Giovedi, 18 Ottobre, 2018

CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini

Champions Marcelino Valencia-Juventus, come vedere la partita di Champions in diretta tv e streaming
Pammachio Corsino | 21 Settembre, 2018, 16:07

Ha, poi, abbandonato il campo lasciando la sua squadra per 65′ in 10 uomini per un gesto, magari inadatto, ma comunque che non meritava la massima sanzione. Dopo un contatto con Murillo, il difensore ex Inter si butta a terra simulando un fallo, CR7 a quel punto si china verso di lui e lo sfiora. "Inoltre, stiamo iniziando a stare meglio fisicamente, ad essere un po' più brillanti, e soprattutto la Champions ti dà un'attenzione diversa". Dipende da come verrà considerata la condotta dell'attaccante portoghese. E ricorda che quello di ieri sera è l'11/o rosso in carriera del cinque volte Pallone d'Oro (dopo i 4 con il Manchester United ed i 6 con il Real), 6 per rosso diretto e 5 per doppia ammonizione. E credo che ci sia la possibilità di un ricorso sulla squalifica.

Niente 'derby' italiano per Geoffrey Kondogbia, che stasera - per infortunio - salterà la sfida di Champions League tra Valencia e Juventus. Altra decisione quanto meno dubbia di Brych che fischia un rigore al Valencia per una smanacciata di Rugani (entrato da 2 minuti), Szczesny ipnotizza Parejo e non fa rimpiangere l'ex capitano Gigi Buffon. "Espulsione che non c'era".


Scusato Ronaldo, la società ha in ogni modo chiesto a tutti i giocatori di evitare "cenni di reazione", proprio allo scopo di scongiurare possibili errori da parte degli arbitri. "L'espulsione di Ronaldo ha fatto salire ancora di più l'attenzione". Il suo posto è stato preso dal torinese Rosetti, ma la campagna juventina continua a essere a favore della Var, osteggiata nei primi mesi della sua introduzione ma adesso benedetta come la livella di tutte le ingiustizie. E invita la Juventus a fare reclamo e a chiedere la prova Tv all'Uefa. Ci è servito non prendere gol, ma quando hai questa attenzione è difficile che la Juventus possa prendere gol. "Una sciocchezza, una ingenuità ma non da espulsione". "Speriamo di perdere Ronaldo solo per poche giornate", ha detto Allegri a SkySport. E non va per il sottile.

Consigliato

  • Il Portogallo attende gli azzurri:

    Il Portogallo attende gli azzurri: "Italia? Resta nazionale top"

    Sul sito della UEFA sono stati resi noti i convocati di Roberto Mancini per la sfida contro il Portogallo di stasera. Senza Cristiano Ronaldo , il Portogallo risponderà con André Silva al centro del tridente.
    Asia Argento:

    Asia Argento: "io vittima di Bennett"

    Dopo un lungo silenzio, Asia Argento interviene pubblicamente nello scandalo che sta letteralmente travolgendo la sua carriera . I riflettori erano puntati tutti su di lei nonostante il suo destino fosse già scritto.
    Manovra, Salvini: ''Sfioreremo il 3% senza superarlo''

    Manovra, Salvini: ''Sfioreremo il 3% senza superarlo''

    La legge di Bilancio , aveva aggiunto in quell'occasione Salvini , "dovrà dare un segnale importante su pensioni, tasse e accise". Sono fiducioso nella magistratura e nei successivi gradi di giudizio. "Ma chi corrompe deve pagare".
  • Juventus - Le parole di mister Allegri

    Juventus - Le parole di mister Allegri

    Emre Can ha fatto una buona partita. " Mancini ha iniziato un lavoro e occorre dargli tempo e fiducia". Mandzukic giocherà in attacco, per la difesa Chiellini potrebbe invece avere un turno di riposo.
    Italia, Mancini:

    Italia, Mancini: "Avversario più collaudato di noi, nel complesso abbiamo fatto bene"

    NATIONS LEAGUE , ITALIA-POLINIA: LA PROBABILE - L'Italia , inserita nel gruppo 3 , se la vedrà contro Portogallo e Polonia . Contropiede di Blaszczykowski che serve il bomber polacco che però calcia alto col sinistro, con Donnarumma che si salva.
    Serie A Udinese, Velazquez:

    Serie A Udinese, Velazquez: "Fiorentina avversario molto difficile"

    Le cessioni di Cristoforo e Maxi Olivera completano definitivamente la rivoluzione condotta l'estate scorsa sul precedente ciclo. Ho tanti giocatori offensivi e non è obbligatorio giocare con una prima punta.
  • Miss Italia, corona

    Miss Italia, corona "traballante" per Carlotta Maggiorana per foto osé

    Marchigiana di 26 anni, Carlotta Maggiorana è di Cupra Marittima (Ap), ha occhi e capelli castani , vive a Roma da molti anni. Ora resta solo da capire se l'esistenza di queste foto era cosa nota all'organizzazione del concorso di bellezza oppure no.
    Mancini dopo la Polonia

    Mancini dopo la Polonia "Troppi errori, Balotelli deve giocare"

    In difficoltà nel primo tempo, terminato in vantaggio dai polacchi con la rete siglata dal napoletano Zielinski . Il modulo? A contare è soprattutto l'atteggiamento . "Giocando due partite in tre giorni faremo dei cambi".
    Juventus, Matuidi al 90':

    Juventus, Matuidi al 90': "Non era facile vincere qui"

    Anche dal mister, che lo tratta esattamente come tutti gli altri e quando si riferisce a lui lo chiama "il numero 7". Tranquillizza tutti Massimiliano Allegri nel tweet pubblicato dopo la vittoria al 'Tardini' di Parma .
  • Formula 1, UFFICIALE: Raikkonen lascia la Ferrari e passa alla Sauber

    Formula 1, UFFICIALE: Raikkonen lascia la Ferrari e passa alla Sauber

    Leclerc , Campione Gp3 nel 2016 e di Formula 2 nel 2017, sta conducendo una prima stagione con prestazioni degne di nota. L'annuncio era nell'aria ma è arrivato a metà. " È sempre stato molto gentile con me ", ha detto il pilota ventenne.
    Matteo Salvini:

    Matteo Salvini: "In pensione al massimo a 62 anni"

    Non si tratta più di ricostruzioni giornalistiche, ma di frasi pronunciate davanti alle telecamere direttamente dai Ministri. Inoltre, i dati per ricalcolo sono disponibili solo a partire dal 1996 (e il ricalcolo stesso è di dubbia costituzionalità).
    Moto: Misano, pole a Lorenzo, poi Miller. Rossi 7/o

    Moto: Misano, pole a Lorenzo, poi Miller. Rossi 7/o

    Jorge Lorenzo , secondo ad un giro e mezzo dal termine dela gara finisce nella ghiaia per cercare di riprendere Dovizioso , . Anni fa mi sembrava un sogno impossibile, e invece adesso ce l'abbiamo fatta e la soddisfazione è davvero tanta".

A Singapore trionfa Lewis Hamilton A Singapore trionfa Lewis Hamilton Nelle retrovie Perez e Sirotkin si toccano, il messicano rientra ai box, ma niente safety car . " Ho provato due fondi diversi ". Difenderò sempre la squadra e le decisioni che sono state prese dal muretto per cercare di essere aggressivi in gara.

Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Il numero 9 ha bagnato l'esordio in Champions League con un goal davvero stupendo dopo una gara quasi anonima. Per rialzare la testa in campionato servirà un mix dei due ingredienti.

Inter, Handanovic: "Gol del Parma non regolare. Ci manca un rigore" Inter, Handanovic: Partita che i neroazzurri non sono riusciti a sbloccare e alla fine hanno pagato dazio, subendo il gol dal Parma con Di Marco. Fallo di mano? Chiaro, abbiamo responsabilità importanti se i risultati sono questi e le principali sono le mie.

Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Tuttavia nelle qualifiche, Hamilton è stato quasi un secondo più veloce di Kimi Raikkonen giunto al quinti posto. Tutto pronto per la diretta streaming del Gran Premio di Singapore dal circuito di Marina Bay .

IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità Per capire meglio il significato di tale frase riprendiamo un esempio molto comune e ripreso da molti colleghi. Poco da aspettare: appuntamento al 21 settembre anche in Italia in configurazioni da 64, 256 e 512 GB .

Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Il sì, tuttavia, rischia di innescare una reazione nei cittadini dell'Est e rafforzare i nazional-populisti alle prossime europee. Perché anche a Malta non tutto fila liscio, e basta vedere la fine che hanno fatto alcuni giornalisti scomodi.

Più di 150 casi di polmonite, è allarme Più di 150 casi di polmonite, è allarme E si aggiunge anche un'inquietante ultim'ora: un viaggio in Nigeria poteva costare la vita al un piccolo di due anni nel Pavese . Non si fermano le indagini in Lombardia dopo il boom di casi di polmonite segnalati in questi giorni.

Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Per fortuna il contatto è stato veloce, altrimenti per Manzi sarebbe stato davvero difficile non perdere il controllo della moto . Ringraziamo la Direzione Gara per il tatto e la professionalità con la quale ha affrontato la situazione.

Ilva, ArcelorMittal presenta bozza accordo: 10.300 assunti entro il 2021 Ilva, ArcelorMittal presenta bozza accordo: 10.300 assunti entro il 2021 Arcelor Mittal dovrà mettersi al lavoro, rispettare gli impegni, confrontarsi con la città e col territorio . Di Maio non aveva letto la risposta dell'Avvocato dello Stato, ne aveva solo fatto un sunto.

Libia, continuano gli scontri a Tripoli: in fiamme l'ambasciata Usa Libia, continuano gli scontri a Tripoli: in fiamme l'ambasciata Usa E ancora: "Ma se tu sei l'Italia e non hai una strategia in Libia non puoi arrabbiarti con gli altri: prenditela con te stesso". Stato di emergenza a Tripoli per gli scontri che si stanno verificando attorno alla capitale.

F1, GP Italia: la nostra analisi F1, GP Italia: la nostra analisi Al 30^ giro Vettel viene richiamato ai box e rientra in gara solo decimo alle spalle del francese della Haas, Romain Grosjean. Ci pensa Bottas a tenere a bada Räikkönen , avvicinandolo al compagno inglese rientrato terzo dopo lo stop.

At eternity's gate Williem Dafoe è Van Gogh film At eternity's gate Williem Dafoe è Van Gogh film Circondato di figure di passaggio e marginali, impeccabilmente recitate da Mathieu Amalric , Mads Mikkelsen , Niels Arestrup , Emmanuelle Seigner (qui identica alla Sandrelli).

Matrimonio più condiviso d'Italia: due artisti palermitani alla corte dei Ferragnez Matrimonio più condiviso d'Italia: due artisti palermitani alla corte dei Ferragnez Il floral designer scelto dalla coppia è infatti Vincenzo Dascanio , che ha origini pugliesi anche se vive a Milano da tanti anni. Chiara indossa un abito bianco tradizionale col velo che copre il suo viso, radioso ed emozionato.

Hamilton sorprende le Ferrari a Monza Hamilton sorprende le Ferrari a Monza Ho pensato 'm.a' e poi per la gara avevo la macchina quasi distrutta ma ho provato il massimo per la squadra e per i tifosi. Una partita a scacchi, quella che si è giocata all'autodromo italiano e che ha avuto già al primo giro una svolta decisiva.

Formula 1, Sebastian Vettel vince il Gran Premio del Belgio Formula 1, Sebastian Vettel vince il Gran Premio del Belgio L'ultimo sussulto di una gara comandata da Vettel: Bottas in rimonta passa Perez e si prende la quarta piazza. A Monza abbiamo bisogno di tutto il pubblico, avremo il nostro dodicesimo uomo e ci contiamo molto.