Giovedi, 18 Ottobre, 2018

"Temptation Island Vip": il confronto continua a "Uomini e Donne"

Temptation Island Vip 2018, la finale: le ultime tre coppie del reality escono Temptation Island Vip: l’amore fa crac per tre coppie su tre
Acilia Dean | 13 Ottobre, 2018, 10:52

Gemma, però, si difende affermando che, dopo l'ultima puntata, non si sono più rivisti e che queste non sono le condizioni ideali per portare avanti una conoscenza. "Non è un bacio in bocca, è un bacio sulle labbra", si giustifica lei in un eccesso di paraculismo mentre Patrick chiede spiegazioni e Simona Ventura non riesce a trattenere una risata.

"Hai detto delle cose non vere di me". In Andrea Cerioli ho incontrato una persona dolce. Penso che sia venuta fuori la persona che è. Avevo bisogno di un abbraccio. "Se avevi bisogno di un abbraccio anche io ne avevo bisogno ma non mi sono buttato su tutte le corteggiatrici per averlo", le parole di Zenga Junior. "Non si fa, sei fidanzata", ha protestato Andra Zenga. Quindi è stata la volta della coppia riconsolidata Stefano Bettarini-Simona Larini e dei tre vertici del triangolo amoroso Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli.

Se sono innamorata di Zenga? Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due.

E pensare che poco prima era stato mandato in onda un filmato in cui i due sembravano molto innamorati e andavano anche decisamente d'accordo.


"Io con Ivan in bagno non ho fatto proprio nulla e te lo dirà anche lui dopo". Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli.

Nello speciale dedicato a Temptation Island Vip abbiamo assistito al tanto atteso confronto tra Andrea, Alessandra e il single Andrea. Loro hanno puntato il dito contro la regina della televisione italiana per bullismo. "E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c'entra con il programma". "Io la ritengo una donna intelligente". Al falò di confronto, Alessandra sostenne di aver rimproverato Cerioli per il gesto, ma le cose sarebbero andate diversamente. "Non mi sono accorta della mano sul sedere". "Lei lo sa che è finita".

Pare infatti che la donna abbia deciso di scrivergli un messaggio in occasione della sua nuova attività lavorativa ovvero la Giorgio Manetti Lifestyle.

Consigliato

Il film della settimana: Sulla mia pelle Il film della settimana: Sulla mia pelle L'argomento trattato è estremamente delicato ed è stato affidato ad Alessio Cremonini , che ha esordito nel migliore dei modi. Senza sorpresa, non esiste cinema, ma solo operazione costruita a tavolino, odore di finzione, architettura inutile.

Salvini, su Fornero non ci ferma nessuno Salvini, su Fornero non ci ferma nessuno In particolare sul superamento della Fornero . " Stiamo limando, aggiungendo, migliorando . Per il ministro "Non dobbiamo basare il quadro programmatico su scenari al ribasso".

Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Colpa anche degli errori di strategia del muretto, che avevano già penalizzato pesantemente Vettel in qualifica. Sebastian Vettel non è stato sufficientemente costante. "Ma tutto può cambiare da una settimana all'altra".

Sir sconfitta da Trento in Supercoppa Sir sconfitta da Trento in Supercoppa La squadra allenata da Velasco nella finalissima a battuto al tie-break Trento in una partita ricca di emozioni e di spettacolo. Sotto 0-2 ci stava di non trovare più il bandolo della matassa, invece ci siamo ritrovati, ma siamo caduti nel quinto set.

Moto Gp Thailandia: terribile volo per Jorge Lorenzo, distrutta la sua Ducati Moto Gp Thailandia: terribile volo per Jorge Lorenzo, distrutta la sua Ducati Davanti , Marquez restava incollato a Dovizioso dando l'impressione di aspettare il momento giusto per andare a comandare. Al 10° giro il Doc si è misteriosamente fatto da parte, lasciando passare i 2 rivali.

Formula 1 - Gran Premio del Giappone: Mercedes in testa nelle libere 2 Formula 1 - Gran Premio del Giappone: Mercedes in testa nelle libere 2 Ci lavoreremo stanotte, domani in qualifica sarà importante essere veloce per un solo giro, ma sono abbastanza contento. Stavolta i tifosi europei saranno costretti alle ore piccole per assistere in diretta al week-end di gara.

Derby, Inzaghi lancia la Lazio: "Vincerà chi ha più fame" Derby, Inzaghi lancia la Lazio: Quando e a che ora si gioca Roma-Lazio? "Se in un derby prendi tre gol del genere su calcio piazzato è probabile che lo perdi". Il nuovo entrato smarca di tacco El Shaarawy che prova a servire d'esterno Florenzi in area ma il pallone viene intercettato.

Indonesia: tsunami, bilancio vittime sale a 384 Indonesia: tsunami, bilancio vittime sale a 384 Subito dopo, lo tsunami , con onde fino ai tre metri di altezza, ha spazzato via gli insediamenti sulla costa . L'aeroporto di Palu è stato chiuso in seguito alle forti scosse di terremoto .

Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco , rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi , per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez .

La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza I requisiti per accedere alla misura economica sono stringenti, e anche quelli per mantenerla nel tempo. Sembra quasi certo che, per accedere al bonus, sarà necessario un Isee inferiore ai 9.360 euro l'anno.

Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account Facebook, falla nella sicurezza: colpiti 50 milioni di account La funzione genera token che sarebbero stati utilizzati dai cyber criminali per introdursi negli account degli ignari utenti. Lo hanno reso noto i vertici del colosso dei social media, specificando che la scoperta risale all'inizio della settimana.

Ancelotti su Juventus-Napoli: "Non è una partita come le altre" Ancelotti su Juventus-Napoli: Ci risiamo quindi! Ancora una volta la partita dell'Allianz Stadium sarà vietata ai supporters napoletani residenti in Campania . Il Milan ha momenti di grande qualità e amnesie, ma Rino riuscirà a trasmettere le qualità tecniche e umane che ha.

ROMA LAZIO Totti dice: "Rosicai troppo in un derby. Vi dico quale…" Devastante perché già prima della sua uscita fa parlare parecchio, viste anche alcune rivelazioni scottanti in merito al suo ritiro dal calcio.

Di Maio: "Elimineremo la povertà". Ma sulla manovra è ancora scontro Di Maio: Quello che è certo è che il Ministro è sotto pressione e sta venendo tirato per i baveri della giacca. La manovra sarà ad alto moltiplicatore, una manovra che scommette sulla crescita.

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Fiorentina: Serie A 2018-19 Nell'immediato finale di Inter-Fiorentina c'è stata un po' di tensione in casa nerazzurra. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori .