Venerdì, 21 Settembre, 2018

Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli"

LIVE Torino-Roma, 1^ giornata Serie A, oggi, 19 agosto 2018 | Info orario diretta tv, streaming e pronostico Torino Roma | Diretta | Risultato | Formazioni | Serie A | LIVE
Acilia Dean | 20 Agosto, 2018, 02:07

"Dall'arrivo di Cristiano Ronaldo il campionato ha migliorato la sua qualità". La difesa sarà quella dell'anno scorso, con Fazio e Manolas centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce. Anche perché l'atto finale sarà il 26 maggio 2019. Il gol prima o poi doveva arrivare. Quest'anno non sarà così, a Trigoria già lo sanno: "E' tempo de rivincita, laziali preparateve". "Uno lo può fare ma l'altro per caratteristiche tecniche è più centrocampista" ha detto l'allenatore giallorosso in conferenza stampa.

Che effetto le ha fatto vedere che altre squadre abbiano trattato elementi come Modric e Milinkovic-Savic? I giallorossi si presentano con Cristante e Pastore da mezzali al fianco di De Rossi 19 agosto 2018 - agg.


La decide Dzeko con una splendida conclusione volante su cross di Kluivert - importante l'ingresso dell'olandese, per indirizzare la partita -, ma contro una buona Roma il Toro se la gioca fino alla fine e avrebbe indubbiamente meritato il pareggio. "Una squadra come la nostra deve essere più incisiva per quello che creiamo". Mazzarri ha il dubbio Rincon, non al meglio dopo la Coppa Italia: se il venezuelano non dovesse farcela è pronto Valdifiori in cabina di regia. Baselli e Meité completano il centrocampo, con Iago Falqué a far compagnia al Gallo Belotti. Nella ripresa Baselli sfiora subito il gol grazie anche alla complicità di Olsen, poi Sirigu salva i suoi su tiro di Under e Baselli, in un disperato intervento, fa lo stesso su Pastore che si addormenta sul pallone. Non vi svelo la formazione oggi, dico solo che potrebbero partire dall'inizio, per il loro percorso e per le caratteristiche che hanno. "Nonostante l'errore - risponde -, ha dato grande sicurezza alla squadra, anche per la gestione della palla con i piedi".

Mi auguro che lo diventi, ma le chiacchiere stanno a zero. Tutte le gare sono difficili, il Chievo contro la Juve l'ha dimostrato. Ha fatto bene, è giusto elogiarlo ma deve crescere e migliorare ancora tanto. E'più qualitativo dal punto di vista del gioco, non credo che siano attaccanti paragonabili. La condizione di chi è entrato dalla panchina è ottima e mi sono trovato in difficoltà a scegliere.

Consigliato

La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi Senza contare, ha aggiunto Di Maio , che " Autostrade per l'Italia è controllata da una finanziaria che ha sede in Lussemburgo ". La cattiveria e il livore, giustamente esplosi dopo un'immane tragedia evitabile ed umana, secondo Oliviero sono inconcepibili.

Marchisio si svincola dalla Juventus Marchisio si svincola dalla Juventus Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Chievo , prima gara di campionato .

Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono molto emozionato, ancor di più per come abbiamo cominciato la partita con troppa lentezza".

Anche Massa attacca Alonso: "E’ uno che divide i team" Anche Massa attacca Alonso: Con l'addio di Stroll , potrebbero aprirsi dunque le porte per un gran ritorno, come quello di Robert Kubica . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Conte: "Via a revoca della concessione a Autostrade" Conte: Se Autostrade per l'Italia incassa sei miliardi di pedaggi e non fa la manutenzione per sei miliardi, li incasseremo noi". Una concessione è, infatti, revocabile, se ci sono gravi motivi, se ci sono gravi inadempienze .

Juventus, Allegri: "Vogliamo vincere la Champions League" Juventus, Allegri: Un pensiero anche per Leonardo Bonucci , con il quale ogni dissapore è apparentemente appianato: "L'ho ritrovato bene". E su CR7: "Hanno sempre parlato di Ronaldo come di un grande professionista ".

Juve, esordio con gol per Ronaldo nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa Juve, esordio con gol per Ronaldo nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa Una Juventus che, pur essendo reduce da un dominio di sette anni nel Belpaese, non è mai sembrata così forte e temibile. La prima, attesissima apparizione in campo del fenomeno in maglia bianconera è arrivata: e non ha tradito le attese.

Crollo del ponte Morandi, il secondo giorno di soccorsi Crollo del ponte Morandi, il secondo giorno di soccorsi L'Anas sentenziò che quel ponte non era adatto al trasporto di mezzi pesanti. "Quando è successo eravamo all'uscita Genova Pegli". A tutti questi vanno aggiunti i ponti autostradali che sono sotto "tutela" delle società che hanno in concessione i vari tratti.

Crolla ponte su autostrada A10 a Genova Crolla ponte su autostrada A10 a Genova Ci stiamo concentrando sulla ricerca di eventuali persone rimaste sotto le macerie e per la messa in sicurezza della zona. La circolazione ferroviaria nel nodo di Genova è stata sospesa in seguito al crollo del ponte Morandi sull'Autostrada.

Serie B - Calendario. La Lega Pro diffida Fabbricini Serie B - Calendario. La Lega Pro diffida Fabbricini In sala sono presenti tutti i rappresentanti delle società, ma molti si stanno innervosendo ed emergono diverse urla. E NEL 2020? La questione è sempre la stessa. "Ardemagni? C'è la possibilità, stiamo facendo valutazioni su di lui".

De Rossi pensa al rinnovo: "La Roma tiene a me" De Rossi pensa al rinnovo: Lo abbiamo preso per esser protagonista. "Sono contento di come ha lavorato la squadra" ha spiegato il tecnico. Se non sto piu' in piedi non e' che vado via da Roma e vado a rubare i soldi da qualche altra parte.

Milan, Leonardo: "Milinkovic? Un sogno, ma non è alla nostra portata" Milan, Leonardo: Inventare all'interno del Fair Play Finanziario per trovare una soluzione è quello che stiamo cercando di fare, un mezzo miracolo. Il regista bosniaco piace sempre a Psg, City e Barcellona (che ha preso Vidal ) e con 90 milioni può lasciare Torino .

MotoGP Brno, Marquez: "Non sottovaluto le Yamaha" MotoGP Brno, Marquez: E poi, certi risultati arrivano anche con l'esperienza: "più corro dei gp, e più mi convinco delle mie capacità". Sarà fondamentale la scelta della gomma e noi dovremo cercare di prendere la meno peggio".

F1: Vettel, 2/o posto massimo risultato F1: Vettel, 2/o posto massimo risultato Valtteri Bottas 7Una media tra il lavoro sporco da gregario, da dieci, e la gestione dei duelli con gomme usurate, da quattro. Hamilton invece si gode l'ennesimo capolavoro sul bagnato, che gli ha consentito di strappare in extremis la pole a Bottas .

Caldo e afa: allerta gialla per temporali e temperature estreme Caldo e afa: allerta gialla per temporali e temperature estreme Sia a Roma che a Milano sono previste minime di 23°C e massime di 31°C. Le temperature percepite potrebbero infatti superare anche i 40 gradi .