Venerdì, 16 Novembre, 2018

Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna

Bernardeschi con Allegri Getty Images
Acilia Dean | 26 Agosto, 2018, 13:35

Indipendentemente da chi giocherà, dentro allo Stadium ci vuole tanto entusiasmo.

BONUCCI "Leo va valutato come tutti noi per quello che farà sul campo". "La squadra ha fatto una buona gara - analizza Massimiliano Allegri -: avevamo di fronte una Lazio fisica e tecnica, una delle primissime del campionato".

CANCELO 7.5 Quando accelera per la Lazio sono dolori, si conferma un valore aggiunto e soprattutto uomo in più in fase offensiva. "Giovedì ci sono i sorteggi dei gironi, quindi. sorteggiamo anche la formazione". Lo farà sabato alle 18, al suo debutto ufficiale allo Stadium (esaurito), deciso a lasciare subito il segno dopo l'esordio in campionato senza gol a Verona. Nel secondo turno si affronteranno Juventus-Lazio, per un big match che conta molto. L'abbonamento a Sky prevede le stesse modalità degli anni scorsi in base ai pacchetti Calcio e Sport che si scelgono. "Alza l'asticella della competizione". Certo il forfait di Luiz Felipe causa infortunio (stiramento al polpaccio, rientra dopo la sosta), l'allenatore della Lazio sempre intenzionato a sostituirlo con Wallace, favorito su Bastos, che dovrebbe comporre la linea a tre insieme ad Acerbi e Radu. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo". "Vincere è importante ma non è semplice".

Potrà capitare. Avremo tantissime partite, dovrà rifiatare come è successo l'anno scorso a Madrid.


Ci ha pensato uno straordinario Miralem Pjanic al 30° minuto a mettere le cose in chiaro, con un bolide dal limite che non ha lasciato scampo all'incerto Strakosha di questo inizio di stagione. Questa mattina a Formello è andato in scena l'allenamento di rifinitura che fornito molte indicazioni su quella che sarà la formazione titolare dei biancocelesti.

Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato.

Bisogna fare delle scelte, per forza. Alla fine dell'anno tutti giocano.

MILINKOVIC-SAVIC 5.5 Il serbo ancora non c'è, anche se rispetto al Napoli qualche progresso si è visto. Su quello dobbiamo lavorare e migliorare.

Consigliato

Juventus Lazio streaming diretta tv, dove vedere la partita gratis Facciamo allora un breve tuffo in questa storia, per analizzare i numeri dei confronti tra i bianconeri e i biancocelesti. A centrocampo, insieme a Milinkovic-Savic , spazio a Lucas Leiva e Lulic , con Marusic sull'out di destra.

Arpa annuncia weekend di maltempo: possibili anche temporali e trombe d'aria Arpa annuncia weekend di maltempo: possibili anche temporali e trombe d'aria Peggiora al Nord con rovesci e temporali , talora intensi, dalle Alpi verso la Valpadana specie centro orientale. Sulle due isole maggiori, Sicilia e Sardegna , si registreranno rispettivamente calare più basse di 2 e 6 gradi.

Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Attività di interesse nazionale che ha dovuto interrompere e che non è ancora dato sapere quando potrà riprendere a svolgere. Il magistrato è titolare dell'inchiesta sul trattenimento dei profughi a bordo della Diciotti .

La Diciotti ferma al porto di Catania, a bordo 177 persone La Diciotti ferma al porto di Catania, a bordo 177 persone La Diciotti ha chiesto, quindi, alla Valletta di destinargli un porto sicuro ma Malta ha detto no. Il Viminale, intanto, ha affermato di non essere stato informato dell'operazione di soccorso.

L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi , Mancini, Masiello; Hateboer , de Roon , Freuler , Gosens; Pasalic , Gomez; Zapata .

Napoli, Ancelotti: "Estate travagliata, questa vittoria ci farà bene" Napoli, Ancelotti: Milik ha ripagato il mister con una prestazione con la c maiuscola e che gli ha permesso di trovare due gol nel primo tempo. In particolare Donadoni si è soffermato su Carlo Ancelotti , grande amico e compagno di squadra ai tempi del Milan .

Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Se si vuole restare tra le prime quattro non si può accettare nemmeno una sconfitta, men che meno alla prima di campionato. Eppure ciò che sorprende sono le ingenti somme di denaro che le società italiane hanno speso per rinforzarsi.

Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli" Roma, Dzeko come Van Basten: La difesa sarà quella dell'anno scorso, con Fazio e Manolas centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce. La condizione di chi è entrato dalla panchina è ottima e mi sono trovato in difficoltà a scegliere.

La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi Senza contare, ha aggiunto Di Maio , che " Autostrade per l'Italia è controllata da una finanziaria che ha sede in Lussemburgo ". La cattiveria e il livore, giustamente esplosi dopo un'immane tragedia evitabile ed umana, secondo Oliviero sono inconcepibili.

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Anche Massa attacca Alonso: "E’ uno che divide i team" Anche Massa attacca Alonso: Con l'addio di Stroll , potrebbero aprirsi dunque le porte per un gran ritorno, come quello di Robert Kubica . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Conte: "Via a revoca della concessione a Autostrade" Conte: Se Autostrade per l'Italia incassa sei miliardi di pedaggi e non fa la manutenzione per sei miliardi, li incasseremo noi". Una concessione è, infatti, revocabile, se ci sono gravi motivi, se ci sono gravi inadempienze .

Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Oltre ai post che mirano a provocare una facile, e in parte comprensibile, indignazione, ci sono poi le bufale 'animaliste'. La donna, una 58enne di Corsico che lavorava in Regione Lombardia come funzionario, stava andando in vacanza in Liguria.

Genova, crolla ponte sulla A10 "Persone sotto le macerie" Genova, crolla ponte sulla A10 Fino agli anni 50 i ponti italiani di prima categoria (quelli di tutte le strade principali) erano progettati per reggere un carro armato M4 Sherman.

Crollo del ponte Morandi, il secondo giorno di soccorsi Crollo del ponte Morandi, il secondo giorno di soccorsi L'Anas sentenziò che quel ponte non era adatto al trasporto di mezzi pesanti. "Quando è successo eravamo all'uscita Genova Pegli". A tutti questi vanno aggiunti i ponti autostradali che sono sotto "tutela" delle società che hanno in concessione i vari tratti.