Venerdì, 16 Novembre, 2018

La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo

Hamilton punge la Ferrari GP DI AUSTIN: VETTEL PENALIZZATO DI TRE POSIZIONI
Pammachio Corsino | 24 Ottobre, 2018, 02:59

Acquisiranno di conseguenza particolare importanza per tutti gli altri appassionati i riferimenti del Mondiale su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1.

Prossimo appuntamento tra una settimana, con il Gran Premio del Messico.

Una decisione al limite della follia o del favore, che renderà il compito di Vettel, rimandare la vittoria di Hamilton nel campionato del mondo, ancora più difficile di quanto già non fosse in precedenza. Aggiornamenti che nelle FP1 sono stati montati esclusivamente sulla vettura di Raikkonen mentre, in FP2, entrambe le SF71H sono scese in pista con il vecchio pacchetto aerodinamico. "Però nulla che credo non si possa superare". Intanto Vettel passa Battas e i suoi rimpianti aumentano.


1 Mercedes 563 2 Ferrari 497 3 Red Bull/Renault 337 4 Renault 106 5 Haas/Ferra. "Sono partito bene, dovevo spingere al massimo". Così facendo, Raikkonen mantiene la prima posizione e trova una vittoria tanto desiderata. Alla fine ce l'abbiamo fatta e sono riuscito a vincere. "Però la velocità siamo riusciti a tenerla regolare, gestendo anche le gomme".

Il quattro volte campione del Mondo Sebastian Vettel è, forse, quello che ha più da recriminare. Sono contento, ma magari più tardi festeggeremo un po'. Alla fine abbiamo combattuto un po' con Verstappen, che è sempre piacevole, ma ora pensiamo alla prossima gara. Grande partenza e gestione perfetta per lui. Anche Verstappen - spiega l'inglese della Mercedes - ha fatto un gran lavoro. Altro fattore determinante per la vittoria della Ferrari è stata la scelta di effettuare una sola sosta ai box. Stavolta tutto si è svolto regolarmente e siamo tornati molto competitivi" - ha commentato Iceman - "Siamo abbastanza contenti di come siano andate le cose in queste qualifiche e, anche se avremmo voluto la pole, abbiamo dimostrato di essere lì come prestazioni. Probabile che un ruolo fondamentale sia stato giocato sulle W09 dalla nuova elettronica differenziale che gestisce molto meglio la coppia in fase di trazione tale da rendere molto stabile il posteriore.

"Poi non sono sicuro che sia mia la colpa del contatto con Ricciardo". Per me ovviamente è stato un problema visto che ho perso diverse posizioni finendo in testacoda. Il britannico cerca di chiudere, ma Kimi tira la staccata e si infila in testa nella prima curva. Questo succederebbe se si verificassero alcuni risultati in particolare.

Consigliato

Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 La Serbia era stata anche l'unica squadra a battere l'Italia in un torneo chiuso con 11 vittorie e due sole sconfitte. La Serbia reagisce, migliora l'efficacia in battuta e Sylla e compagne vanno in tilt: 14-25.

Nuova versione su Khashoggi: "Morto soffocato mentre cercavano di arrestarlo" Nuova versione su Khashoggi: Non parteciperanno né il segretario del Tesoro statunitense, Steven Mnuchin , né il ministro per il Commercio britannico Liam Fox.

X Factor: ultima sfida Home Visit X Factor: ultima sfida Home Visit Solo i migliori 12 saranno i protagonisti del talent dalla prossima settimana sul palco dell'X Factor Arena. Ultima apparizione inoltre per Asia Argento . " Asia Argento è una grande professionista ".

Renzi: "c'è gente che governa bene in Italia, sono i sindaci Pd" Renzi: Non recitano la parte dei "gufi", i due esponenti del Pd. L'elenco sarà disponibile da venerdì sera in Leopolda . Alla Leopolda ci saranno 50 tavoli di discussione.

Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s Anche perché né io con il decreto Dignità, né Salvini con il decreto Sicurezza, abbiamo mai letto in Cdm 50 pagine di commi e articolati e richiami.

Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Ma una cosa è chiara: "non solo siamo il partito più forte, ma abbiamo anche un chiaro mandato a governare". Su questo tema, l'Spd ha assunto una posizione che non è sostenuta da diversi suoi militanti ed elettori.

Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Maurizio Malvestiti, vescovo di Lodi :"La scuola deve accogliere tutti, con pari diritti e doveri". Se però i partiti si sono scambiati reciproche accuse, la società civile non è stata a guardare.

Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina La ragazza, ad un certo punto della registrazione, ha addirittura lasciato lo studio perchè in preda ad una crisi di pianto. Nel loro racconto, inviato al sito Isa e Chia , Sara Affi Fella appare visibilmente dimagrita.

"Temptation Island Vip": il confronto continua a "Uomini e Donne" Se sono innamorata di Zenga? Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due. Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli .

F1, Hamilton difende Vettel: "Merita più rispetto da parte dei media" F1, Hamilton difende Vettel: Ha detto ieri a conclusione delle prim+e due libere: Ll'importante è fare bene domani, sono contento per come è andata oggi. Dopo la ripartenza dalla Safety Car causata da Magnussen, Vettel ha tentato l'attacco ai danni della Red Bull numero 33.

Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Colpa anche degli errori di strategia del muretto, che avevano già penalizzato pesantemente Vettel in qualifica. Sebastian Vettel non è stato sufficientemente costante. "Ma tutto può cambiare da una settimana all'altra".

Reddito cittadinanza, Di Maio: '6 anni di galera a chi imbroglia' Reddito cittadinanza, Di Maio: '6 anni di galera a chi imbroglia' L'idea è quella di assegnare il reddito di cittadinanza senza contanti ma con un sistema di carte di pagamento . Inoltre, dovranno essere comunicati gli eventuali redditi che saranno percepiti nei dodici mesi successivi.

Derby, Inzaghi lancia la Lazio: "Vincerà chi ha più fame" Derby, Inzaghi lancia la Lazio: Quando e a che ora si gioca Roma-Lazio? "Se in un derby prendi tre gol del genere su calcio piazzato è probabile che lo perdi". Il nuovo entrato smarca di tacco El Shaarawy che prova a servire d'esterno Florenzi in area ma il pallone viene intercettato.

Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché Grande Fratello 3: Lisa Fusco eliminazioni pericolosa, ecco perché La puntata si chiude con la spaccata (stavolta senza intoppi) di Lisa Fusco , rientrata in studio dalla Blasi dopo l'eliminazione. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi , per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez .

La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza La puntura di Ultimo… al reddito di cittadinanza I requisiti per accedere alla misura economica sono stringenti, e anche quelli per mantenerla nel tempo. Sembra quasi certo che, per accedere al bonus, sarà necessario un Isee inferiore ai 9.360 euro l'anno.