Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Formula 1 - Gran Premio del Giappone: Mercedes in testa nelle libere 2

Michael Schumacher festeggia la vittoria del mondiale nel 2003 – LaPresse Griglia di partenza Formula 1/ Gp Giappone 2018, lotta per la pole position (Suzuka)
Pammachio Corsino | 07 Ottobre, 2018, 11:27

Ecco qualche suggerimento utile a trovare il modo migliore per vedere il Gran Premio che si correrà in Giappone sul circuito di Suzuka con lo streaming sicuro e legale e in qualche circostanza anche gratis.

Ottima e sorprendente qualifica per le due Toro Rosso, equipaggiate con i motori Honda, le due monoposto di Faenza, hanno onorato degnamente con il sesto posto di Hartley ed il settimo di Gasly, la gara di casa del loro motorista.

Al termine dei 53 giri è Lewis Hamilton a trionfare per la 71a volta in carriera (8a stagionale) davanti a Bottas e Verstappen, con Ricciardo (4°), Raikkonen (5°), Vettel (6°), Perez (7°), Grosjean (8°), Ocon (9°) e Sainz a chiudere la Top 10.

Lewis Hamilton torna di nuovo al comando della classifica dopo una FP3 del GP Giappone condizionata da una breve pioggia e da tanto vento. Stavolta i tifosi europei saranno costretti alle ore piccole per assistere in diretta al week-end di gara. I timori per la Ferrari sono stati confermati nelle qualifiche: Hamilton ha conquistato la pole davanti al compagno di squadra della Mercedes Valtteri Bottas. La Q3 l'abbiamo interpretata al meglio anche se era difficile.


Non basta il piazzamento di Raikkonen e Vettel, la Ferrari deve incassare anche le critiche che continuano a piovere da tifosi e addetti ai lavori. "E' stata una decisione sbagliata ma condivisa, potevamo fare un'altra scelta ma e' andata cosi'".

Insomma, il GP del Giappone ha di fatto chiuso la corsa iridata. Ci lavoreremo stanotte, domani in qualifica sarà importante essere veloce per un solo giro, ma sono abbastanza contento. Nonostante abbia ricevuto il benservito dalla Ferrari (che al suo posto ha voluto il giovane Leclerc) il pilota finlandese ha dunque tutte le carte in regole per arrivare terzo nel mondiale. "Sarebbe interessante" - ha ammesso il tedesco - "Le possibilità sono fifty fifty, forse la pioggia è buona per noi, ora però pensiamo solo a fare il nostro lavoro".

ARRIVABENE "E' stato fatto un errore grave e per una squadra come questa è inaccettabile".

Alla reazione della compagine tedesca si è contrapposta una Ferrari allo sbando, sotto tutti i punti di vista: tecnico, mentale, strategico.

Consigliato

Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco , rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi , per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez .

La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza I requisiti per accedere alla misura economica sono stringenti, e anche quelli per mantenerla nel tempo. Sembra quasi certo che, per accedere al bonus, sarà necessario un Isee inferiore ai 9.360 euro l'anno.

Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming E i tribunali europei, almeno fino a questo momento, non si sono pronunciati in maniera chiara e univoca su questa vicenda. Si pestava un po' i piedi con Dybala , la sua zona preferita è centro-destra e per maggiore equilibrio l'ho schierato lì.

Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account La funzione genera token che sarebbero stati utilizzati dai cyber criminali per introdursi negli account degli ignari utenti. Lo hanno reso noto i vertici del colosso dei social media, specificando che la scoperta risale all'inizio della settimana.

F1: Gp Russia, pole di Bottas. Ferrari in seconda fila F1: Gp Russia, pole di Bottas. Ferrari in seconda fila Le Ferrari , su una pista dove partire davanti è fondamentale, al semaforo verde si troveranno davanti un muro d'argento. Un tira e molla snervante tiene Bottas lontano abbastanza da Vettel per permettere ad Hamilton di scappare via.

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…" ROMA LAZIO Totti dice: Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio.

Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Milan, che beffa: l'Atalanta strappa il pareggio in pieno recupero Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Gonzalo Higuain: "Se sarà a disposizione domenica?" I cambi dell'Atalanta hanno dato a loro velocità e tecnica, mentre noi abbiamo sofferto.

Frosinone aspetta la Juve di CR7 Frosinone aspetta la Juve di CR7 Gooool Juve! Cristiano Ronaldo insacca al 80′ e porta in vantaggio la Juventus contro il Frosinone . Con la Lazio abbiamo avuto le occasioni, con la Samp la partita è andata male nel secondo tempo .

Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Malissimo Valentino Rossi costretto ad arrendersi prima di poter combattere per le defaillance della sua Yamaha . Doppietta Ducati nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon , la 14esima tappa del Motomondiale, classe MotoGp .

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 Nell'immediato finale di Inter-Fiorentina c'è stata un po' di tensione in casa nerazzurra. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori .

Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare Asia Argento replica a Bennett e smette di pagare E se X Factor cambiasse idea? Il giudice di X-Factor si è così espresso: "Non c'è accusa, non c'è indagine e non c'è processo". Asia Argento e il movimento #MeToo: cosa accadrà adesso? X Factor Italia, in un primo tweet smentisce con chiarezza.

Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 Serie A: Sampdoria-Inter 0-1 E' il preludio del secondo gol annullato all'Inter con il Var: Asamoah trafigge Audero ma il pallone era uscito in precedenza. A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 11 Keita , 13 Ranocchia, 15 Joao Mario , 20 B.

Sampdoria-Inter formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e in streaming Sampdoria-Inter formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e in streaming Il capitano dell'Inter ha giocato 31 partite e segnato 10 gol con la Sampdoria in Serie A - due presenze e un gol in Serie B. D'Ambrosio ha dietro un pacchetto di minutaggio che ci può rassicurare sull'impiego per 90'.

A Singapore trionfa Lewis Hamilton A Singapore trionfa Lewis Hamilton Nelle retrovie Perez e Sirotkin si toccano, il messicano rientra ai box, ma niente safety car . " Ho provato due fondi diversi ". Difenderò sempre la squadra e le decisioni che sono state prese dal muretto per cercare di essere aggressivi in gara.

Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Inter-Tottenham 2-1: Vecino decide al 93', gol pazzesco di Icardi Il numero 9 ha bagnato l'esordio in Champions League con un goal davvero stupendo dopo una gara quasi anonima. Per rialzare la testa in campionato servirà un mix dei due ingredienti.