Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Temptation Island Vip: momenti di tensione al falò tra Nilufar e Giordano

Patrick e una tentatrice Patrick e una tentatrice
Acilia Dean | 06 Ottobre, 2018, 07:11

Dopo l'uscita di Fabio e Marcella Esposito e quella di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, le quattro coppie rimaste sono arrivate alla resa dei conti. Quali colpi di scena attendono i telespettatori per?

Valeria Marini (51 anni) e il suo fidanzato Patrick Baldassarri hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip, per comprendere se quello che c'è tra i due sia vero amore. Non può sopportare il fatto che la fidanzata non solo non abbia rispettato il fatto di non parlare con Nicolò, ma addirittura lei si confida con lui. Andrea si sfoga con la single Barbara.

Andrea è deluso dal comportamento della sua ragazza sempre più in feeling con il single Andrea Cerioli.

Valeria Marini e Patrick BaldassarriCom'è accaduto a Valeria Marini in primis, che, forse, più che amore liquido ha sperimentato l'amore concreto: incurante della presenza delle telecamere, sta vivendo un flirt piuttosto esplicito e molto poco platonico con il single Ivan, ben consapevole che il suo compagno, Patrick Baldassarri, non si perde una sua mossa.


Stando sempre alle stesse fonti dinnanzi al fuoco tra i due si sarebbe acceso una discussione molto intensa sulla problematiche della coppia.

Se il falò di Valeria Marini non è stato semplice, per il fidanzato è anche peggio. Dopo un iniziale momento di rabbia, la donna si lascia andare alle lacrime con le altre ragazze. Anche i politici hanno le loro preferenze e debolezze, come ammette il politico in risposta al commento di un fan: "Ognuno ha le sue debolezze e i suoi segreti". Niente da fare! Ivan se ne è tornato nella sua Spagna! Se nel primo falò Andrea non ha ricevuto alcun video dalla propria fidanzata, intenta a piangere per lui, dalla seconda puntata in poi il giovane Zenga ha ammesso di essersi ritrovato davanti a una donna che non riconosce. I due si erano conosciuti durante l'edizione spagnola de L'isola dei famosi.

Ursula vede, nel pinnettu, un filmato in cui il fidanzato ha disegnato un cuore con le pietre per la tentatrice. E quando tutto sembra precipitare, Simona Ventura interviene a gamba tesa: "Sei innamorato di Nilufar?", gli chiede. Dopo il falò l'uomo infatti rientra nel villaggio ed è destabilizzato: per la prima volta pensa ad Ursula con gelosia. Non Nicolò. Lei vuole stare con Giordano Mazzocchi.

Nello specifico per la frequentazione di Nilufar con un ragazzo durante il trono. "Lei invece ha fatto contratti per 20/30 mila euro". A un certo punto spiega: "Tornare qui con Nilufar mi dà la sensazione di come il tempo in realtà non si fosse mai fermato".

Consigliato

La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza I requisiti per accedere alla misura economica sono stringenti, e anche quelli per mantenerla nel tempo. Sembra quasi certo che, per accedere al bonus, sarà necessario un Isee inferiore ai 9.360 euro l'anno.

Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming E i tribunali europei, almeno fino a questo momento, non si sono pronunciati in maniera chiara e univoca su questa vicenda. Si pestava un po' i piedi con Dybala , la sua zona preferita è centro-destra e per maggiore equilibrio l'ho schierato lì.

Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento E la giornalista ha condiviso l'analisi del suo collega, spiegando di essere d'accordo con questa tesi: "Lo penso anche io". Alcuni fan hanno attaccato duramente l'artista, arrivando persino ad accusarla di aver ucciso lo chef.

Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account La funzione genera token che sarebbero stati utilizzati dai cyber criminali per introdursi negli account degli ignari utenti. Lo hanno reso noto i vertici del colosso dei social media, specificando che la scoperta risale all'inizio della settimana.

Marotta: "La Juve ha deciso così. No Figc, magari un altro club" Marotta: Non verrà rinnovato il mio incarico nel CdA. "Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome". Dubitiamo però che possano mantenere questo stato di grazia per tanto tempo.

Oltre 800 morti per il terremoto e lo tsunami in Indonesia Oltre 800 morti per il terremoto e lo tsunami in Indonesia In Indonesia , è stata registrata una scossa di magnitudo 7 ,5. Il bilancio dei morti continua a salire: sono oltre 830. Si sono verificati anche crolli di edifici.

Ancelotti su Juventus-Napoli: "Non è una partita come le altre" Ancelotti su Juventus-Napoli: Ci risiamo quindi! Ancora una volta la partita dell'Allianz Stadium sarà vietata ai supporters napoletani residenti in Campania . Il Milan ha momenti di grande qualità e amnesie, ma Rino riuscirà a trasmettere le qualità tecniche e umane che ha.

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…" Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio.

Di Maio: "Elimineremo la povertà". Ma sulla manovra è ancora scontro Quello che è certo è che il Ministro è sotto pressione e sta venendo tirato per i baveri della giacca. La manovra sarà ad alto moltiplicatore, una manovra che scommette sulla crescita.

Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Gonzalo Higuain: "Se sarà a disposizione domenica?" I cambi dell'Atalanta hanno dato a loro velocità e tecnica, mentre noi abbiamo sofferto.

Frosinone aspetta la Juve di CR7 Frosinone aspetta la Juve di CR7 Gooool Juve! Cristiano Ronaldo insacca al 80′ e porta in vantaggio la Juventus contro il Frosinone . Con la Lazio abbiamo avuto le occasioni, con la Samp la partita è andata male nel secondo tempo .

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 Nell'immediato finale di Inter-Fiorentina c'è stata un po' di tensione in casa nerazzurra. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori .

Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare E se X Factor cambiasse idea? Il giudice di X-Factor si è così espresso: "Non c'è accusa, non c'è indagine e non c'è processo". Asia Argento e il movimento #MeToo: cosa accadrà adesso? X Factor Italia, in un primo tweet smentisce con chiarezza.

Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 E' il preludio del secondo gol annullato all'Inter con il Var: Asamoah trafigge Audero ma il pallone era uscito in precedenza. A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 11 Keita , 13 Ranocchia, 15 Joao Mario , 20 B.

Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Formula 1, Singapore: Hamilton trionfa, Vettel si accontenta Tuttavia nelle qualifiche, Hamilton è stato quasi un secondo più veloce di Kimi Raikkonen giunto al quinti posto. Tutto pronto per la diretta streaming del Gran Premio di Singapore dal circuito di Marina Bay .