Venerdì, 21 Settembre, 2018

Milan, Gattuso: "Non volevamo cedere André Silva"

Gattuso promuove il mercato della Roma: “Si è rinforzata” Il Milan scappa, il Napoli trova la remuntada: pirotecnico 3-2 al San Paolo - Fantagazzetta.com
Acilia Dean | 26 Agosto, 2018, 06:12

Su Higuain: "Con uno solo non si vince niente. Per certi versi sì, per altri no. Attraverso la passione è riuscito a costruire una grande carriera". Ma non siamo affatto né morti né moribondi; anzi siamo più vivi di prima e lo dimostreremo fin da subito. Ci sono tutti gli ingredienti del grande calcio per seguire Napoli-Milan in diretta sulle pagine di Leggo. Sono stati, infatti, riportati diversi disagi, dal ritardo di qualche minuto della trasmissione della partita rispetto al tempo reale di gioco in campo, a interruzioni e blocchi costanti, ad una scarsa qualità di visione della stessa partita. Rincorrere utopie è azzardato, il sogno invece nasce da quanto fatto l'anno scorso, arrivando ad un passo e la squadra non è cambiata.

Esordio stagionale per il Milan di Gennaro Gattuso, che scenderà in campo per la prima volta dopo il rinvio della gara contro il Genoa. Ho il dovere di essere ottimista e trasferirlo ai ragazzi. "Ho dato tanto a loro ma spero che da domani non mi tolgano tanto". Siamo ancora lontani, ma in prospettiva e col tempo possiamo arrivarci.

Obiettivi. "Dobbiamo migliorare la posizione della scorsa stagione e lavorare duramente per conquistare il quarto posto". Non volevamo venderlo, l'ha chiesto lui ed è giusto che andasse via. La squadra - ha detto Ciaschini attraverso la trasmissione organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net - s'è potenziata, ora ha più alternative. "Higuain è molto forte, ma cercheremo di fare la nostra partita dandogli meno opportunità possibili". Il Pipita quando può parla sempre del Napoli, e ultimamente sta parlando anche bene dei tifosi.

La notizia è che ad "aprire" il San Paolo sarà proprio lui. "Quando arrivano portano aria nuova, portano adrenalina e vedo la squadra che si gasa quando ci sono i nuovi dirigenti". "Fare un bel lavoro in tutti i reparti". "È un piacere incontrare nuovamente tutti quelli che hanno lavorato con me, Maldini, Leonardo.".


Il tecnico di Reggiolo deve scegliere tra Karnezis e Ospina tra i pali, con il primo leggermente favorito.

Il calciomercato è alle spalle, ora lo si può analizzare.

IL NUOVO DIAVOLO - 'Chi ama non dimentica', dicono spesso a Napoli.

Consigliato

Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo ". "Vincere è importante ma non è semplice".

I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame Mentre sono arrivati al porto della cittadina sicula da circa quattro giorni, senza poter mettere piede a terra. Soltanto dalle 15 in poi potranno riprendere.

Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Attività di interesse nazionale che ha dovuto interrompere e che non è ancora dato sapere quando potrà riprendere a svolgere. Il magistrato è titolare dell'inchiesta sul trattenimento dei profughi a bordo della Diciotti .

L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi , Mancini, Masiello; Hateboer , de Roon , Freuler , Gosens; Pasalic , Gomez; Zapata .

Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Se si vuole restare tra le prime quattro non si può accettare nemmeno una sconfitta, men che meno alla prima di campionato. Eppure ciò che sorprende sono le ingenti somme di denaro che le società italiane hanno speso per rinforzarsi.

Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli" Roma, Dzeko come Van Basten: La difesa sarà quella dell'anno scorso, con Fazio e Manolas centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce. La condizione di chi è entrato dalla panchina è ottima e mi sono trovato in difficoltà a scegliere.

La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi Senza contare, ha aggiunto Di Maio , che " Autostrade per l'Italia è controllata da una finanziaria che ha sede in Lussemburgo ". La cattiveria e il livore, giustamente esplosi dopo un'immane tragedia evitabile ed umana, secondo Oliviero sono inconcepibili.

Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono molto emozionato, ancor di più per come abbiamo cominciato la partita con troppa lentezza".

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Anche Massa attacca Alonso: "E’ uno che divide i team" Anche Massa attacca Alonso: Con l'addio di Stroll , potrebbero aprirsi dunque le porte per un gran ritorno, come quello di Robert Kubica . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: "Necessario censimento infrastrutture" Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: Tant' è! In ogni caso, mi sembra che, pur con i suoi limiti, il governo, in queste prime ore, si stia muovendo bene. Tra loro anche tre minori: un bambino di 9 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni.

Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Spesso i costruttori italiani riducono la sezione dei tondini in ferro e inseriscono quelli lisci anziché costati. Non capivo cosa stesse accadendo. "Avvieremo la procedura per la revoca della concessione a società Autostrade ".

Ancora caldo e temporali in arrivo Ancora caldo e temporali in arrivo Invece tempo più stabile per tutta la giornata lo avremo per sabato e domenica con temperature massime comprese tra i 33-34 gradi. Infatti, la criticità riguarda il rischio idrogeologico per temporali .

Juventus, Allegri: "Vogliamo vincere la Champions League" Juventus, Allegri: Un pensiero anche per Leonardo Bonucci , con il quale ogni dissapore è apparentemente appianato: "L'ho ritrovato bene". E su CR7: "Hanno sempre parlato di Ronaldo come di un grande professionista ".

Juve, esordio con gol per Ronaldo nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa Juve, esordio con gol per Ronaldo nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa Una Juventus che, pur essendo reduce da un dominio di sette anni nel Belpaese, non è mai sembrata così forte e temibile. La prima, attesissima apparizione in campo del fenomeno in maglia bianconera è arrivata: e non ha tradito le attese.