Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Serie A: Sampdoria-Inter 0-1

Sampdoria-Inter in streaming e in diretta TV Sampdoria-Inter formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e in streaming
Pammachio Corsino | 23 Settembre, 2018, 12:07

Ancora in extremis, ancora negli ultimi secondi. Perché se le vittorie all'ultimo respiro contro Tottenham e Sampdoria danno grande morale, e soprattutto sei punti tra Champions League e serie A, non è possibile impostare una intera stagione sul cuore e lo spirito. E' il preludio del secondo gol annullato all'Inter con il Var: Asamoah trafigge Audero ma il pallone era uscito in precedenza. Boccata d'ossigeno importante in vista dei tanti prossimi impegni. Si va così negli spogliatoi sullo 0-0. Coppia centrale formata da Lorenzo Tonelli e Joachim Andersen.

A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 11 Keita, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 20 B. Valero, 29 Dalbert, 44 Perisic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Politano; Icardi. All.

Il match inizia con tanto ritmo in campo e anche molta imprecisione. "Sampdoria protagonista in avvio, con Quagliarella che in rovesciata dopo appena 21" impegna Handanovic.


Le buone notizie dunque sono tutte nel risultato e nella lettura di una prestazione che comunque, in fase difensiva, ha fatto vedere una più che discreta solidità della squadra di Spalletti. E' il preludio al gol che arriva al 43' con una rasoiata proprio del belga, rasoiata vanificata dall'intervento del Var che annulla il gol per una posizione di fuorigioco sulla punizione che aveva portato alla conclusione dell'er romanista.

L'Inter sembra un po' impacciata in questi primi minuti, la costruzione del gioco non è fluida ed i centrocampisti di Spalletti sembrano spaesati tra le linee blucerchiate.

33′ Inter vicina al vantaggio: cross in area, da sinistra, di Candreva per lo stacco di testa di Vecino, palla alta sopra la traversa.

Ecco quindi le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Giampaolo cambia tutto il centrocampo rispetto a mercoledì con Praet, Ekdal e Jankto. Spalletti parla di aver ritrovato il carattere dei suoi. L'attaccante nerazzurro ha messo a segno ben 4 reti in questo incontro, trascinando la squadra di Spalletti ad una grande vittoria.

Consigliato

Serie A, Sampdoria-Fiorentina: le formazioni ufficiali del match. Out Benassi, c'è Pjaca! Serie A, Sampdoria-Fiorentina: le formazioni ufficiali del match. Out Benassi, c'è Pjaca! Non basta e la gara si chiude in parità con le due formazioni che sprecano così l'occasione di agganciare Napoli e Spal . Quindi l'allenatore dei toscani è tornato sulla vicenda del ponte Morandi: "Una tragedia che ha colpito tutti".

CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini Dipende da come verrà considerata la condotta dell'attaccante portoghese. E invita la Juventus a fare reclamo e a chiedere la prova Tv all'Uefa .

Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Il numero 9 ha bagnato l'esordio in Champions League con un goal davvero stupendo dopo una gara quasi anonima. Per rialzare la testa in campionato servirà un mix dei due ingredienti.

Inter, Handanovic: "Gol del Parma non regolare. Ci manca un rigore" Inter, Handanovic: Partita che i neroazzurri non sono riusciti a sbloccare e alla fine hanno pagato dazio, subendo il gol dal Parma con Di Marco. Fallo di mano? Chiaro, abbiamo responsabilità importanti se i risultati sono questi e le principali sono le mie.

Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Tuttavia nelle qualifiche, Hamilton è stato quasi un secondo più veloce di Kimi Raikkonen giunto al quinti posto. Tutto pronto per la diretta streaming del Gran Premio di Singapore dal circuito di Marina Bay .

Juventus - Le parole di mister Allegri Juventus - Le parole di mister Allegri Emre Can ha fatto una buona partita. " Mancini ha iniziato un lavoro e occorre dargli tempo e fiducia". Mandzukic giocherà in attacco, per la difesa Chiellini potrebbe invece avere un turno di riposo.

IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità Per capire meglio il significato di tale frase riprendiamo un esempio molto comune e ripreso da molti colleghi. Poco da aspettare: appuntamento al 21 settembre anche in Italia in configurazioni da 64, 256 e 512 GB .

Matteo Salvini: "In pensione al massimo a 62 anni" Matteo Salvini: Non si tratta più di ricostruzioni giornalistiche, ma di frasi pronunciate davanti alle telecamere direttamente dai Ministri. Inoltre, i dati per ricalcolo sono disponibili solo a partire dal 1996 (e il ricalcolo stesso è di dubbia costituzionalità).

Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Il sì, tuttavia, rischia di innescare una reazione nei cittadini dell'Est e rafforzare i nazional-populisti alle prossime europee. Perché anche a Malta non tutto fila liscio, e basta vedere la fine che hanno fatto alcuni giornalisti scomodi.

IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti Inoltre, in tempo reale sarà possibile cosa sta succedendo al proprio corpo con una breve diagnosi in base ai valori rilevati. Novità anche per le Watch Faces, adesso completamente personalizzabili dall'utente a seconda delle proprie esigenze.

Moto: Misano, pole a Lorenzo, poi Miller. Rossi 7/o Moto: Misano, pole a Lorenzo, poi Miller. Rossi 7/o Jorge Lorenzo , secondo ad un giro e mezzo dal termine dela gara finisce nella ghiaia per cercare di riprendere Dovizioso , . Anni fa mi sembrava un sogno impossibile, e invece adesso ce l'abbiamo fatta e la soddisfazione è davvero tanta".

Libia, continuano gli scontri a Tripoli: in fiamme l'ambasciata Usa Libia, continuano gli scontri a Tripoli: in fiamme l'ambasciata Usa E ancora: "Ma se tu sei l'Italia e non hai una strategia in Libia non puoi arrabbiarti con gli altri: prenditela con te stesso". Stato di emergenza a Tripoli per gli scontri che si stanno verificando attorno alla capitale.

Manovra, Salvini: ''Sfioreremo il 3% senza superarlo'' Manovra, Salvini: ''Sfioreremo il 3% senza superarlo'' La legge di Bilancio , aveva aggiunto in quell'occasione Salvini , "dovrà dare un segnale importante su pensioni, tasse e accise". Sono fiducioso nella magistratura e nei successivi gradi di giudizio. "Ma chi corrompe deve pagare".

Hamilton sorprende le Ferrari a Monza Hamilton sorprende le Ferrari a Monza Ho pensato 'm.a' e poi per la gara avevo la macchina quasi distrutta ma ho provato il massimo per la squadra e per i tifosi. Una partita a scacchi, quella che si è giocata all'autodromo italiano e che ha avuto già al primo giro una svolta decisiva.

Formula 1, Sebastian Vettel vince il Gran Premio del Belgio Formula 1, Sebastian Vettel vince il Gran Premio del Belgio L'ultimo sussulto di una gara comandata da Vettel: Bottas in rimonta passa Perez e si prende la quarta piazza. A Monza abbiamo bisogno di tutto il pubblico, avremo il nostro dodicesimo uomo e ci contiamo molto.