Mercoledì, 14 Novembre, 2018

F1: Belgio, Ferrari domina terze libere

Formula 1 Belgio streaming senza abbonamento tv. Come vedere la gara gratis 26/08/2018 alle 15:10 Grande Ferrari, Vettel domina a Spa
Pammachio Corsino | 29 Agosto, 2018, 05:27

La Ferrari non vinceva in Belgio dal 2009.

Ferrari veloce, attenzione alla Mercedes. Quest'ultimo si è ritrovato coinvolto nella carambola che ha messo fuori gioco Fernando Alonso e Charles Leclerc, innescata dalla Renault impazzita di Hulkenberg.

Una crescita esponenziale sul versante motoristico che non è l'unica area di miglioramento: l'aerodinamica non può relegarsi a un ruolo minore e dei progressi compiuti in 12 mesi, dalle batoste belga e italiche del 2017 si è partiti per curare le lacune della SF70H, come raccontiamo in Nel Mirino. Ricciardo invece torna in pista, ma è lontanissimo e alla fine si ritira anche lui. Ho avuto una possibilità con l'ingresso della safety car ma avete visto come mi ha superato, probabilmente mi avrebbe risuperato ancora. Completato il podio con Vettel, Hamilton e Verstappen, al quarto si è posizionato Bottas e al quinto Perez, davanti al compagno di squadra della Force India, Ocon. Ce ne sono due anche dietro. Tutto smontato dalla Fia, che a ogni occasione ribadisce la regolarità della Rossa. Alle loro spalle il francese Romain Grosjean con la Haas, riuscito a precedere anche la Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen che completa la terza fila in sesta posizione. Chiudono Gasly ed Ericsson la top ten, ritiro per Raikkonen e Ricciardo. Si riparte da Monza domenica prossima. Troppa acqua su un asfalto rifatto, ma dal drenaggio inadeguato. Al di là della pioggia di critiche e della sua indiscutibile bruttezza, ieri l'Halo ha sicuramente difeso da un potenziale, terribile, incidente; e fa un certo effetto ripensare ai fantasmi del passato con la consapevolezza che nulla di grave sia successo. Un disastro che, fortunatamente, non ha provocato feriti, costringendo però al ritiro le tre vetture coinvolte e rendendo un incubo il primo Gp di Alonso dopo l'annuncio dell'addio alla F1. "Lewis ha spinto molto, soprattutto nel primo stint, ma poi sono riuscito nel secondo a controllare il passo e la situazione è stata sotto controllo".


Lo ha dimostrato Vettel con una gara praticamente perfetta, senza sbavature con un bel sorpasso in fondo al Kemmel su Hamilton. Ma a Spa, per Hamilton non c'è stato niente da fare. "Vedremo se sarà sufficiente per cogliere un gran risultato". "Il circuito deve avere le competenze e le capacità di fornire le risposte". A Budapest come a Montecarlo sarà sempre impossibile passare.

Con questo weekend inizia un mini tour de force, visto che a settembre sono in programma i Gp d'Italia (2 settembre), di Singapore (16 settembre) e di Russia (30 settembre), prima delle ultime cinque gare del campionato Formula 1 2018 (finirà il 25 novembre).

Consigliato

Matteo Salvini è indagato per il caso dei migranti sulla nave Diciotti Matteo Salvini è indagato per il caso dei migranti sulla nave Diciotti Sarà denunciato Luigi Patronaggio , procuratore capo di Agrigento , per "attentato contro i diritti politici del cittadino". La Procura della città dei templi indaga, al momento, per sequestro di persona e arresto illegale .

Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Ma abbiamo visto che questo non diventa una prassi consolidata, ed è enormemente difficile trasferirla in posizioni condivise. Le ipotesi di reato contestate sono quelle di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d'ufficio .

MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. Lo stesso dicasi per Marc Marquez , oggi solo quinto, sempre performante in tutte le condizioni in cui si è esibito.

I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame Mentre sono arrivati al porto della cittadina sicula da circa quattro giorni, senza poter mettere piede a terra. Soltanto dalle 15 in poi potranno riprendere.

Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Eppure alcuni elementi sono sufficienti a bollare il video come un fake, una bufala vera e propria. La segnalazione è partita da un operaio che ha sentito dei miagolii provenire dalle macerie.

La Diciotti ferma al porto di Catania, a bordo 177 persone La Diciotti ferma al porto di Catania, a bordo 177 persone La Diciotti ha chiesto, quindi, alla Valletta di destinargli un porto sicuro ma Malta ha detto no. Il Viminale, intanto, ha affermato di non essere stato informato dell'operazione di soccorso.

Napoli, Ancelotti: "Estate travagliata, questa vittoria ci farà bene" Napoli, Ancelotti: Milik ha ripagato il mister con una prestazione con la c maiuscola e che gli ha permesso di trovare due gol nel primo tempo. In particolare Donadoni si è soffermato su Carlo Ancelotti , grande amico e compagno di squadra ai tempi del Milan .

Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli" Roma, Dzeko come Van Basten: La difesa sarà quella dell'anno scorso, con Fazio e Manolas centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce. La condizione di chi è entrato dalla panchina è ottima e mi sono trovato in difficoltà a scegliere.

La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi Senza contare, ha aggiunto Di Maio , che " Autostrade per l'Italia è controllata da una finanziaria che ha sede in Lussemburgo ". La cattiveria e il livore, giustamente esplosi dopo un'immane tragedia evitabile ed umana, secondo Oliviero sono inconcepibili.

Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono molto emozionato, ancor di più per come abbiamo cominciato la partita con troppa lentezza".

Crollo ponte Genova, Salvini: "Voglio nomi e cognomi di chi è colpevole" Crollo ponte Genova, Salvini: La reazione a caldo dei due viceministri al terribile fatto di Genova è un esempio delle differenze fra i personaggi. Il crollo del ponte Morandi dell'A10 che attraversa la città ha infatti causato già numerose vittime e feriti gravi.

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Anche Massa attacca Alonso: "E’ uno che divide i team" Anche Massa attacca Alonso: Con l'addio di Stroll , potrebbero aprirsi dunque le porte per un gran ritorno, come quello di Robert Kubica . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Conte: "Via a revoca della concessione a Autostrade" Conte: Se Autostrade per l'Italia incassa sei miliardi di pedaggi e non fa la manutenzione per sei miliardi, li incasseremo noi". Una concessione è, infatti, revocabile, se ci sono gravi motivi, se ci sono gravi inadempienze .

Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Crollo Ponte Morandi, le immagini col drone dei vigili del fuoco Spesso i costruttori italiani riducono la sezione dei tondini in ferro e inseriscono quelli lisci anziché costati. Non capivo cosa stesse accadendo. "Avvieremo la procedura per la revoca della concessione a società Autostrade ".