley , assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA.

Salvini, Boeri lasci se non d'accordo Salvini, Boeri lasci se non d'accordo Le nostre competenze devono e possono essere utilizzate a favore di una migliore regolamentazione del gioco. Tante le novità che introduce e tante le critiche che ha incassato, da quasi tutte le categorie produttive.

Migranti, i 450 di Pozzallo arrivano ufficialmente in UE Migranti, i 450 di Pozzallo arrivano ufficialmente in UE Destano però preoccupazione le condizioni di uno dei migranti sbarcati a Pozzallo dopo una lunga fase di stallo. Come se non bastasse, si registrano tantissimi casi di scabbia, donne denutrite, molte persone disidratate.

MotoGp Germania, la pole è di Marquez. Poi Petrucci, seconda fila Dovizioso-Rossi MotoGp Germania, la pole è di Marquez. Poi Petrucci, seconda fila Dovizioso-Rossi Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. La classifica generale dei piloti è guidata da Marquez con 140 punti, seguito da Rossi a 99 e Vinales a 93.

Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio Calciomercato Milan, serve cedere per fare cassa: Bonucci, Suso e Donnarumma sull’uscio So che sono stato un fan della Juve anni fa, ma so anche che la Juventus sta facendo molto bene e non ha bisogno dei miei soldi. Eri uno dei più grandi talenti croati, da dove riparti ora? Ora ho scelto il Milan e per me è un grosso passo in avanti.

Vitalizi. Fico. Si risparmiano 40mln di euro l’anno. Nessuna misura spot Vitalizi. Fico. Si risparmiano 40mln di euro l’anno. Nessuna misura spot Ai giornalisti ha poi segnalato che con questa decisione si concretizza davvero "un taglio ai costi della politica". Nel corso dell'ufficio di presidenza è stata approvata una sola modifica relativa a casi di non autosufficienza.

Napoli, Ancelotti: "Qui per vincere. Ronaldo? Buon per noi" Napoli, Ancelotti: Noi ci auguriamo di fare tante partite tra campionato e coppe, è indispensabile usare il maggior numero di giocatori possibile. E al presidentissimo napoletano ha dato fastidio anche la prematura uscita in Europa League per mano dell'RB Lipsia.

Gp di Gran Bretagna, pole di Hamilton. Vettel è 2° Gp di Gran Bretagna, pole di Hamilton. Vettel è 2° Vettel intanto prende il comando, mentre Lewis comincia una rabbiosa rimonta che lo porta in pochi giri a rientrare in zona punti. E dire che, già a partire dalle qualifiche, le cose non si erano messe nel modo propriamente più idilliaco per la Ferrari .

Tagliati i vitalizi alla Camera, adesso tocca alle pensioni d’oro Tagliati i vitalizi alla Camera, adesso tocca alle pensioni d’oro Approvata in ufficio di presidenza alla Camera la delibera del presidente Roberto Fico con cui vanno in archivio i vitalizi . Insieme a lei anche il cantante Gino Paoli , e per entrambi la pensione dovrebbe passare dai 3.000 euro attuali, ai 1.000.

Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Thailandia: ragazzi grotta dimagriti di 2 chili Le operazioni erano iniziate il 9 luglio 2018, ma gli ultimi membri della squadra hanno rivisto la luce del sole oggi, 10 luglio. Che giustamente, se si deve montare uno spettacolo, pretendono questa volta di salvare almeno le operazioni di casting.

Croazia in semifinale, Russia battuta ai rigori Croazia in semifinale, Russia battuta ai rigori Miranchuck, 18 Zhirkov, 16 Al. (1 Livakovic, 13 Jedvaj, 15 Caleta-Car, 14 Bradaric, 19 Badelj, 12 Kalinic, 20 Pjaca). In avvio di ripresa bella la rovesciata di Rebic , uno dei più attivi, neutralizzata però con facilità da Akinfeev .