Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Moto Gp Thailandia: terribile volo per Jorge Lorenzo, distrutta la sua Ducati

ALCANIZ SPAIN- SEPTEMBER 23 Marc Marquez of Spain and Repsol Honda Team prepares to start on the grid during the MotoGP race during the MotoGP of Aragon- Race at Motorland Aragon Circuit Moto GP Thailandia, Dovizioso vola in 2/e libere
Pammachio Corsino | 07 Ottobre, 2018, 14:06

Una battaglia tiratissima fino all'ultima staccata, quando è lo spagnolo a riuscire nella zampata vincente con un sorpasso fenomenale. Ora Marquez ha la possibilità di vincere il quinto titolo mondiale già tra due settimane in Giappone, nel Gp di Motegi: gli basterà non perdere punti sull'inseguitore Dovizioso. Il pilota della Ducati sembrava ormai avviato verso la vittoria dopo l'ultima curva, ma Marquez incrocia meglio e riesce a tagliare per primo il traguardo. "Penso che possiamo trovare ancora qualcosina a livello di elettronica, e domani dobbiamo puntare a fare un altro piccolo passo in avanti". "Sono felicissimo di essere sul podio". E poi: "Che fatica, dietro Valentino". Sono riuscito a recuperare qualche metro, ma quando sono arrivato alla 12 non ero così vicino per fare un attacco come avrei voluto e così non ce l'ho fatta a batterlo. "Nel test ho camminato, mi sono alzato un po' e mi hanno manipolato", chiude così Lorenzo.

Venerdì in ufficio come tanti per Marc Marquez. Ho fatto degli errori, però siamo tutti vicini e sono nei dieci. Al 10° giro il Doc si è misteriosamente fatto da parte, lasciando passare i 2 rivali. Sarà una gara di attesa, anche perché chi ne avrà di più spingerà alla fine.


Qualifica sul filo dei millesimi, visto che Valentino si ferma ad appena 0 " 011 dal tempo che vale la pole a Marquez, 1'30 " 088. Davanti, Marquez restava incollato a Dovizioso dando l'impressione di aspettare il momento giusto per andare a comandare. Non posso essere ipocrita, la penso sempre alla stessa maniera: "era un incidente che si poteva evitare e Marc è stato irresponsabile e spericolato", ha aggiunto. Jorge Lorenzo accusa Marc Marquez: "La responsabilità è di Marquez se la mia forma fisica non è eccellente perché ha compiuto una manovra imprudente durante la gara".

Consigliato

Temptation Island Vip: momenti di tensione al falò tra Nilufar e Giordano Temptation Island Vip: momenti di tensione al falò tra Nilufar e Giordano A un certo punto spiega: "Tornare qui con Nilufar mi dà la sensazione di come il tempo in realtà non si fosse mai fermato". Dopo il falò l'uomo infatti rientra nel villaggio ed è destabilizzato: per la prima volta pensa ad Ursula con gelosia.

Derby, Inzaghi lancia la Lazio: "Vincerà chi ha più fame" Derby, Inzaghi lancia la Lazio: Quando e a che ora si gioca Roma-Lazio? "Se in un derby prendi tre gol del genere su calcio piazzato è probabile che lo perdi". Il nuovo entrato smarca di tacco El Shaarawy che prova a servire d'esterno Florenzi in area ma il pallone viene intercettato.

Indonesia: tsunami, bilancio vittime sale a 384 Indonesia: tsunami, bilancio vittime sale a 384 Subito dopo, lo tsunami , con onde fino ai tre metri di altezza, ha spazzato via gli insediamenti sulla costa . L'aeroporto di Palu è stato chiuso in seguito alle forti scosse di terremoto .

Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco , rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi , per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez .

Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento Come Rose McGowan ha chiesto scusa ad Asia Argento E la giornalista ha condiviso l'analisi del suo collega, spiegando di essere d'accordo con questa tesi: "Lo penso anche io". Alcuni fan hanno attaccato duramente l'artista, arrivando persino ad accusarla di aver ucciso lo chef.

Terremoto e Tsunami in Indonesia, oltre 800 morti: "Fosse comune per seppellirli" Terremoto e Tsunami in Indonesia, oltre 800 morti: Intanto il presidente indonesiano Joko 'Jokowi' Widodo ha autorizzato il Paese ad accettare aiuti internazionali. Immagini televisive dall'alto mostrano anche in quella zona devastazioni massicce e terreni allagati.

Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account La funzione genera token che sarebbero stati utilizzati dai cyber criminali per introdursi negli account degli ignari utenti. Lo hanno reso noto i vertici del colosso dei social media, specificando che la scoperta risale all'inizio della settimana.

Marotta: "La Juve ha deciso così. No Figc, magari un altro club" Marotta: Non verrà rinnovato il mio incarico nel CdA. "Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome". Dubitiamo però che possano mantenere questo stato di grazia per tanto tempo.

F1: Gp Russia, pole di Bottas. Ferrari in seconda fila F1: Gp Russia, pole di Bottas. Ferrari in seconda fila Le Ferrari , su una pista dove partire davanti è fondamentale, al semaforo verde si troveranno davanti un muro d'argento. Un tira e molla snervante tiene Bottas lontano abbastanza da Vettel per permettere ad Hamilton di scappare via.

Ultimatum Di Maio: "Senza reddito di cittadinanza niente voto al Def" Ultimatum Di Maio: La riforma prevede la perdita del Reddito di cittadinanza nel caso di tre rifiuti consecutivi di collocazione. Tutti si sono fatti un sorriso.

Totti: 'dissi a Spalletti, 'vigliacco, non ti servo più' Una bufera che ha investito Pallotta e tutta la dirigenza giallorossa che, riporta Repubblica, non si aspettava tali confessioni. Sicuramente avrei preferito decidere con la mia testa, con il mio fisico, il momento giusto per smettere.

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…" Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio.

Di Maio: "Elimineremo la povertà". Ma sulla manovra è ancora scontro Quello che è certo è che il Ministro è sotto pressione e sta venendo tirato per i baveri della giacca. La manovra sarà ad alto moltiplicatore, una manovra che scommette sulla crescita.

Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Gp di Aragon: Lorenzo in pole, Rossi in crisi Malissimo Valentino Rossi costretto ad arrendersi prima di poter combattere per le defaillance della sua Yamaha . Doppietta Ducati nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon , la 14esima tappa del Motomondiale, classe MotoGp .

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 Nell'immediato finale di Inter-Fiorentina c'è stata un po' di tensione in casa nerazzurra. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori .