Venerdì, 21 Settembre, 2018

L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo''

Atalanta-Milan 1-1 i tifosi Atalanta-Frosinone 4-0: buona la prima con Gomez, Hateboer e Pasalic
Pammachio Corsino | 24 Agosto, 2018, 03:54

La partita che chiude la prima giornata di Serie A finisce 4-0. E dire che avevano iniziato meglio i ciociari, con un palo colto da Ciano dopo 10'.

Larga vittoria per 4-0 dell'Atalanta di Gasperini nel segno di Papu Gomez. Ma anche altri capitani non hanno digerito il diktat della Lega, visto che Daniele De Rossi è stato il primo domenica a 'insubordinarsi' in occasione del match contro il Torino, non utilizzando la fascia fornita dalla Lega. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. Questa sera allo stadio ci saranno quasi 19 mila spettatori (oltre 15 mila gli abbonati) ma nel quarto d'ora iniziale sembrerà di essere a teatro. Il break decisivo dell'Atalanta arriva al 14': Toloi avanza e pennella per l'imbucata del Papu che controlla da destro e fulmina Sportiello di sinistro.

Il Frosinone, rivoluzionato nella campagna acquisti estiva e sicuramente più attrezzato per la salvezza, sfuggita invece due anni fa, esce sconfitto dalla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta sorpresa degli ultimi due campionati, ma non con le ossa rotte.


Nel frattempo, intervistato al termine del match contro i gialloblù, queste le dichiarazioni rilasciate dal Gasp: "Vincere è importante assolutamente, ma è anche un periodo in cui non tutti i giocatori sono nella stessa condizione atletica". Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A. La differenza reti fa, appunto, la differenza. Lunedì prossimo l'Atalanta sfiderà la Roma mentre la squadra di Longo affronterà il Bologna (domenica ore 20:30).

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Ciano, Perica. "Vediamo, il nostro attacco è loro più Papu e Cornelius".

Consigliato

Napoli, Ancelotti: "Estate travagliata, questa vittoria ci farà bene" Napoli, Ancelotti: Milik ha ripagato il mister con una prestazione con la c maiuscola e che gli ha permesso di trovare due gol nel primo tempo. In particolare Donadoni si è soffermato su Carlo Ancelotti , grande amico e compagno di squadra ai tempi del Milan .

Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Se si vuole restare tra le prime quattro non si può accettare nemmeno una sconfitta, men che meno alla prima di campionato. Eppure ciò che sorprende sono le ingenti somme di denaro che le società italiane hanno speso per rinforzarsi.

Genova, ritrovato anche l'ultimo disperso Genova, ritrovato anche l'ultimo disperso Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato che farà partire la procedura per la revoca della concessione ad Autostrade per l'Italia .

La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta Il portoghese, però, ha comunque fatto un'ottima partita, mettendosi in proprio, ma anche vestendo i panni di assist-man. Il settimo e ultimo Scudetto consecutivo è stato solo un'altra tappa nel ciclo della Juventus di Massimiliano Allegri .

Crollo ponte Genova, Salvini: "Voglio nomi e cognomi di chi è colpevole" Crollo ponte Genova, Salvini: La reazione a caldo dei due viceministri al terribile fatto di Genova è un esempio delle differenze fra i personaggi. Il crollo del ponte Morandi dell'A10 che attraversa la città ha infatti causato già numerose vittime e feriti gravi.

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Conte: "Via a revoca della concessione a Autostrade" Conte: Se Autostrade per l'Italia incassa sei miliardi di pedaggi e non fa la manutenzione per sei miliardi, li incasseremo noi". Una concessione è, infatti, revocabile, se ci sono gravi motivi, se ci sono gravi inadempienze .

Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Spesso i costruttori italiani riducono la sezione dei tondini in ferro e inseriscono quelli lisci anziché costati. Non capivo cosa stesse accadendo. "Avvieremo la procedura per la revoca della concessione a società Autostrade ".

Ancora caldo e temporali in arrivo Ancora caldo e temporali in arrivo Invece tempo più stabile per tutta la giornata lo avremo per sabato e domenica con temperature massime comprese tra i 33-34 gradi. Infatti, la criticità riguarda il rischio idrogeologico per temporali .

Juventus, Allegri: "Vogliamo vincere la Champions League" Juventus, Allegri: Un pensiero anche per Leonardo Bonucci , con il quale ogni dissapore è apparentemente appianato: "L'ho ritrovato bene". E su CR7: "Hanno sempre parlato di Ronaldo come di un grande professionista ".

La piaga del caporalato: sono irregolari due imprese su tre La piaga del caporalato: sono irregolari due imprese su tre Nei casi più gravi di sfruttamento analizzati, alcuni lavoratori migranti percepivano un salario di 1 euro l'ora. Il caporalato come piaga sociale: cosa prevede la legge.

Milan, Leonardo: "Milinkovic? Un sogno, ma non è alla nostra portata" Milan, Leonardo: Inventare all'interno del Fair Play Finanziario per trovare una soluzione è quello che stiamo cercando di fare, un mezzo miracolo. Il regista bosniaco piace sempre a Psg, City e Barcellona (che ha preso Vidal ) e con 90 milioni può lasciare Torino .

Rai: la Commissione di Vigilanza boccia Marcello Foa come presidente Rai: la Commissione di Vigilanza boccia Marcello Foa come presidente E anche sulla Rai sarà disponibile a confrontarsi sul metodo e sui profili più adatti a ricoprire la carica di presidente . Gli ho parlato lungamente stamattina. "Noi dubbi non ne abbiamo, fretta non ne abbiamo".

Foa, Salvini non molla Foa, Salvini non molla Hanno invece scelto una terza via indicando in splendida solitudine un giornalista, Marcello Foa , non esattamente inattaccabile. A costo di rompere con Berlusconi? Lo scrittore si esprimerà in merito? Una scommessa, certo, difficile ma non impossibile.

MotoGP Brno, Marquez: "Non sottovaluto le Yamaha" MotoGP Brno, Marquez: E poi, certi risultati arrivano anche con l'esperienza: "più corro dei gp, e più mi convinco delle mie capacità". Sarà fondamentale la scelta della gomma e noi dovremo cercare di prendere la meno peggio".