Venerdì, 21 Settembre, 2018

Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo

Vettel e Raikkonen dominano nelle terze prove libere Formula 1 Belgio streaming senza abbonamento tv. Come vedere la gara gratis 26/08/2018 alle 15:10
Acilia Dean | 26 Agosto, 2018, 22:53

Quinto centro per Sebastian Vettel che batte Lewis Hamilton e si tiene in scia nella corsa mondiale. "A sorpresa, in seconda fila, le due Force India del francese Ocon e del messicano Perez, staccati di 3".

A proposito peccato per il finlandese costretto al ritiro dopo la carambola innestata da Hulkemberg che ha coinvolto molti piloti: vedremo se ci saranno sanzioni visto che ultimamente la direzione gara sta facendo due pesi e due misure.


Il circuito di Spa-Francorchamps è uno di quelli che ha contribuito a rendere leggendaria la Formula 1. Anche le gomme in Ferrari non hanno dato preoccupazione: l'unico blister un po' più serio lo ha registrato una freccia d'argento. C'è stata un po' di confusione nel team. Ma Hamilton sotto la pioggia è un mostro e Vettel è battuto. Spesso dominatore assoluto del sabato, Lewis Hamilton a Budapest ha raggiunto un totale di 77 pole position in carriera, sempre più leader solitario di questa speciale classifica, anche se meno dominante rispetto alle passate stagioni al sabato. Il pilota inglese della Mercedes ferma il crono a 1'58 " 179. Il Ferrarista partito in prima fila dalla seconda posizione è scattato al via in testa ed ha dominato per tutta la gara. A quel punto sia Vettel che il muretto hanno gestito alla perfezione, anche in occasione del pit-stop rientrando in pista appena davanti a Verstappen quando Hamilton era invece subito dietro all'olandese. "Noi abbiamo un campionissimo come Vettel che ha vinto come Hamilton e una squadra fantastica". Pensavo di avere l'opportunità di sorpassare Vettel dopo la Safety car, però probabilmente mi avrebbe superato di nuovo. Non avevo possibilità di difendermi, è stata una gara noiosa in cui ho spinto ma senza riuscire a tenere il loro passo.

Pochi minuti di pioggia che hanno stravolto tutto in lavoro fatto fin da ieri dai team e soprattutto messo in crisi le Ferrari e le Red Bull. Eliminati Sainz, Alonso, Sirotkin, Stroll e Vandoorne che però partiranno dal 14° al 18° posto perché (come detto poco sopra) Bottas e Hulkenberg occuperanno le ultime due postazioni della griglia di partenza.

Consigliato

MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. Lo stesso dicasi per Marc Marquez , oggi solo quinto, sempre performante in tutte le condizioni in cui si è esibito.

Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo ". "Vincere è importante ma non è semplice".

Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Eppure alcuni elementi sono sufficienti a bollare il video come un fake, una bufala vera e propria. La segnalazione è partita da un operaio che ha sentito dei miagolii provenire dalle macerie.

Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Attività di interesse nazionale che ha dovuto interrompere e che non è ancora dato sapere quando potrà riprendere a svolgere. Il magistrato è titolare dell'inchiesta sul trattenimento dei profughi a bordo della Diciotti .

L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi , Mancini, Masiello; Hateboer , de Roon , Freuler , Gosens; Pasalic , Gomez; Zapata .

La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi Senza contare, ha aggiunto Di Maio , che " Autostrade per l'Italia è controllata da una finanziaria che ha sede in Lussemburgo ". La cattiveria e il livore, giustamente esplosi dopo un'immane tragedia evitabile ed umana, secondo Oliviero sono inconcepibili.

Genova, ritrovato anche l'ultimo disperso Genova, ritrovato anche l'ultimo disperso Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato che farà partire la procedura per la revoca della concessione ad Autostrade per l'Italia .

Marchisio si svincola dalla Juventus Marchisio si svincola dalla Juventus Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Chievo , prima gara di campionato .

La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta Il portoghese, però, ha comunque fatto un'ottima partita, mettendosi in proprio, ma anche vestendo i panni di assist-man. Il settimo e ultimo Scudetto consecutivo è stato solo un'altra tappa nel ciclo della Juventus di Massimiliano Allegri .

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Conte: "Via a revoca della concessione a Autostrade" Conte: Se Autostrade per l'Italia incassa sei miliardi di pedaggi e non fa la manutenzione per sei miliardi, li incasseremo noi". Una concessione è, infatti, revocabile, se ci sono gravi motivi, se ci sono gravi inadempienze .

Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Oltre ai post che mirano a provocare una facile, e in parte comprensibile, indignazione, ci sono poi le bufale 'animaliste'. La donna, una 58enne di Corsico che lavorava in Regione Lombardia come funzionario, stava andando in vacanza in Liguria.

Genova, crolla ponte sulla A10 "Persone sotto le macerie" Genova, crolla ponte sulla A10 Fino agli anni 50 i ponti italiani di prima categoria (quelli di tutte le strade principali) erano progettati per reggere un carro armato M4 Sherman.

Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Spesso i costruttori italiani riducono la sezione dei tondini in ferro e inseriscono quelli lisci anziché costati. Non capivo cosa stesse accadendo. "Avvieremo la procedura per la revoca della concessione a società Autostrade ".

Crollo a Genova, si continua a scavare: 39 le vittime accertate Crollo a Genova, si continua a scavare: 39 le vittime accertate Il fascicolo, aperto per disastro colposo e omicidio colposo plurimo, e' in mano ai pm Francesco Terrile e Walter Cotugno. Si tratta dei due autisti che si erano registrati al lavoro ma che erano poi risultati irreperibili.