Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Moto: piove a Silverstone, slitta partenza MotoGp

MotoGP Silverstone Silverstone
Pammachio Corsino | 29 Agosto, 2018, 20:24

Una "figuraccia" in piena regola.

Pioggia battente a Silverstone e gran premio della MotoGp cancellato.

Slitta la partenza del Gp di Silverstone di MotoGp.

Nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Silverstone le primissime posizioni non sono cambiate rispetto al venerdì: a causa delle basse temperature nessuno ha saputo migliorare il 2:01.385 di Andrea Dovizioso che dunque ha mantenuto la leadership nella classifica combinata. Abbiamo visto che, in alcuni punti, l'acqua non veniva drenata dall'asfalto.

La scelta di non correre è stata giusta?


Non ci sono dunque le condizioni di sicurezza, decisivo anche il parere dei piloti. "Hanno aspettato, ma ha continuato a piovere".

La pista si è completamente allagata per il maltempo che ha raggiunto il circuito inglese. Riunione Irta (International Road Racing Team) tra i manager delle squadre per capire come risolvere la situazione. "Quando si tratta di sicurezza, noi seguiamo le indicazioni dei piloti". Credo sia andata così, non sono sicuro, è stata una gestione abbastanza strana.

"Mi piacerebbe anche rendere omaggio ai nostri commissari e a tutto il personale per aver mantenuto i più alti standard professionali anche in condizioni molto difficili".

A finire sotto accusa sono stati gli organizzatori. "Ma quello che è certo è che dovremo far riasfaltare la pista di Silverstone". Io sono entrato e non avevo freni. Trasportato all'ospedale di Coventry, è stato operato ma la sua stagione si è chiusa dopo quell'incidente. Abbiamo rimandato senza trovare una soluzione, finchè i piloti hanno deciso di cancellare la gara.

"La safety commission è composta da ex piloti, non conoscono le tecniche dell'asfalto". Si è imposto a Donington nel 1997 in 125, nel 1999 in 250, nel 2000 e 2001 in 500, nel 2002, 2004 e 2005 in MotoGP. Abbiamo fatto tutto il possibile, la sicurezza è la nostra assoluta priorità. Abbiamo fatto diversi tentativi, anticipando inizialmente la gara, ma secondo i piloti non c'erano ancora le condizioni di sicurezza. E poi il pubblico, tanti magari non avrebbero potuto esser presenti lunedì.

Consigliato

Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Il palmares del Napoli in Coppa Campioni e Champions League è bottino ben magro e di storia ben più che recente. A partire dalle ore 18.00 le 32 squadre divise in quattro fasce saranno suddivise in otto gironi da quattro.

Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Ma abbiamo visto che questo non diventa una prassi consolidata, ed è enormemente difficile trasferirla in posizioni condivise. Le ipotesi di reato contestate sono quelle di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d'ufficio .

MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. Lo stesso dicasi per Marc Marquez , oggi solo quinto, sempre performante in tutte le condizioni in cui si è esibito.

Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo ". "Vincere è importante ma non è semplice".

I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame Mentre sono arrivati al porto della cittadina sicula da circa quattro giorni, senza poter mettere piede a terra. Soltanto dalle 15 in poi potranno riprendere.

Juventus Lazio streaming diretta tv, dove vedere la partita gratis Facciamo allora un breve tuffo in questa storia, per analizzare i numeri dei confronti tra i bianconeri e i biancocelesti. A centrocampo, insieme a Milinkovic-Savic , spazio a Lucas Leiva e Lulic , con Marusic sull'out di destra.

Arpa annuncia weekend di maltempo: possibili anche temporali e trombe d'aria Arpa annuncia weekend di maltempo: possibili anche temporali e trombe d'aria Peggiora al Nord con rovesci e temporali , talora intensi, dalle Alpi verso la Valpadana specie centro orientale. Sulle due isole maggiori, Sicilia e Sardegna , si registreranno rispettivamente calare più basse di 2 e 6 gradi.

Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Eppure alcuni elementi sono sufficienti a bollare il video come un fake, una bufala vera e propria. La segnalazione è partita da un operaio che ha sentito dei miagolii provenire dalle macerie.

La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta La Juve di Cristiano Ronaldo vince in rimonta Il portoghese, però, ha comunque fatto un'ottima partita, mettendosi in proprio, ma anche vestendo i panni di assist-man. Il settimo e ultimo Scudetto consecutivo è stato solo un'altra tappa nel ciclo della Juventus di Massimiliano Allegri .

Crollo ponte Genova, Salvini: "Voglio nomi e cognomi di chi è colpevole" Crollo ponte Genova, Salvini: La reazione a caldo dei due viceministri al terribile fatto di Genova è un esempio delle differenze fra i personaggi. Il crollo del ponte Morandi dell'A10 che attraversa la città ha infatti causato già numerose vittime e feriti gravi.

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Anche Massa attacca Alonso: "E’ uno che divide i team" Anche Massa attacca Alonso: Con l'addio di Stroll , potrebbero aprirsi dunque le porte per un gran ritorno, come quello di Robert Kubica . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: "Necessario censimento infrastrutture" Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: Tant' è! In ogni caso, mi sembra che, pur con i suoi limiti, il governo, in queste prime ore, si stia muovendo bene. Tra loro anche tre minori: un bambino di 9 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni.

Conte: "Via a revoca della concessione a Autostrade" Conte: Se Autostrade per l'Italia incassa sei miliardi di pedaggi e non fa la manutenzione per sei miliardi, li incasseremo noi". Una concessione è, infatti, revocabile, se ci sono gravi motivi, se ci sono gravi inadempienze .

Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Disastro di Genova, una delle vittime era milanese: muore Angela Zerilli Oltre ai post che mirano a provocare una facile, e in parte comprensibile, indignazione, ci sono poi le bufale 'animaliste'. La donna, una 58enne di Corsico che lavorava in Regione Lombardia come funzionario, stava andando in vacanza in Liguria.