Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Juventus, Matuidi al 90': "Non era facile vincere qui"

Parma-Juventus tutte le quote Parma-Juventus, Allegri sbotta in conferenza stampa
Acilia Dean | 02 Settembre, 2018, 13:36

Sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

La Juventus si è trovata in vantaggio per 95 minuti in questo campionato, solo l'Atalanta (136) ha fatto meglio nella Serie A in corso. Tranquillizza tutti Massimiliano Allegri nel tweet pubblicato dopo la vittoria al 'Tardini' di Parma.

Le maggiori vittorie interiste, sono sottolineate anche dalle reti, sono infatti 118 i gol subiti dal Bologna, contro i 96 fatti, il che restituisce comunque una partita che statisticamente porta selle marcature visto che i padroni di casa ne segnano 1,3 a partita e gli ospiti 1,6. Anche dal mister, che lo tratta esattamente come tutti gli altri e quando si riferisce a lui lo chiama "il numero 7". La stessa Roma ha rinnovato molto.

Nella speciale classifica dei maratoneti bianconeri comanda Matuidi con 11,6 chilometri corsi sull'erba del Tardini, poco più di Alex Sandro e Chiellini che chiudono il podio, in totale la Juve corre meno dell'avversario: 110,094 contro 111.977 i chilometri percorsi dalle due squadre. Anche gli abbonati Mediaset Premium, che ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, posssono usufruire dell'accordo per vedere alcune delle partite della Serie A. D'Aversa invece deve ancora lavorare sui cali di tensione dei suoi.


10' PARMA-JUVENTUS 0-1 - Ronaldo in campo aperto punta la difesa del Parma, ma viene chiuso dall'ottimo intervento di Barilla. Inoltre i crociati lottano per la salvezza e non regalano niente a nessuno, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà e non so come sarebbe finita se nella ripresa non fossero calati.

Ad aprire le danze è stata la seconda rete in campionato alla seconda partita da titolare per Mario Mandzukic, sempre più spalla ideale per Cristiano Ronaldo. Potrebbe essere questa la partita del suo primo gol ufficiale in bianconero? Pareggio firmato da Gervinho, pizzicata di Inglese, Szczesny a vuoto.

AMMONITI: Pjanic (J), Bernardeschi (J), L. Rigoni (P), Cuadrado (J).

Consigliato

Milan-Roma in streaming e in diretta TV Milan-Roma in streaming e in diretta TV I rossoneri arrivano al match contro i giallorossi dopo la sconfitta a dir poco rocambolesca contro il Napoli , gara persa 3-2. Occhio però a Conti sulla via del recupero, Caldara e alle ultime sirene di mercato che paiono ammaliare lo svizzero.

Fedez sta male a una settimana dal matrimonio con Chiara Ferragni Fedez sta male a una settimana dal matrimonio con Chiara Ferragni Come flower designer , invece, gli sposi hanno optato per Vincenzo D'Ascanio , tra i più richiesti del momento. La compagnia aerea, sponsor delle nozze della coppia, ha personalizzato biglietti e schermi a tema.

Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Champions League, sorteggio: le possibili avversarie del Napoli Il palmares del Napoli in Coppa Campioni e Champions League è bottino ben magro e di storia ben più che recente. A partire dalle ore 18.00 le 32 squadre divise in quattro fasce saranno suddivise in otto gironi da quattro.

Migranti: Orban, Salvini dimostri che si possono fermare sbarchi Migranti: Orban, Salvini dimostri che si possono fermare sbarchi Qual è il nostro obiettivo? Si sentono, giustamente, cittadini europei. "Per questo noi e Salvini siamo sulla stessa posizione". Il premier ungherese Viktor Orban non ha usato mezzi termini: " Matteo Salvini è il mio eroe, un mio compagno di destino ".

F1: Belgio, Ferrari domina terze libere F1: Belgio, Ferrari domina terze libere Lo ha dimostrato Vettel con una gara praticamente perfetta, senza sbavature con un bel sorpasso in fondo al Kemmel su Hamilton . Tutto smontato dalla Fia, che a ogni occasione ribadisce la regolarità della Rossa.

Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Nave Diciotti: sbarcati tutti i 137 migranti, Salvini indagato Ma abbiamo visto che questo non diventa una prassi consolidata, ed è enormemente difficile trasferirla in posizioni condivise. Le ipotesi di reato contestate sono quelle di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d'ufficio .

Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo Gp Belgio, la pioggia sorride ancora ad Hamilton, Vettel secondo Anche le gomme in Ferrari non hanno dato preoccupazione: l'unico blister un po' più serio lo ha registrato una freccia d'argento. Non avevo possibilità di difendermi , è stata una gara noiosa in cui ho spinto ma senza riuscire a tenere il loro passo.

MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° MotoGp Silverstone, Libere 4 sotto il diluvio: Rossi 13° Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. Lo stesso dicasi per Marc Marquez , oggi solo quinto, sempre performante in tutte le condizioni in cui si è esibito.

Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Juventus, il fenomeno è Mandzukic: Ronaldo tira ma non segna Non riesce a segnare Cr7, eppure anche stavolta ci ha provato in tutti i modi e almeno in un paio di occasioni l'avrebbe meritato. Allegri non scopre le carte: "Sia Mandzukic che Dybala possono giocare con Ronaldo ". "Vincere è importante ma non è semplice".

Juventus Lazio streaming diretta tv, dove vedere la partita gratis Facciamo allora un breve tuffo in questa storia, per analizzare i numeri dei confronti tra i bianconeri e i biancocelesti. A centrocampo, insieme a Milinkovic-Savic , spazio a Lucas Leiva e Lulic , con Marusic sull'out di destra.

Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Migranti, cosa è il ‘No Way’ australiano che Salvini vuole in Italia Attività di interesse nazionale che ha dovuto interrompere e che non è ancora dato sapere quando potrà riprendere a svolgere. Il magistrato è titolare dell'inchiesta sul trattenimento dei profughi a bordo della Diciotti .

L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' L'Atalanta trionfa, Gasperini è euforico: ''Anche noi abbiamo il nostro Ronaldo'' Un inizio strano e una conclusione in gloria: con tre punti e quattro gol i nerazzurri si trovano in testa alla Serie A . ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi , Mancini, Masiello; Hateboer , de Roon , Freuler , Gosens; Pasalic , Gomez; Zapata .

Napoli, Ancelotti: "Estate travagliata, questa vittoria ci farà bene" Napoli, Ancelotti: Milik ha ripagato il mister con una prestazione con la c maiuscola e che gli ha permesso di trovare due gol nel primo tempo. In particolare Donadoni si è soffermato su Carlo Ancelotti , grande amico e compagno di squadra ai tempi del Milan .

Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Serie A, il bilancio del mercato: ecco chi ha speso di più Se si vuole restare tra le prime quattro non si può accettare nemmeno una sconfitta, men che meno alla prima di campionato. Eppure ciò che sorprende sono le ingenti somme di denaro che le società italiane hanno speso per rinforzarsi.

Roma, Dzeko come Van Basten: "Uno dei miei tre gol più belli" Roma, Dzeko come Van Basten: La difesa sarà quella dell'anno scorso, con Fazio e Manolas centrali e Florenzi e Kolarov sulle fasce. La condizione di chi è entrato dalla panchina è ottima e mi sono trovato in difficoltà a scegliere.