Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

De Laurentiis: "Mio figlio Luigi si occuperà del Bari"

Lotito e il Bari, ore decisive: ora tocca al sindaco Decaro Bari Calcio: 11 proposte di interesse, ci sono anche De Laurentis e Lotito
Pammachio Corsino | 02 Agosto, 2018, 12:55

Decaro ha già tracciato le linee guida del proprio operato: "Lavoreremo interrottamente finché individueremo il proponente che avrà dimostrato maggiore solidità economica e il miglior progetto dal punto di vista sportivo". Ho scelto per competenza, trasparenza e rispetto, su cui vigilerà. Ma io non guarderei le cose a distanza. "Non abbiamo scelto un tifoso, ma un imprenditore".

Messaggi che arrivano a poche ore dall'acquisizione del Bari da parte di Aurelio De Laurentiis e nel giorno del 92esimo compleanno del Napoli.

Sembrava che fosse Lotito il candidato principale ad acquisire club, invece Adl ha superato il collega della Lazio, nonché Ferrero e Preziosi, oltre ad altre cordate minori, come quella rappresentata dall'imprenditore tarantino Blasi (in totale erano 11 le offerte).


Una volta escluso dalla Serie B, il Bari è ufficialmente fallito, con il titolo sportivo passato al primo cittadino Decaro.

Se ci saranno davvero prospettive da serie A il produttore cinematografico che fa più soldi con il calcio che con i suoi film allora realizzerà una plusvalenza delle sue. "Forza Bari!", commentano altri utenti. "Ora ci aspetta una cavalcata rapidissima per tornare in A e per modificare le regole che non permettono di avere due squadre in A. Sono un guerriero, vi garantisco di essere pronto a dar battaglia". Una nostra risalita mette in crisi una possibile discesa di alcuni e cercheremo di lottare per questi cambiamenti perché io sono un guerriero.

Ad occuparsi dell'aspetto legale si sarebbe mosso l'avvocato Mattia Grassani, che nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato nel capoluogo pugliese alle prese con pratiche e carte da leggere, firmare e consegnare. Sempre domani si discuterà dinanzi alla sezione fallimentare del Tribunale di Bari la richiesta avanzata dalla Procura - che ha chiesto il fallimento della società - di sostituire Giancaspro con un altro organo amministrativo.

Consigliato

Milan, Gattuso sul calciomercato: "Distrae, i ragazzi sono sempre al telefono" Milan, Gattuso sul calciomercato: PREPARAZIONE - Della preparazione, il tecnico rossonero si ritiene "Molto soddisfatto". Affrontiamo una squadra forte, che negli ultimi anni è ai vertici del calcio inglese.

La notte della Luna rossa: l'eclissi totale più lunga del secolo La notte della Luna rossa: l'eclissi totale più lunga del secolo Al museo della civiltà contadina diManfredoniail gruppo astrofili locale attende il pubblico con i propri telescopi. Questa congiunzione tra Luna piena in eclissi e Marte farà la sua comparsa nella costellazione del Capricorno.

È Hamilton il più veloce sotto la pioggia È Hamilton il più veloce sotto la pioggia Con una gara condotta in solitaria, Lewis Hamilton vince un meritatissimo GP di Ungheria davanti, però, alle due Ferrari stoiche. Bottas per uno non fa male a nessuno! "Aveva un grande vantaggio, anche se lo avessi ripreso non credo avrei potuto superarlo".

Sergio Marchionne è morto Era in ospedale dal 28 giugno Sergio Marchionne è morto Era in ospedale dal 28 giugno Non sono ancora state rivelate le cause della morte dell'ex di Fca , ma nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni. Si parla, infatti, di un male invasivo partito dalla prostata e già diffuso in modo devastante, scoperto poco tempo fa.

Il calendario della Serie A 2018-19 Il calendario della Serie A 2018-19 La 19a giornata di ritorno si disputa domenica 26 maggio 2019, con inizio alle ore 20.30 (10 gare in contemporanea). La giornata di campionato si concluderà sempre il lunedì con il 'monday night' alle 20.30.

F1: Ungheria, prima fila Mercedes F1: Ungheria, prima fila Mercedes Tornando alla griglia di partenza, non passa inosservata la terza fila , occupata da Sainz (Renault) e Gasly (Toro Rosso). Abbiamo lavorato bene come team e dobbiamo continuare a farlo anche in gara per tenere dietro le Rosse .

È morto Sergio Marchionne, la malattia lo ha sconfitto a 66 anni È morto Sergio Marchionne, la malattia lo ha sconfitto a 66 anni Due nomi che rendono omaggio l'uno alle sue origini italiane, l'altro a quel Canada in cui si trasferì quando aveva solo 14 anni. Quanto all'operazione cui si è sottoposto Marchionne , l'uomo spiega che " doveva essere un intervento semplice ".

Luna, arriva l'eclissi più lunga del secolo venerdì 27 luglio Luna, arriva l'eclissi più lunga del secolo venerdì 27 luglio I primi tre saranno visibili sin dal crepuscolo, rispettivamente tra le stelle del Leone, della Bilancia e del Sagittario. Non stiamo parlando di due amanti, tirati a "lucido" per un evento di gala ma bensì della Luna e di Marte .

L’ex presidente del Milan Yonghong Li è indagato per false comunicazioni sociali L’ex presidente del Milan Yonghong Li è indagato per false comunicazioni sociali Nella sede del Milan dell'advisor di Fininvest , Lazard , si sono presentati questa mattina gli uomini della guardia di finanza . Dall'indagine è venuto a galla che la società con cui l'uomo d'affari cinese per 740 milioni ha rilevato il Milan è fallita.

Inter, Spalletti: "Ci mancano due pedine" Inter, Spalletti: I nerazzurri si presentano in campo con voglia di fare la gara, ma poco reattivi per i carichi di lavoro di questa pre season. IL RINNOVO - L'Inter di Zhang Jindong ha impostato da tempo le basi per un sereno e meritato rinnovo per Mauro Icardi .

Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa Marchionne morto il 23 luglio a Maranello: Google sbaglia e si scusa Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. L'Amministratore Delegato, Mike Manley , assume ad interim la carica di Chief Operating Officer della region EMEA.

F1 GP Germania: la gara in diretta (live e foto) F1 GP Germania: la gara in diretta (live e foto) Pertanto, nonostante il muretto abbia fatto la sua parte, ora salirà la tensione per aver bruciato un'opportunità del genere. Insomma non mancava proprio niente nella ricetta vincente di Ferrari per piazzare un altro buon risultato.

L'esibizione di Will Smith alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2018 L'esibizione di Will Smith alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2018 Hanno entrambi rispettivamente 25 e 24 anni: la Francia si è assicurata una muraglia per almeno altri cinque anni. La Croazia invece si deve fermare sul più bello, ma la sua favola ha emozionato il mondo intero.

Russiagate, così Trump e Putin sfidano la realtà Russiagate, così Trump e Putin sfidano la realtà E Trump è stato obbligato a fare un clamoroso dietrofront, rimangiandosi quello che ha detto a Helsinki . La stampa americana, com'era prevedibile, ha azzannato la preda e non l'ha mollata più.

Salvini, Boeri lasci se non d'accordo Salvini, Boeri lasci se non d'accordo Le nostre competenze devono e possono essere utilizzate a favore di una migliore regolamentazione del gioco. Tante le novità che introduce e tante le critiche che ha incassato, da quasi tutte le categorie produttive.