Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Atalanta, tutta l’amarezza di Gasperini dopo il pari con la Roma

Di-Francesco Atalanta, la testa è già a Copenaghen. Caccia all’erede di Cristante
Acilia Dean | 31 Agosto, 2018, 15:09

Stupiscono entrambi gli allenatori: Di Francesco tiene fuori in un colpo solo sia El Shaarawy e Kluivert, inserendo dal primo minuto Javier Pastore in alto sulla sinistra.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi (28′ st Schick), Manolas, Fazio, Kolarov; Lo.Pellegrini (1′ st N'Zonzi), De Rossi, Cristante (1′ st Kluivert); Under, Dzeko, Pastore. Pro e contro: meglio incrociare le big ora, quando i giri del motore non sono ancora al massimo e la condizione dovrebbe essere a favore dell'Atalanta. Bastano pochi minuti agli ospiti per cambiare il risultato: prima Castagne al 19′ e poi Rigoni al 22′ infilano Olsen.

1°- Comincia il match. Tuttavia, nel tempo si è mostrato fragile dal punto di vista della costanza di rendimento e continuità nell'arco della stagione: esempio recente lo scorso anno con lo Zenit, di cui è stato trascinatore assoluto in Europa League segnando 6 gol nella fase a gironi e fornendo 2 assist. Atalanta meritatamente in vantaggio per 3-1. Reazione Roma nella ripresa con Florenzi al 60′ e pareggio di Manolas all'82'. La sua cessione potrebbe aver influito sul rendimento della squadra, anche se Cristante e Pellegrini avrebbero dovuto dimostrare qualcosa in virtù proprio di questa cessione.

Nel secondo tempo Di Francesco prova a ristabilire il battito cardiaco della propria squadra. L'Atalanta però insiste e cala il tris al 37′: gran palla di Pasalic nello spazio per l'inserimento di Rigoni, che col mancino insacca forte sul primo palo alle spalle del portiere giallorosso.


La Roma ha poi due occasioni colossali per passare in vantaggio.

53°- Altro cambio per l'Atalanta. Gasperini si copre, dentro Hateboer e de Roon per rinforzare difesa e centrocampo ma al 60' è Florenzi a trovare un varco centralmente e bucare un Gollini rivedibile per il 2-3. La Roma ci crede, Gasperini corre ai ripari e inserisce Toloi per Mancini.

(Inter News) Non c'è niente da fare è più forte di lui, tutte le volte che Gasperini ripensa al suo periodo interista escono dalla sua bocca perfidie senza senso. Finisce 3-3 il posticipo di Serie A tra Roma e Atalanta.

Consigliato

  • MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13°

    MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13°

    Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. Lo stesso dicasi per Marc Marquez , oggi solo quinto, sempre performante in tutte le condizioni in cui si è esibito.
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Non volevamo cedere André Silva"

    Ho il dovere di essere ottimista e trasferirlo ai ragazzi. "Ho dato tanto a loro ma spero che da domani non mi tolgano tanto". Obiettivi . "Dobbiamo migliorare la posizione della scorsa stagione e lavorare duramente per conquistare il quarto posto".
    I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame

    I migranti sulla Diciotti hanno iniziato lo sciopero della fame

    Mentre sono arrivati al porto della cittadina sicula da circa quattro giorni, senza poter mettere piede a terra. Soltanto dalle 15 in poi potranno riprendere.
  • Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza

    Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza

    Eppure alcuni elementi sono sufficienti a bollare il video come un fake, una bufala vera e propria. La segnalazione è partita da un operaio che ha sentito dei miagolii provenire dalle macerie.
    Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia

    Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia

    Attività di interesse nazionale che ha dovuto interrompere e che non è ancora dato sapere quando potrà riprendere a svolgere. Il magistrato è titolare dell'inchiesta sul trattenimento dei profughi a bordo della Diciotti .
    La Diciotti ferma al porto di Catania, a bordo 177 persone

    La Diciotti ferma al porto di Catania, a bordo 177 persone

    La Diciotti ha chiesto, quindi, alla Valletta di destinargli un porto sicuro ma Malta ha detto no. Il Viminale, intanto, ha affermato di non essere stato informato dell'operazione di soccorso.
  • F1: Belgio, Ferrari domina terze libere

    F1: Belgio, Ferrari domina terze libere

    Lo ha dimostrato Vettel con una gara praticamente perfetta, senza sbavature con un bel sorpasso in fondo al Kemmel su Hamilton . Tutto smontato dalla Fia, che a ogni occasione ribadisce la regolarità della Rossa.
    Matteo Salvini è indagato per il caso dei migranti sulla nave Diciotti

    Matteo Salvini è indagato per il caso dei migranti sulla nave Diciotti

    Sarà denunciato Luigi Patronaggio , procuratore capo di Agrigento , per "attentato contro i diritti politici del cittadino". La Procura della città dei templi indaga, al momento, per sequestro di persona e arresto illegale .
    Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna

    Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna

    Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo ". "Vincere è importante ma non è semplice".
  • Juventus Lazio streaming diretta tv, dove vedere la partita gratis

    Facciamo allora un breve tuffo in questa storia, per analizzare i numeri dei confronti tra i bianconeri e i biancocelesti. A centrocampo, insieme a Milinkovic-Savic , spazio a Lucas Leiva e Lulic , con Marusic sull'out di destra.
    L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo''

    L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo''

    Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi , Mancini, Masiello; Hateboer , de Roon , Freuler , Gosens; Pasalic , Gomez; Zapata .
    La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi

    La famiglia Benetton nelle foto d'archivio di Umberto Pizzi

    Senza contare, ha aggiunto Di Maio , che " Autostrade per l'Italia è controllata da una finanziaria che ha sede in Lussemburgo ". La cattiveria e il livore, giustamente esplosi dopo un'immane tragedia evitabile ed umana, secondo Oliviero sono inconcepibili.

Fedez sta male a una settimana dal matrimonio con Chiara Ferragni Fedez sta male a una settimana dal matrimonio con Chiara Ferragni Come flower designer , invece, gli sposi hanno optato per Vincenzo D'Ascanio , tra i più richiesti del momento. La compagnia aerea, sponsor delle nozze della coppia, ha personalizzato biglietti e schermi a tema.

Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Il palmares del Napoli in Coppa Campioni e Champions League è bottino ben magro e di storia ben più che recente. A partire dalle ore 18.00 le 32 squadre divise in quattro fasce saranno suddivise in otto gironi da quattro.

Moto: piove a Silverstone, slitta partenza MotoGp Moto: piove a Silverstone, slitta partenza MotoGp Si è imposto a Donington nel 1997 in 125, nel 1999 in 250, nel 2000 e 2001 in 500, nel 2002, 2004 e 2005 in MotoGP . Trasportato all'ospedale di Coventry, è stato operato ma la sua stagione si è chiusa dopo quell'incidente .

Migranti: Orban, Salvini dimostri che si possono fermare sbarchi Migranti: Orban, Salvini dimostri che si possono fermare sbarchi Qual è il nostro obiettivo? Si sentono, giustamente, cittadini europei. "Per questo noi e Salvini siamo sulla stessa posizione". Il premier ungherese Viktor Orban non ha usato mezzi termini: " Matteo Salvini è il mio eroe, un mio compagno di destino ".

Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo Anche le gomme in Ferrari non hanno dato preoccupazione: l'unico blister un po' più serio lo ha registrato una freccia d'argento. Non avevo possibilità di difendermi , è stata una gara noiosa in cui ho spinto ma senza riuscire a tenere il loro passo.

Arpa annuncia weekend di maltempo: possibili anche temporali e trombe d'aria Arpa annuncia weekend di maltempo: possibili anche temporali e trombe d'aria Peggiora al Nord con rovesci e temporali , talora intensi, dalle Alpi verso la Valpadana specie centro orientale. Sulle due isole maggiori, Sicilia e Sardegna , si registreranno rispettivamente calare più basse di 2 e 6 gradi.

Napoli, Ancelotti: "Estate travagliata, questa vittoria ci farà bene" Napoli, Ancelotti: Milik ha ripagato il mister con una prestazione con la c maiuscola e che gli ha permesso di trovare due gol nel primo tempo. In particolare Donadoni si è soffermato su Carlo Ancelotti , grande amico e compagno di squadra ai tempi del Milan .

Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Se si vuole restare tra le prime quattro non si può accettare nemmeno una sconfitta, men che meno alla prima di campionato. Eppure ciò che sorprende sono le ingenti somme di denaro che le società italiane hanno speso per rinforzarsi.

Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli" Roma, Dzeko come Van Basten: La difesa sarà quella dell'anno scorso, con Fazio e Manolas centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce. La condizione di chi è entrato dalla panchina è ottima e mi sono trovato in difficoltà a scegliere.

Genova, ritrovato anche l'ultimo disperso Genova, ritrovato anche l'ultimo disperso Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato che farà partire la procedura per la revoca della concessione ad Autostrade per l'Italia .

Marchisio si svincola dalla Juventus Marchisio si svincola dalla Juventus Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Chievo , prima gara di campionato .

Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono molto emozionato, ancor di più per come abbiamo cominciato la partita con troppa lentezza".

Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Chievo Juventus streaming e diretta tv, dove vedere la partita Cristiano Ronaldo , l'uomo più atteso della vigilia, non è riuscito a segnare e i bianconeri si sono trovati anche sotto di 2-1. Il pareggio è regolato dal segno X e in questo caso il valore sancito dal bookmaker in oggetto è di 6,00.

Anche Massa attacca Alonso: "E’ uno che divide i team" Anche Massa attacca Alonso: Con l'addio di Stroll , potrebbero aprirsi dunque le porte per un gran ritorno, come quello di Robert Kubica . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: "Necessario censimento infrastrutture" Crollo Viadotto Morandi, Prof. Simoncini: Tant' è! In ogni caso, mi sembra che, pur con i suoi limiti, il governo, in queste prime ore, si stia muovendo bene. Tra loro anche tre minori: un bambino di 9 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni.