Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento

Rose McGowan chiede scusa a Asia Argento: Rose McGowan chiede pubblicamente scusa ad Asia Argento: 'Mi sono sbagliata!'
Acilia Dean | 02 Ottobre, 2018, 20:21

(Non è l'arena) 30 settembre 2018 - agg. "Mi incuriosisce conoscere la sua risposta". E la giornalista ha condiviso l'analisi del suo collega, spiegando di essere d'accordo con questa tesi: "Lo penso anche io". A scatenare la polemica è l'intervista rilasciata da Asia Argento a "Non è l'Arena" e trasmessa ieri sera in prima serata su La 7.

Mi è saltato addosso, non è neanche un adone, come si vede da questa foto.

Dopo Jimmy Bennett, Asia Argento racconta la sua verità a Non è l'arena di Massimo Giletti. Quando Weinstein ha abusato di lei, aveva poco più di vent'anni, una carriera tutta da decidere, uno smarrimento tutto da comprendere e per questo ha raccontato di non essere riuscita a opporsi, quando lui le ha chiesto un massaggio e tutto il resto. Che le scuse siano arrivate in tempo per un reinserimento dell'attrice?

Se l'opinione pubblica era già spaccata sulle accuse mosse dalla Argento al produttore di Hollywood Harvey Weinstein, dopo le inaspettate accuse di Bennett lo è sicuramente ancora di più. "Cara Asia Argento - twitta Sottile - non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate".


"Io vorrei che lei rimanesse". Lui ha risposto 'Eri il mio sogno' e si è fatto questo selfie. Questa confusione anagrafica è il più grande errore di cui Rose McGowan si è presa la colpa.

Continua a far discutere lo scandalo sessuale che ha travolto l'attrice e regista Asia Argento.

Mara Maionchi testimonia il suo sostegno ad Asia Argento, con cui continuerà a condividere - fino ai live - l'esperienza nella giuria di X Factor. "È megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni" ("È meglio che stai muto, coglione") è l'avvertimento in siciliano lanciato dalla figlia di Dario Argento accusata di violenza sessuale dall'ex baby attore Jimmy Bennett.

Roma, 28 set. (askanews) - "Ho frainteso i messaggi scambiati da Asia con la mia compagna Rain Dove che riguardavano le immagini spedite da Jimmy...". E' stato lui a saltarmi addosso. Mi ha offerto gioielli, una pelliccia, un appartamento, ho sempre detto di no. Non sapevo che fosse minorenne, pensavo fosse diciottenne perché me lo aveva anche detto. Alcuni fan hanno attaccato duramente l'artista, arrivando persino ad accusarla di aver ucciso lo chef.

Consigliato

Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming E i tribunali europei, almeno fino a questo momento, non si sono pronunciati in maniera chiara e univoca su questa vicenda. Si pestava un po' i piedi con Dybala , la sua zona preferita è centro-destra e per maggiore equilibrio l'ho schierato lì.

Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account La funzione genera token che sarebbero stati utilizzati dai cyber criminali per introdursi negli account degli ignari utenti. Lo hanno reso noto i vertici del colosso dei social media, specificando che la scoperta risale all'inizio della settimana.

Oltre 800 morti per il terremoto e lo tsunami in Indonesia Oltre 800 morti per il terremoto e lo tsunami in Indonesia In Indonesia , è stata registrata una scossa di magnitudo 7 ,5. Il bilancio dei morti continua a salire: sono oltre 830. Si sono verificati anche crolli di edifici.

Ultimatum Di Maio: "Senza reddito di cittadinanza niente voto al Def" Ultimatum Di Maio: La riforma prevede la perdita del Reddito di cittadinanza nel caso di tre rifiuti consecutivi di collocazione. Tutti si sono fatti un sorriso.

Di Maio: "Elimineremo la povertà". Ma sulla manovra è ancora scontro Di Maio: Quello che è certo è che il Ministro è sotto pressione e sta venendo tirato per i baveri della giacca. La manovra sarà ad alto moltiplicatore, una manovra che scommette sulla crescita.

Frosinone aspetta la Juve di CR7 Frosinone aspetta la Juve di CR7 Gooool Juve! Cristiano Ronaldo insacca al 80′ e porta in vantaggio la Juventus contro il Frosinone . Con la Lazio abbiamo avuto le occasioni, con la Samp la partita è andata male nel secondo tempo .

Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Malissimo Valentino Rossi costretto ad arrendersi prima di poter combattere per le defaillance della sua Yamaha . Doppietta Ducati nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon , la 14esima tappa del Motomondiale, classe MotoGp .

Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare E se X Factor cambiasse idea? Il giudice di X-Factor si è così espresso: "Non c'è accusa, non c'è indagine e non c'è processo". Asia Argento e il movimento #MeToo: cosa accadrà adesso? X Factor Italia, in un primo tweet smentisce con chiarezza.

Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 E' il preludio del secondo gol annullato all'Inter con il Var: Asamoah trafigge Audero ma il pallone era uscito in precedenza. A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 11 Keita , 13 Ranocchia, 15 Joao Mario , 20 B.

CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini Dipende da come verrà considerata la condotta dell'attaccante portoghese. E invita la Juventus a fare reclamo e a chiedere la prova Tv all'Uefa .

Miss Italia, corona "traballante" per Carlotta Maggiorana per foto osé Miss Italia, corona Marchigiana di 26 anni, Carlotta Maggiorana è di Cupra Marittima (Ap), ha occhi e capelli castani , vive a Roma da molti anni. Ora resta solo da capire se l'esistenza di queste foto era cosa nota all'organizzazione del concorso di bellezza oppure no.

A Singapore trionfa Lewis Hamilton A Singapore trionfa Lewis Hamilton Nelle retrovie Perez e Sirotkin si toccano, il messicano rientra ai box, ma niente safety car . " Ho provato due fondi diversi ". Difenderò sempre la squadra e le decisioni che sono state prese dal muretto per cercare di essere aggressivi in gara.

Inter, Handanovic: "Gol del Parma non regolare. Ci manca un rigore" Inter, Handanovic: Partita che i neroazzurri non sono riusciti a sbloccare e alla fine hanno pagato dazio, subendo il gol dal Parma con Di Marco. Fallo di mano? Chiaro, abbiamo responsabilità importanti se i risultati sono questi e le principali sono le mie.

IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità IPhone Xs, Xs Max e XR: uscita, prezzi, specifiche e novità Per capire meglio il significato di tale frase riprendiamo un esempio molto comune e ripreso da molti colleghi. Poco da aspettare: appuntamento al 21 settembre anche in Italia in configurazioni da 64, 256 e 512 GB .

Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Ue, il Parlamento europeo approva relazione Sargentini contro l'Ungheria Il sì, tuttavia, rischia di innescare una reazione nei cittadini dell'Est e rafforzare i nazional-populisti alle prossime europee. Perché anche a Malta non tutto fila liscio, e basta vedere la fine che hanno fatto alcuni giornalisti scomodi.