Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Milan-Roma in streaming e in diretta TV

Roma Di Francesco Gattuso: “Contro la Roma voglio vedere il Milan del primo tempo a Napoli”
Pammachio Corsino | 31 Agosto, 2018, 21:52

Di Francesco si è rotto una mano durante la sfida contro l'Atalanta, spera stasera di tornare tutto intero e di poter vivere la sosta di campionato con maggior serenità, lavorando su un'identità di squadra che è ancora in fase embrionale. Sono stato interpretato male su Bakayoko. Le colpe dei tre gol non sono solo sue.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Qualche aggiustamento invece nel centrocampo della Roma, data la partenza in direzione Marsiglia di Kevin Strootman. "Non è facile imparare i miei meccanismi appena arrivato e anche io ho fatto i miei errori in settimana con lui". Indisponibili, oltre a Florenzi, Mirante e Perotti (problema alla caviglia).

La Roma, dopo il pareggio contro l'Atalanta, cerca riscatto e affronta il Milan nella 3^ giornata di Serie A. A San Siro ci sarà il debutto dal primo minuti di Karsdorp e Nzonzi. I rossoneri arrivano al match contro i giallorossi dopo la sconfitta a dir poco rocambolesca contro il Napoli, gara persa 3-2. Gattuso difende a spada tratta i giocatori ("non sputo m.su di loro, guai a chi li tocca") ma chiede il salto di qualità, soprattutto a livello emotivo, per raggiungere la Champions: "A livello tecnico siamo da primi quattro posti ma a livello caratteriale dobbiamo diventare ancora squadra. Non volevo vedere la squadra spegnere la luce: dobbiamo rimanere sempre in partita, stare 95' sul pezzo e non scomparire nei momenti di difficoltà" sottolinea Gennaro Gattuso alla vigilia. Nel settore ospiti 2.500-3.000 tifosi romanisti, anche se poi ce ne saranno altri sparsi in altri punti dello stadio. Occhio però a Conti sulla via del recupero, Caldara e alle ultime sirene di mercato che paiono ammaliare lo svizzero. L'unica novità sarà Calhanoglu, che ha scontato il turno di squalifica, e dunque può riprendere il suo posto sulla fascia sinistra del tridente offensivo.


Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Pastore, Under, Dzeko; El Shaarawy.

MILAN 4-3-3 Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Calhanoglu.

Consigliato

L'Ue vuole abolire il cambio fra ora legale e solare L'Ue vuole abolire il cambio fra ora legale e solare Il sondaggio ha ricevuto una valanga di risposte, ben 4,6 milioni, il numero più alto mai avuto da una consultazione pubblica Ue. In realtà non è così, i cittadini dei paesi del Nord hanno partecipato in maniera maggiore rispetto a quelli del Sud.

Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Il palmares del Napoli in Coppa Campioni e Champions League è bottino ben magro e di storia ben più che recente. A partire dalle ore 18.00 le 32 squadre divise in quattro fasce saranno suddivise in otto gironi da quattro.

Moto: piove a Silverstone, slitta partenza MotoGp Moto: piove a Silverstone, slitta partenza MotoGp Si è imposto a Donington nel 1997 in 125, nel 1999 in 250, nel 2000 e 2001 in 500, nel 2002, 2004 e 2005 in MotoGP . Trasportato all'ospedale di Coventry, è stato operato ma la sua stagione si è chiusa dopo quell'incidente .

Migranti: Orban, Salvini dimostri che si possono fermare sbarchi Migranti: Orban, Salvini dimostri che si possono fermare sbarchi Qual è il nostro obiettivo? Si sentono, giustamente, cittadini europei. "Per questo noi e Salvini siamo sulla stessa posizione". Il premier ungherese Viktor Orban non ha usato mezzi termini: " Matteo Salvini è il mio eroe, un mio compagno di destino ".

F1: Belgio, Ferrari domina terze libere F1: Belgio, Ferrari domina terze libere Lo ha dimostrato Vettel con una gara praticamente perfetta, senza sbavature con un bel sorpasso in fondo al Kemmel su Hamilton . Tutto smontato dalla Fia, che a ogni occasione ribadisce la regolarità della Rossa.

Matteo Salvini è indagato per il caso dei migranti sulla nave Diciotti Matteo Salvini è indagato per il caso dei migranti sulla nave Diciotti Sarà denunciato Luigi Patronaggio , procuratore capo di Agrigento , per "attentato contro i diritti politici del cittadino". La Procura della città dei templi indaga, al momento, per sequestro di persona e arresto illegale .

Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Ma abbiamo visto che questo non diventa una prassi consolidata, ed è enormemente difficile trasferirla in posizioni condivise. Le ipotesi di reato contestate sono quelle di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d'ufficio .

Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo Anche le gomme in Ferrari non hanno dato preoccupazione: l'unico blister un po' più serio lo ha registrato una freccia d'argento. Non avevo possibilità di difendermi , è stata una gara noiosa in cui ho spinto ma senza riuscire a tenere il loro passo.

Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo ". "Vincere è importante ma non è semplice".

Milan, Gattuso: "Non volevamo cedere André Silva" Milan, Gattuso: Ho il dovere di essere ottimista e trasferirlo ai ragazzi. "Ho dato tanto a loro ma spero che da domani non mi tolgano tanto". Obiettivi . "Dobbiamo migliorare la posizione della scorsa stagione e lavorare duramente per conquistare il quarto posto".

Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Crollo ponte Morandi, le immagini inedite della Guardia di Finanza Eppure alcuni elementi sono sufficienti a bollare il video come un fake, una bufala vera e propria. La segnalazione è partita da un operaio che ha sentito dei miagolii provenire dalle macerie.

Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Attività di interesse nazionale che ha dovuto interrompere e che non è ancora dato sapere quando potrà riprendere a svolgere. Il magistrato è titolare dell'inchiesta sul trattenimento dei profughi a bordo della Diciotti .

L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi , Mancini, Masiello; Hateboer , de Roon , Freuler , Gosens; Pasalic , Gomez; Zapata .

Marchisio si svincola dalla Juventus Marchisio si svincola dalla Juventus Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita contro il Chievo , prima gara di campionato .

Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Napoli, uno schiaffo alle critiche: Ancelotti lancia la sfida alla Juve Carlo Ancelotti descrive il suo stato d'animo alla vigilia dell'inizio del campionato, nell'intervista che precede Lazio-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono molto emozionato, ancor di più per come abbiamo cominciato la partita con troppa lentezza".