Venerdì, 16 Novembre, 2018

X Factor: ultima sfida Home Visit

X Factor, l addio di Asia X Factor, Lodo è al lavoro con i Gruppi
Acilia Dean | 21 Ottobre, 2018, 15:56

Solo i migliori 12 saranno i protagonisti del talent dalla prossima settimana sul palco dell'X Factor Arena. Alla fine, i concorrenti Over di Fedez sono Renza, Matteo e Naomi. Battagliano nella squadra degli Under Uomini di Mara Maionchi, assistita da Lauro, in Provenza: Leo Parmeggiani, Leo Gassman, Pierfrancesco Criscitiello, il krooner 16enne Emanuele Bertelli e Marco Anastasio.

Per finire, Asia Argento, giudice dimissionaria che lascerà il posto a Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, si è recata in Norvegia con Alioscia Bisceglia, componente del gruppo dei Casino Royale. Che vincano i migliori! Il trionfo di una sua cantante, si gioca a 1,80. Ultima apparizione inoltre per Asia Argento.

"Asia Argento è una grande professionista". Dopo aver cantato Under The Bridge dei Red Hot Chili Peppers, in modo non del tutto convincente, il cantante - con un trascorso da musicista di strada - ha sorpreso Fedez affermando di non voler proseguire la sua avventura a X Factor, indipendentemente dal giudizio finale. "Lodo va a fare una cosa al di là di Asia Argento". A sostituirla nell'attesissimo Live Show, è stato ufficialmente nominato Lodo Guenzi: frontman della band Lo Stato Sociale, reduce dal recente successo di Sanremo, con la canzone Una vita in vacanza. Come annunciato all'inizio della nuova stagione del talent, in seguito allo scandalo che ha coinvolto Asia Argento, la produzione ha deciso di escludere la figlia del noto regista dalla giuria. La squallida vicenda che ha visto l'attrice accusata di violenza sessuale dal giovane Jimmy Bennett ha fatto il giro del mondo e, nonostante sia passato qualche mese, fa ancora discutere.


Vuoi sapere chi sono i concorrenti che accederanno agli Home Visit di X-Factor 2018?

Le quattro squadre sono ufficialmente formate! Intanto attendiamo di scoprire tra poche ore chi riuscirà a superare gli Home Visit ma soprattutto quali saranno i concorrenti ufficiali dello Strafactor.

Consigliato

La Ue boccia la manovra truffa M5s-Lega: deviazioni senza precedenti La Ue boccia la manovra truffa M5s-Lega: deviazioni senza precedenti Questa la denuncia del ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook, accompagnata da un video a sostegno delle sue parole. Anche Spagna , Belgio , probabilmente Portogallo e Slovenia riceveranno probabilmente lettere di chiarimento.

Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Ma una cosa è chiara: "non solo siamo il partito più forte, ma abbiamo anche un chiaro mandato a governare". Su questo tema, l'Spd ha assunto una posizione che non è sostenuta da diversi suoi militanti ed elettori.

Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Maurizio Malvestiti, vescovo di Lodi :"La scuola deve accogliere tutti, con pari diritti e doveri". Se però i partiti si sono scambiati reciproche accuse, la società civile non è stata a guardare.

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona ufficialmente la casa di Cinecittà Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona ufficialmente la casa di Cinecittà Frasi schiaccianti che possono riferirsi solo a un concorrente di questa edizione, ovvero il comico Maurizio Battista . Parlando di Monte , poi, ha perso le staffe: "Io Francesco lo conoscevo già da prima ma non ci ho mai provato ".

"Temptation Island Vip": il confronto continua a "Uomini e Donne" Se sono innamorata di Zenga? Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due. Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli .

Nazionale, Mancini e Bernardeschi: "Meritavamo di vincere, dobbiamo essere più incisivi" Nazionale, Mancini e Bernardeschi: Al 43′, poco prima del fischio parziale, l'ultima: Andrij Pyatov si esibisce in una spettacolare parata nuovamente su Insigne . Nell'Ucraina di Sheva e Tassotti, occhi puntati sul centrocampista di origini brasiliane Marlos , Konoplyanka e Yaremchuk.

F1, Hamilton difende Vettel: "Merita più rispetto da parte dei media" F1, Hamilton difende Vettel: Ha detto ieri a conclusione delle prim+e due libere: Ll'importante è fare bene domani, sono contento per come è andata oggi. Dopo la ripartenza dalla Safety Car causata da Magnussen, Vettel ha tentato l'attacco ai danni della Red Bull numero 33.

Sir sconfitta da Trento in Supercoppa Sir sconfitta da Trento in Supercoppa La squadra allenata da Velasco nella finalissima a battuto al tie-break Trento in una partita ricca di emozioni e di spettacolo. Sotto 0-2 ci stava di non trovare più il bandolo della matassa, invece ci siamo ritrovati, ma siamo caduti nel quinto set.

Moto Gp Thailandia: terribile volo per Jorge Lorenzo, distrutta la sua Ducati Moto Gp Thailandia: terribile volo per Jorge Lorenzo, distrutta la sua Ducati Davanti , Marquez restava incollato a Dovizioso dando l'impressione di aspettare il momento giusto per andare a comandare. Al 10° giro il Doc si è misteriosamente fatto da parte, lasciando passare i 2 rivali.

Reddito cittadinanza, Di Maio: '6 anni di galera a chi imbroglia' Reddito cittadinanza, Di Maio: '6 anni di galera a chi imbroglia' L'idea è quella di assegnare il reddito di cittadinanza senza contanti ma con un sistema di carte di pagamento . Inoltre, dovranno essere comunicati gli eventuali redditi che saranno percepiti nei dodici mesi successivi.

Temptation Island Vip: momenti di tensione al falò tra Nilufar e Giordano Temptation Island Vip: momenti di tensione al falò tra Nilufar e Giordano A un certo punto spiega: "Tornare qui con Nilufar mi dà la sensazione di come il tempo in realtà non si fosse mai fermato". Dopo il falò l'uomo infatti rientra nel villaggio ed è destabilizzato: per la prima volta pensa ad Ursula con gelosia.

Derby, Inzaghi lancia la Lazio: "Vincerà chi ha più fame" Derby, Inzaghi lancia la Lazio: Quando e a che ora si gioca Roma-Lazio? "Se in un derby prendi tre gol del genere su calcio piazzato è probabile che lo perdi". Il nuovo entrato smarca di tacco El Shaarawy che prova a servire d'esterno Florenzi in area ma il pallone viene intercettato.

Indonesia: tsunami, bilancio vittime sale a 384 Indonesia: tsunami, bilancio vittime sale a 384 Subito dopo, lo tsunami , con onde fino ai tre metri di altezza, ha spazzato via gli insediamenti sulla costa . L'aeroporto di Palu è stato chiuso in seguito alle forti scosse di terremoto .

Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco , rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi , per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez .

Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming Champions League: come vedere Juventus-Young Boys in TV o in streaming E i tribunali europei, almeno fino a questo momento, non si sono pronunciati in maniera chiara e univoca su questa vicenda. Si pestava un po' i piedi con Dybala , la sua zona preferita è centro-destra e per maggiore equilibrio l'ho schierato lì.