Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Derby, Inzaghi lancia la Lazio: "Vincerà chi ha più fame"

FORMELLO / Prove tattiche anti-Roma: riecco Immobile-Luis Alberto. Radu rimane ai box Roma-Lazio formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Pammachio Corsino | 05 Ottobre, 2018, 04:41

La Roma avanza, sfiora il gol in due occasioni con El Shaarawy ed Edin Dzeko (solo i miracoli di Luiz Felipe impediscono la gioia). Vista la scarsa prevendita dei biglietti nei settori Lazio, niente coreografia in Curva Nord: "Non ci vogliamo sentire usati, come se si potesse spingere un bottone a comando ha spiegato Fabrizio Diabolik, uno dei leader -". La vittoria nel derby può essere la svolta della stagione, quella in gradi di scacciare la crisi e far tornare la serenità e l'entusiasmo in un ambienete che, dopo la semifinale di Champions dello scorso anno, non vuole perdere contatto con i grandi palcoscenici.

I 4 punti di ritardo sulla Lazio, nonché sull'ultimo posto valido per accedere alla zona dell'Europa che conta, impongono al tecnico romanista e i suoi ragazzi l'imperativo di non sbagliare la suddetta partita.

Quando e a che ora si gioca Roma-Lazio?

"Se in un derby prendi tre gol del genere su calcio piazzato è probabile che lo perdi". Proprio su questa tematica ha parlato Inzaghi, toccando anche i temi del turnover e della voglia della Lazio di colmare il gap con i "cugini" rivali. L'unico indisponibile annunciato infatti per la formazione degli aquilotti sarà Lukaku, out per una tendinopatia al ginocchio, che dovrebbe però essere superata verso metà ottobre. Andiamo a vedere i voti della sfida dell'Olimpico.


Hai chiesto a Pippo come si batte la Roma? Il pari la Lazio lo aveva anche raggiunto, "ed era meritato, poi la Roma ci ha creduto piu' di noi". Dopo il gol di tacco di Pellegrini a fine primo tempo, nella ripresa arriva il pareggio di Ciro Immobile. Dzeko c'è, di sponda. Il nuovo entrato smarca di tacco El Shaarawy che prova a servire d'esterno Florenzi in area ma il pallone viene intercettato. Cosa dirò a Pellegrini e Fazio? Interessante il dato sulle palle recuperate: a guidare questa speciale classifica c'è forse l'uomo meno atteso, Davide Santon, a quota 9, seguito dal capitano Daniele De Rossi, giunto al suo 30esimo derby, con 8 recuperi. A disp.: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Lu. Pellegrini, Zaniolo, Cristante, Pastore, Coric, Kluivert, Schick.

LAZIO: (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Consigliato

Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco , rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi , per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez .

La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza I requisiti per accedere alla misura economica sono stringenti, e anche quelli per mantenerla nel tempo. Sembra quasi certo che, per accedere al bonus, sarà necessario un Isee inferiore ai 9.360 euro l'anno.

Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming E i tribunali europei, almeno fino a questo momento, non si sono pronunciati in maniera chiara e univoca su questa vicenda. Si pestava un po' i piedi con Dybala , la sua zona preferita è centro-destra e per maggiore equilibrio l'ho schierato lì.

Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento E la giornalista ha condiviso l'analisi del suo collega, spiegando di essere d'accordo con questa tesi: "Lo penso anche io". Alcuni fan hanno attaccato duramente l'artista, arrivando persino ad accusarla di aver ucciso lo chef.

Marotta: "La Juve ha deciso così. No Figc, magari un altro club" Marotta: Non verrà rinnovato il mio incarico nel CdA. "Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome". Dubitiamo però che possano mantenere questo stato di grazia per tanto tempo.

Oltre 800 morti per il terremoto e lo tsunami in Indonesia Oltre 800 morti per il terremoto e lo tsunami in Indonesia In Indonesia , è stata registrata una scossa di magnitudo 7 ,5. Il bilancio dei morti continua a salire: sono oltre 830. Si sono verificati anche crolli di edifici.

Totti: 'dissi a Spalletti, 'vigliacco, non ti servo più' Una bufera che ha investito Pallotta e tutta la dirigenza giallorossa che, riporta Repubblica, non si aspettava tali confessioni. Sicuramente avrei preferito decidere con la mia testa, con il mio fisico, il momento giusto per smettere.

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…" Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio.

Di Maio: "Elimineremo la povertà". Ma sulla manovra è ancora scontro Di Maio: Quello che è certo è che il Ministro è sotto pressione e sta venendo tirato per i baveri della giacca. La manovra sarà ad alto moltiplicatore, una manovra che scommette sulla crescita.

Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Malissimo Valentino Rossi costretto ad arrendersi prima di poter combattere per le defaillance della sua Yamaha . Doppietta Ducati nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon , la 14esima tappa del Motomondiale, classe MotoGp .

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 Nell'immediato finale di Inter-Fiorentina c'è stata un po' di tensione in casa nerazzurra. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori .

CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini CHAMPIONS - Juventus, espulso Cristiano Ronaldo a Valencia: le immagini Dipende da come verrà considerata la condotta dell'attaccante portoghese. E invita la Juventus a fare reclamo e a chiedere la prova Tv all'Uefa .

A Singapore trionfa Lewis Hamilton A Singapore trionfa Lewis Hamilton Nelle retrovie Perez e Sirotkin si toccano, il messicano rientra ai box, ma niente safety car . " Ho provato due fondi diversi ". Difenderò sempre la squadra e le decisioni che sono state prese dal muretto per cercare di essere aggressivi in gara.

Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Il numero 9 ha bagnato l'esordio in Champions League con un goal davvero stupendo dopo una gara quasi anonima. Per rialzare la testa in campionato servirà un mix dei due ingredienti.

Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Tuttavia nelle qualifiche, Hamilton è stato quasi un secondo più veloce di Kimi Raikkonen giunto al quinti posto. Tutto pronto per la diretta streaming del Gran Premio di Singapore dal circuito di Marina Bay .