Sabato, 20 Aprile, 2019

Juve, esordio con gol per Ronaldo nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa

Juventus A-Juventus B a Villar Perosa diretta streaming e tv: ecco dove vederla Diretta Juventus A-Juventus B (No Rojadirecta) Streaming Gratis con CR7 Cristiano Ronaldo, dove vederla
Pammachio Corsino | 15 Agosto, 2018, 15:54

La prima, attesissima apparizione in campo del fenomeno in maglia bianconera è arrivata: e non ha tradito le attese.

La Juventus di ieri, di oggi e di domani, insomma.

Così ricomincia la strada per arrivare alla Coppa - Villar Perosa è più di un'amichevole e il battesimo di CR7 è una svolta epocale.


Una sgambata e nulla più, certo, ma si possono già trarre alcune indicazioni interessanti. La Serie A la conosco, ma giocarci sarà diverso. Gli uomini di Massimiliano Allegri sono passati in vantaggio grazie a Cristiano Ronaldo.

"La Juventus è tra le squadre più forti del mondo e questa, poi, è una delle più forti di sempre". Ronaldo a Juventus TV si è raccontato a 360 gradi: "La prima parola imparata in italiano? Ma sono sicuro che arriverò pronto e preparato, voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi". "Un grandissimo club, lo conosco da bambino e speravo un giorno di poterci giocare". È qualcosa di straordinario: "questo è un momento magico in cui ci si ritrova in famiglia". È stata una sensazione bellissima. Il centrocampista era stato a lungo seguito dalla Juventus, ma pare proprio che abbia scelto di seguire la direzione Madrid, incurante del corteggiamento bianconero. CR7 e l'argentino hanno mostrato segnali benauguranti di intesa, per la gioia di Allegri.

Una Juventus che, pur essendo reduce da un dominio di sette anni nel Belpaese, non è mai sembrata così forte e temibile. La stessa che il giocatore voleva con forza alla Juve, la stessa che poi aveva ottenuto al Milan per contratto. La mia scelta è dovuta al progetto, alla storia, alla voglia di vincere. Sfortunato il giovane Capellini, che ha segnato nella propria porta nel tentativo di anticipare Ronaldo. Non lo so, avverrà tutto in maniera naturale.

Consigliato

Crollo del ponte Morandi, il secondo giorno di soccorsi Crollo del ponte Morandi, il secondo giorno di soccorsi L'Anas sentenziò che quel ponte non era adatto al trasporto di mezzi pesanti. "Quando è successo eravamo all'uscita Genova Pegli". A tutti questi vanno aggiunti i ponti autostradali che sono sotto "tutela" delle società che hanno in concessione i vari tratti.

Crolla ponte su autostrada A10 a Genova Crolla ponte su autostrada A10 a Genova Ci stiamo concentrando sulla ricerca di eventuali persone rimaste sotto le macerie e per la messa in sicurezza della zona. La circolazione ferroviaria nel nodo di Genova è stata sospesa in seguito al crollo del ponte Morandi sull'Autostrada.

Serie B - Calendario. La Lega Pro diffida Fabbricini Serie B - Calendario. La Lega Pro diffida Fabbricini In sala sono presenti tutti i rappresentanti delle società, ma molti si stanno innervosendo ed emergono diverse urla. E NEL 2020? La questione è sempre la stessa. "Ardemagni? C'è la possibilità, stiamo facendo valutazioni su di lui".

La piaga del caporalato: sono irregolari due imprese su tre La piaga del caporalato: sono irregolari due imprese su tre Nei casi più gravi di sfruttamento analizzati, alcuni lavoratori migranti percepivano un salario di 1 euro l'ora. Il caporalato come piaga sociale: cosa prevede la legge.

Milan, Leonardo: "Milinkovic? Un sogno, ma non è alla nostra portata" Milan, Leonardo: Inventare all'interno del Fair Play Finanziario per trovare una soluzione è quello che stiamo cercando di fare, un mezzo miracolo. Il regista bosniaco piace sempre a Psg, City e Barcellona (che ha preso Vidal ) e con 90 milioni può lasciare Torino .

Foa, Salvini non molla Foa, Salvini non molla Hanno invece scelto una terza via indicando in splendida solitudine un giornalista, Marcello Foa , non esattamente inattaccabile. A costo di rompere con Berlusconi? Lo scrittore si esprimerà in merito? Una scommessa, certo, difficile ma non impossibile.

F1: Vettel, 2/o posto massimo risultato F1: Vettel, 2/o posto massimo risultato Valtteri Bottas 7Una media tra il lavoro sporco da gregario, da dieci, e la gestione dei duelli con gomme usurate, da quattro. Hamilton invece si gode l'ennesimo capolavoro sul bagnato, che gli ha consentito di strappare in extremis la pole a Bottas .

De Laurentiis: "Mio figlio Luigi si occuperà del Bari" De Laurentiis: Una volta escluso dalla Serie B, il Bari è ufficialmente fallito, con il titolo sportivo passato al primo cittadino Decaro . Ma io non guarderei le cose a distanza. "Non abbiamo scelto un tifoso, ma un imprenditore".

La notte della Luna rossa: l'eclissi totale più lunga del secolo La notte della Luna rossa: l'eclissi totale più lunga del secolo Al museo della civiltà contadina diManfredoniail gruppo astrofili locale attende il pubblico con i propri telescopi. Questa congiunzione tra Luna piena in eclissi e Marte farà la sua comparsa nella costellazione del Capricorno.

È Hamilton il più veloce sotto la pioggia È Hamilton il più veloce sotto la pioggia Con una gara condotta in solitaria, Lewis Hamilton vince un meritatissimo GP di Ungheria davanti, però, alle due Ferrari stoiche. Bottas per uno non fa male a nessuno! "Aveva un grande vantaggio, anche se lo avessi ripreso non credo avrei potuto superarlo".

Il calendario della Serie A 2018-19 Il calendario della Serie A 2018-19 La 19a giornata di ritorno si disputa domenica 26 maggio 2019, con inizio alle ore 20.30 (10 gare in contemporanea). La giornata di campionato si concluderà sempre il lunedì con il 'monday night' alle 20.30.

F1: Ungheria, prima fila Mercedes F1: Ungheria, prima fila Mercedes Tornando alla griglia di partenza, non passa inosservata la terza fila , occupata da Sainz (Renault) e Gasly (Toro Rosso). Abbiamo lavorato bene come team e dobbiamo continuare a farlo anche in gara per tenere dietro le Rosse .

Grecia: bilancio incendi sale a 81 morti, ancora dispersi - Politica Grecia: bilancio incendi sale a 81 morti, ancora dispersi - Politica Un primo incendio è divampato a nordest di Atene , nei pressi di Penteli , avanzando sospinto dal vento verso la città di Rafina . Ma l'ipotesi è che le fiamme abbiano natura dolosa: 15 roghi sono scoppiati contemporaneamente in tre punti diversi dell'Attica .

Oltre 50 vittime: la Grecia chiede aiuto contro gli incendi in Attica Oltre 50 vittime: la Grecia chiede aiuto contro gli incendi in Attica I forti venti che soffiano a est e a nordovest, inoltre, peggiorano il tutto e non fanno che alimentare le fiamme . Si teme che alcuni, per fuggire alle fiamme , si siano tuffati in mare e siano morti annegati.

FORMULA 1. Vettel beffato dalla pioggia, Hamilton trionfa in Germania FORMULA 1. Vettel beffato dalla pioggia, Hamilton trionfa in Germania La classifica costruttori: Mercedes 310, Ferrari 302, Red Bull 211, Renault 81, Force India 60, Haas 57. Quindi ero speranzoso ed avevo quella convinzione che devi sempre avere se ci vuoi provare.