Giovedi, 18 Ottobre, 2018

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…"

Totti retroscena Ilary Blasi Totti retroscena Ilary Blasi
Acilia Dean | 28 Settembre, 2018, 19:10

E' aprile del 2016 e nella Roma si consuma la guerra intestina tra il Capitano che vuole ancora giocare, il presidente Pallotta che preferisce inserirlo in società e il tecnico Spalletti che sostiene di fatto la linea aziendale.

Il cielo è stellato, l'umidità si fa sentire, la luna è ben in vista come lo spettacolo unico dato da un Anfiteatro Flavio recentemente restaturato. Totti al Colosseo, un binomio che vale di per sé la serata. "Dovrebbero essere contenti che ne ho parlato", ha spiegato ieri sera Totti che con questo libro spera "di poter affascinare tutti, dai più piccoli ai più grandi". "Lo so che lo fai perché sei francese e lì la moda ha un certo peso". Un addio che sarebbe arrivato proprio a causa del libro. Lo sketch con la sindaca Virginia Raggi che gli dice di aver frequentato la sua stessa scuola: "Libri in verità ne ho letti zero, ma questo ce l'ho fatta". (...) Spostandomi davanti - soluzione ormai stabile - Spalletti mi ha restituito la gioia per il gol che avevo da ragazzino: "in serie A ho sempre giocato da trequartista, al massimo attaccante esterno con Zeman, e ho imparato a trarre maggiore soddisfazione da un assist piuttosto che da una rete".

La serata di Francesco Totti. "Io non cerco di essere quello che è lui per noi romanisti, ma di onorarlo". "Quando i tifosi urlano c'è solo un capitano non è per me...".


"Mio papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato". Suo padre non era solito fargli complimenti, ma lo spronava a fare di più. "Sono il figlio e il fratello", leggiamo nel frattempo nel libro. "Sono contento del percorso che ho fatto". "Me l'hanno detto sia Ilary sia Vito - aggiunge Totti svelando i consigli di moglie e preparatore atletico -, che su queste cose hanno una sensibilità parallela". C'era l'erede Daniele De Rossi, il Capitan Futuro che ha dovuto aspettare anni per diventare Capitan Presente, con Vincent Candelà e Gigi Di Biagio. Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio. Ilary Blasy è in prima fila e si commuove. "Oggi è il mio compleanno, ma è più importante la mia autobiografia, che parla non tanto del giocatore ma della persona".

In particolar modo l'ex numero 10 della Roma ricorda la gara disputata dall'Italia contro la Repubblica Ceca, terza ed ultima partita dei gironi nel Mondiale 2006 in Germania, vinta poi dagli azzurri.

Consigliato

Di Maio: "Elimineremo la povertà". Ma sulla manovra è ancora scontro Di Maio: Quello che è certo è che il Ministro è sotto pressione e sta venendo tirato per i baveri della giacca. La manovra sarà ad alto moltiplicatore, una manovra che scommette sulla crescita.

Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Gonzalo Higuain: "Se sarà a disposizione domenica?" I cambi dell'Atalanta hanno dato a loro velocità e tecnica, mentre noi abbiamo sofferto.

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 Nell'immediato finale di Inter-Fiorentina c'è stata un po' di tensione in casa nerazzurra. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori .

Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare E se X Factor cambiasse idea? Il giudice di X-Factor si è così espresso: "Non c'è accusa, non c'è indagine e non c'è processo". Asia Argento e il movimento #MeToo: cosa accadrà adesso? X Factor Italia, in un primo tweet smentisce con chiarezza.

Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 E' il preludio del secondo gol annullato all'Inter con il Var: Asamoah trafigge Audero ma il pallone era uscito in precedenza. A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 11 Keita , 13 Ranocchia, 15 Joao Mario , 20 B.

Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Il numero 9 ha bagnato l'esordio in Champions League con un goal davvero stupendo dopo una gara quasi anonima. Per rialzare la testa in campionato servirà un mix dei due ingredienti.

Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Tuttavia nelle qualifiche, Hamilton è stato quasi un secondo più veloce di Kimi Raikkonen giunto al quinti posto. Tutto pronto per la diretta streaming del Gran Premio di Singapore dal circuito di Marina Bay .

Juventus - Le parole di mister Allegri Juventus - Le parole di mister Allegri Emre Can ha fatto una buona partita. " Mancini ha iniziato un lavoro e occorre dargli tempo e fiducia". Mandzukic giocherà in attacco, per la difesa Chiellini potrebbe invece avere un turno di riposo.

Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Il sì, tuttavia, rischia di innescare una reazione nei cittadini dell'Est e rafforzare i nazional-populisti alle prossime europee. Perché anche a Malta non tutto fila liscio, e basta vedere la fine che hanno fatto alcuni giornalisti scomodi.

IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti Inoltre, in tempo reale sarà possibile cosa sta succedendo al proprio corpo con una breve diagnosi in base ai valori rilevati. Novità anche per le Watch Faces, adesso completamente personalizzabili dall'utente a seconda delle proprie esigenze.

Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Per fortuna il contatto è stato veloce, altrimenti per Manzi sarebbe stato davvero difficile non perdere il controllo della moto . Ringraziamo la Direzione Gara per il tatto e la professionalità con la quale ha affrontato la situazione.

Mancini dopo la Polonia "Troppi errori, Balotelli deve giocare" Mancini dopo la Polonia In difficoltà nel primo tempo, terminato in vantaggio dai polacchi con la rete siglata dal napoletano Zielinski . Il modulo? A contare è soprattutto l'atteggiamento . "Giocando due partite in tre giorni faremo dei cambi".

Il Portogallo attende gli azzurri: "Italia? Resta nazionale top" Il Portogallo attende gli azzurri: Sul sito della UEFA sono stati resi noti i convocati di Roberto Mancini per la sfida contro il Portogallo di stasera. Senza Cristiano Ronaldo , il Portogallo risponderà con André Silva al centro del tridente.

Italia, Mancini: "Avversario più collaudato di noi, nel complesso abbiamo fatto bene" Italia, Mancini: NATIONS LEAGUE , ITALIA-POLINIA: LA PROBABILE - L'Italia , inserita nel gruppo 3 , se la vedrà contro Portogallo e Polonia . Contropiede di Blaszczykowski che serve il bomber polacco che però calcia alto col sinistro, con Donnarumma che si salva.

Asia Argento: "io vittima di Bennett" Asia Argento: Dopo un lungo silenzio, Asia Argento interviene pubblicamente nello scandalo che sta letteralmente travolgendo la sua carriera . I riflettori erano puntati tutti su di lei nonostante il suo destino fosse già scritto.