Lunedi, 19 Novembre, 2018

Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve

Roma- Il volantino trovato sugli spalti della curva nord all'Olimpico Roma – Il volantino trovato sugli spalti della curva nord all’Olimpico
Pammachio Corsino | 19 Agosto, 2018, 14:12

Se pensavate che la discriminazione delle donne fosse una prerogativa di paesi lontani e regrediti, ripensateci. Poi è vero che ci sono situazioni da migliorare, ma siamo ancora nel cuore di agosto. "Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato". Ecco cosa ha dichiarato: "Sono molto emozionato, ancor di più per come abbiamo cominciato la partita con troppa lentezza". Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. Voleva equilibrio, Ancelotti: l'aveva annunciato, quasi supplicando il Napoli di non andare avanti a testa bassa. Qualche partita è andata bene, altre meno, ma sono le difficoltà che si affrontano quando si cerca di cambiare qualcosa. Ha funzionato bene l'assetto del centrocampo azzurro, con la copertura che assicura Allan e i progressi di Hamsik in cabina di regia.

L'allenatore azzurro si è anche reso protagonista di un siparietto simpatico con Shevchenko, neo opinionista di Dazn: "Milik assomiglia a Sheva?"

I tifosi della Juventus, nonostante la vittoria, non sono completamente soddisfatti e sul web è scoppiata una piccola polemica: "Anche con Ancelotti il Napoli gioca meglio di noi", "Perché non riusciamo a giocare meglio del Napoli?"

Roma- Il volantino trovato sugli spalti della curva nord all'Olimpico
Roma – Il volantino trovato sugli spalti della curva nord all’Olimpico

E su Maurizio Sarri: "Io non voglio togliere quello che è stato fatto negli anni: l'organizzazione, i movimenti".

Non sarà affatto facile la partenza stagionale per il Milan nel campionato di Serie A 2018-2019, visto che il calendario non ha certo premiato l'avvio della squadra di mister Gennaro Gattuso.


Consigliato

Marchisio si svincola dalla Juventus Marchisio si svincola dalla Juventus Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Chievo , prima gara di campionato .

La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta Il portoghese, però, ha comunque fatto un'ottima partita, mettendosi in proprio, ma anche vestendo i panni di assist-man. Il settimo e ultimo Scudetto consecutivo è stato solo un'altra tappa nel ciclo della Juventus di Massimiliano Allegri .

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: "Necessario censimento infrastrutture" Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: Tant' è! In ogni caso, mi sembra che, pur con i suoi limiti, il governo, in queste prime ore, si stia muovendo bene. Tra loro anche tre minori: un bambino di 9 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni.

Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Oltre ai post che mirano a provocare una facile, e in parte comprensibile, indignazione, ci sono poi le bufale 'animaliste'. La donna, una 58enne di Corsico che lavorava in Regione Lombardia come funzionario, stava andando in vacanza in Liguria.

Genova, crolla ponte sulla A10 "Persone sotto le macerie" Genova, crolla ponte sulla A10 Fino agli anni 50 i ponti italiani di prima categoria (quelli di tutte le strade principali) erano progettati per reggere un carro armato M4 Sherman.

Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Spesso i costruttori italiani riducono la sezione dei tondini in ferro e inseriscono quelli lisci anziché costati. Non capivo cosa stesse accadendo. "Avvieremo la procedura per la revoca della concessione a società Autostrade ".

Ancora caldo e temporali in arrivo Ancora caldo e temporali in arrivo Invece tempo più stabile per tutta la giornata lo avremo per sabato e domenica con temperature massime comprese tra i 33-34 gradi. Infatti, la criticità riguarda il rischio idrogeologico per temporali .

Crolla ponte su autostrada A10 a Genova Crolla ponte su autostrada A10 a Genova Ci stiamo concentrando sulla ricerca di eventuali persone rimaste sotto le macerie e per la messa in sicurezza della zona. La circolazione ferroviaria nel nodo di Genova è stata sospesa in seguito al crollo del ponte Morandi sull'Autostrada.

La piaga del caporalato: sono irregolari due imprese su tre La piaga del caporalato: sono irregolari due imprese su tre Nei casi più gravi di sfruttamento analizzati, alcuni lavoratori migranti percepivano un salario di 1 euro l'ora. Il caporalato come piaga sociale: cosa prevede la legge.

Milan, Leonardo: "Milinkovic? Un sogno, ma non è alla nostra portata" Milan, Leonardo: Inventare all'interno del Fair Play Finanziario per trovare una soluzione è quello che stiamo cercando di fare, un mezzo miracolo. Il regista bosniaco piace sempre a Psg, City e Barcellona (che ha preso Vidal ) e con 90 milioni può lasciare Torino .

Foa, Salvini non molla Foa, Salvini non molla Hanno invece scelto una terza via indicando in splendida solitudine un giornalista, Marcello Foa , non esattamente inattaccabile. A costo di rompere con Berlusconi? Lo scrittore si esprimerà in merito? Una scommessa, certo, difficile ma non impossibile.

Caldo e afa: allerta gialla per temporali e temperature estreme Caldo e afa: allerta gialla per temporali e temperature estreme Sia a Roma che a Milano sono previste minime di 23°C e massime di 31°C. Le temperature percepite potrebbero infatti superare anche i 40 gradi .

Milan, Gattuso sul calciomercato: "Distrae, i ragazzi sono sempre al telefono" Milan, Gattuso sul calciomercato: PREPARAZIONE - Della preparazione, il tecnico rossonero si ritiene "Molto soddisfatto". Affrontiamo una squadra forte, che negli ultimi anni è ai vertici del calcio inglese.

Milan pazzo di Higuain, primo contatto: offerto un quadriennale. Cifre e dettagli Milan pazzo di Higuain, primo contatto: offerto un quadriennale. Cifre e dettagli Ieri sera, Michele Criscitiello , ha lanciato la bomba di mercato e nelle ultime ore questa indiscrezione ha ricevuto conferme. Una delle tante che si leggono e si ascoltano durante le afose serate di giugno, luglio e agosto in tema di calciomercato .