Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Serie A, Sampdoria-Fiorentina: le formazioni ufficiali del match. Out Benassi, c'è Pjaca!

Sampdoria Fiorentina streaming e diretta tv: dove vederla gratis | Serie A Serie A: Sampdoria-Fiorentina 1-1
Pammachio Corsino | 22 Settembre, 2018, 22:41

Ci sono squadre che perdendo di misura là possono dirsi soddisfatte ma noi no. E questo è positivo perché a me interessa che i giocatori siano consapevoli delle proprie qualità.


Ultimata la rifinitura mattutina a Bogliasco, Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per Sampdoria-Fiorentina, recupero della 1.a giornata della Serie A TIM, in programma questa sera alle 19 a Marassi. "Tutte le volte che abbiamo potuto lo abbiamo servito, a volte non ci siamo riusciti". "Indisponibili? Solo Saponara e Regini, gli altri stanno bene". Domani lo svedese sarà di nuovo in campo, pronto ad orchestrare una manovra doriana che, ultimamente, sta confermandosi fluida e letale. Passando al campo, le probabili formazioni sono difficili da ipotizzare, soprattutto su sponda Fiorentina, Giampaolo invece non dovrebbe cambiare molto rispetto al recente passato. Audero però è attento per tutta la partita ed è autore di grandi parate che hanno salvato risultato. "Dico solamente che la Samp ha bisogno dei propri tifosi". Lafont? Oggi Alban ha fatto il primo allenamento ma, contro la Samp, dovrebbe giocare Dragowski. Vediamo se sarà convocabile. Non basta e la gara si chiude in parità con le due formazioni che sprecano così l'occasione di agganciare Napoli e Spal. Dusan è un centravanti della prima squadra. Caprari? Può fare tanti ruoli davanti: "l'ala, il trequartista e la prima punta". Quindi l'allenatore dei toscani è tornato sulla vicenda del ponte Morandi: "Una tragedia che ha colpito tutti".

Consigliato

A Singapore trionfa Lewis Hamilton A Singapore trionfa Lewis Hamilton Nelle retrovie Perez e Sirotkin si toccano, il messicano rientra ai box, ma niente safety car . " Ho provato due fondi diversi ". Difenderò sempre la squadra e le decisioni che sono state prese dal muretto per cercare di essere aggressivi in gara.

Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Il numero 9 ha bagnato l'esordio in Champions League con un goal davvero stupendo dopo una gara quasi anonima. Per rialzare la testa in campionato servirà un mix dei due ingredienti.

Juventus - Le parole di mister Allegri Juventus - Le parole di mister Allegri Emre Can ha fatto una buona partita. " Mancini ha iniziato un lavoro e occorre dargli tempo e fiducia". Mandzukic giocherà in attacco, per la difesa Chiellini potrebbe invece avere un turno di riposo.

Formula 1, UFFICIALE: Raikkonen lascia la Ferrari e passa alla Sauber Formula 1, UFFICIALE: Raikkonen lascia la Ferrari e passa alla Sauber Leclerc , Campione Gp3 nel 2016 e di Formula 2 nel 2017, sta conducendo una prima stagione con prestazioni degne di nota. L'annuncio era nell'aria ma è arrivato a metà. " È sempre stato molto gentile con me ", ha detto il pilota ventenne.

IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità Per capire meglio il significato di tale frase riprendiamo un esempio molto comune e ripreso da molti colleghi. Poco da aspettare: appuntamento al 21 settembre anche in Italia in configurazioni da 64, 256 e 512 GB .

IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti Inoltre, in tempo reale sarà possibile cosa sta succedendo al proprio corpo con una breve diagnosi in base ai valori rilevati. Novità anche per le Watch Faces, adesso completamente personalizzabili dall'utente a seconda delle proprie esigenze.

Più di 150 casi di polmonite, è allarme Più di 150 casi di polmonite, è allarme E si aggiunge anche un'inquietante ultim'ora: un viaggio in Nigeria poteva costare la vita al un piccolo di due anni nel Pavese . Non si fermano le indagini in Lombardia dopo il boom di casi di polmonite segnalati in questi giorni.

Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Per fortuna il contatto è stato veloce, altrimenti per Manzi sarebbe stato davvero difficile non perdere il controllo della moto . Ringraziamo la Direzione Gara per il tatto e la professionalità con la quale ha affrontato la situazione.

Moto: Misano, pole a Lorenzo, poi Miller. Rossi 7/o Moto: Misano, pole a Lorenzo, poi Miller. Rossi 7/o Jorge Lorenzo , secondo ad un giro e mezzo dal termine dela gara finisce nella ghiaia per cercare di riprendere Dovizioso , . Anni fa mi sembrava un sogno impossibile, e invece adesso ce l'abbiamo fatta e la soddisfazione è davvero tanta".

Italia, Mancini: "Avversario più collaudato di noi, nel complesso abbiamo fatto bene" Italia, Mancini: NATIONS LEAGUE , ITALIA-POLINIA: LA PROBABILE - L'Italia , inserita nel gruppo 3 , se la vedrà contro Portogallo e Polonia . Contropiede di Blaszczykowski che serve il bomber polacco che però calcia alto col sinistro, con Donnarumma che si salva.

Asia Argento: "io vittima di Bennett" Asia Argento: Dopo un lungo silenzio, Asia Argento interviene pubblicamente nello scandalo che sta letteralmente travolgendo la sua carriera . I riflettori erano puntati tutti su di lei nonostante il suo destino fosse già scritto.

Tempo di ripensamenti per Marc Marquez Tempo di ripensamenti per Marc Marquez C'è però anche chi è stato più aperto alla prospettiva di dividere la pista con Ponsson e questo è il caso di Cal Crutchlow . Difficile che qualcuno possa insidiarlo, nonostante le ottime Ducati e una Yamaha annunciata in leggera ripresa.

F1, GP Italia: la nostra analisi F1, GP Italia: la nostra analisi Al 30^ giro Vettel viene richiamato ai box e rientra in gara solo decimo alle spalle del francese della Haas, Romain Grosjean. Ci pensa Bottas a tenere a bada Räikkönen , avvicinandolo al compagno inglese rientrato terzo dopo lo stop.

At eternity's gate Williem Dafoe è Van Gogh film At eternity's gate Williem Dafoe è Van Gogh film Circondato di figure di passaggio e marginali, impeccabilmente recitate da Mathieu Amalric , Mads Mikkelsen , Niels Arestrup , Emmanuelle Seigner (qui identica alla Sandrelli).

Hamilton sorprende le Ferrari a Monza Hamilton sorprende le Ferrari a Monza Ho pensato 'm.a' e poi per la gara avevo la macchina quasi distrutta ma ho provato il massimo per la squadra e per i tifosi. Una partita a scacchi, quella che si è giocata all'autodromo italiano e che ha avuto già al primo giro una svolta decisiva.