Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Ancelotti su Juventus-Napoli: "Non è una partita come le altre"

Ronaldo inventa Mandzukic finalizza la Juventus batte 3-1 il Napoli e vola a +6 Il Bologna non vende cara la pelle, allo Stadium 2-0 sul velluto della Juventus
Acilia Dean | 29 Settembre, 2018, 11:53

È di nuovo Juventus-Napoli, ma rispetto alle sfide scudetto delle scorso campionato qualcosa è cambiato.

La sesta giornata di Serie A si gioca in infrasettimanale, e a Torino va in scena la sfida impari tra la solita stratosferica Juventus a punteggio pieno e un Bologna rivitalizzato dalla vittoria interna contro la Roma ma pur sempre in zona retrocessione. Siamo in buona forma, siamo in un momento ottimale. Questi 6 giocano sicuro. Non è stata un'esperienza negativa nella mia carriera. "Giocare contro la Juve genera eccitazione ma anche serenità".

"La chiave del confronto?" E Cristiano Ronaldo, a proposito di ritorni, ci sarà a Old Trafford: "Sono molto contento, era giusto giocasse a Manchester".

"E' molto importante. Sa cosa deve fare sia in difesa che in attacco".

"Questa volta non alleno la squadra favorita?"

Dall'altra parte ci sarà Cristiano Ronaldo, che con lui ha vinto la 'decima' al Real: "Nutro infinita riconoscenza, al di là dei gol che ci hanno dato la possibilità di vincere la Champions, per le qualità umane mostrate". Dobbiamo essere concentrati e non troppo nervosi. Ci risiamo quindi! Ancora una volta la partita dell'Allianz Stadium sarà vietata ai supporters napoletani residenti in Campania. Un giudizio su Allegri? Allegri? E' un allenatore molto pratico e quindi è bravo a valorizzare gli elementi che la società gli mette a disposizione. "C'è entusiasmo e voglia di farlo segnare, ma siamo tutti importanti, e l'importante è che la squadra vinca", ha detto Paulo Dybala a Dazn. Chi se lo sarebbe aspettato che dopo 20′ saremmo rimasti in 10? "Ha vinto tanto, è ora che si fermasse un attimino (sorride, ndr)". Il Milan ha momenti di grande qualità e amnesie, ma Rino riuscirà a trasmettere le qualità tecniche e umane che ha.


Tutti hanno riconosciuto a lui l'intuizione geniale di tentare un'operazione che sembrava impossibile. Stamattina ho guardato il palmares di Ancelotti e mi sono spaventato.

"Domani firmerei per un pareggio?"

NAPOLI - "Domani sarà una bella partita perché si affrontano le due squadre che negli ultimi anni hanno combattuto per il campionato". Come accadde con Del Piero. Come sto? Mi sento bene, fiducia e continuità sono fondamentali.

- In questi due mesi quali sono stati i rammarichi?

La designazione di Banti e un parere sul Var. "Nessun problema per la designazione arbitrale".

Consigliato

Totti: 'dissi a Spalletti, 'vigliacco, non ti servo più' Una bufera che ha investito Pallotta e tutta la dirigenza giallorossa che, riporta Repubblica, non si aspettava tali confessioni. Sicuramente avrei preferito decidere con la mia testa, con il mio fisico, il momento giusto per smettere.

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…" Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio.

Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Gonzalo Higuain: "Se sarà a disposizione domenica?" I cambi dell'Atalanta hanno dato a loro velocità e tecnica, mentre noi abbiamo sofferto.

Frosinone aspetta la Juve di CR7 Frosinone aspetta la Juve di CR7 Gooool Juve! Cristiano Ronaldo insacca al 80′ e porta in vantaggio la Juventus contro il Frosinone . Con la Lazio abbiamo avuto le occasioni, con la Samp la partita è andata male nel secondo tempo .

Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare E se X Factor cambiasse idea? Il giudice di X-Factor si è così espresso: "Non c'è accusa, non c'è indagine e non c'è processo". Asia Argento e il movimento #MeToo: cosa accadrà adesso? X Factor Italia, in un primo tweet smentisce con chiarezza.

Serie A, Sampdoria-Fiorentina: le formazioni ufficiali del match. Out Benassi, c'è Pjaca! Serie A, Sampdoria-Fiorentina: le formazioni ufficiali del match. Out Benassi, c'è Pjaca! Non basta e la gara si chiude in parità con le due formazioni che sprecano così l'occasione di agganciare Napoli e Spal . Quindi l'allenatore dei toscani è tornato sulla vicenda del ponte Morandi: "Una tragedia che ha colpito tutti".

A Singapore trionfa Lewis Hamilton A Singapore trionfa Lewis Hamilton Nelle retrovie Perez e Sirotkin si toccano, il messicano rientra ai box, ma niente safety car . " Ho provato due fondi diversi ". Difenderò sempre la squadra e le decisioni che sono state prese dal muretto per cercare di essere aggressivi in gara.

Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Tuttavia nelle qualifiche, Hamilton è stato quasi un secondo più veloce di Kimi Raikkonen giunto al quinti posto. Tutto pronto per la diretta streaming del Gran Premio di Singapore dal circuito di Marina Bay .

IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità Per capire meglio il significato di tale frase riprendiamo un esempio molto comune e ripreso da molti colleghi. Poco da aspettare: appuntamento al 21 settembre anche in Italia in configurazioni da 64, 256 e 512 GB .

Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Il sì, tuttavia, rischia di innescare una reazione nei cittadini dell'Est e rafforzare i nazional-populisti alle prossime europee. Perché anche a Malta non tutto fila liscio, e basta vedere la fine che hanno fatto alcuni giornalisti scomodi.

IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti Inoltre, in tempo reale sarà possibile cosa sta succedendo al proprio corpo con una breve diagnosi in base ai valori rilevati. Novità anche per le Watch Faces, adesso completamente personalizzabili dall'utente a seconda delle proprie esigenze.

Più di 150 casi di polmonite, è allarme Più di 150 casi di polmonite, è allarme E si aggiunge anche un'inquietante ultim'ora: un viaggio in Nigeria poteva costare la vita al un piccolo di due anni nel Pavese . Non si fermano le indagini in Lombardia dopo il boom di casi di polmonite segnalati in questi giorni.

Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Follia di Fenati: tira il freno a un'altra moto Per fortuna il contatto è stato veloce, altrimenti per Manzi sarebbe stato davvero difficile non perdere il controllo della moto . Ringraziamo la Direzione Gara per il tatto e la professionalità con la quale ha affrontato la situazione.

Il Portogallo attende gli azzurri: "Italia? Resta nazionale top" Il Portogallo attende gli azzurri: Sul sito della UEFA sono stati resi noti i convocati di Roberto Mancini per la sfida contro il Portogallo di stasera. Senza Cristiano Ronaldo , il Portogallo risponderà con André Silva al centro del tridente.

Ilva, ArcelorMittal presenta bozza accordo: 10.300 assunti entro il 2021 Ilva, ArcelorMittal presenta bozza accordo: 10.300 assunti entro il 2021 Arcelor Mittal dovrà mettersi al lavoro, rispettare gli impegni, confrontarsi con la città e col territorio . Di Maio non aveva letto la risposta dell'Avvocato dello Stato, ne aveva solo fatto un sunto.