Venerdì, 16 Novembre, 2018

Manchester United, sul sito chiama "Rubentus" la Juventus: scoppia il caso

Manchester United, sul sito chiama “Rubentus” la Juventus: scoppia il caso Champions League, lo United presenta la Juve sul sito: “La chiamano Rubentus”
Pammachio Corsino | 26 Ottobre, 2018, 07:15

Ogni volta che si incontrano tra Mourinho e i tifosi della Juve sono scintille. Mou, beccato con fischi e insulti dai fans juventini, ha risposto alla sua maniera, sollevando la mano e indicando il numero 3, quello dell'indimenticabile Triplete nerazzurro. Tra questi: "Uomo di m." e "Figlio di p.". Allegri apprezza nella sua squadra il comportamento consono a una squadra che ha la mission di vincere in Europa: "Tutto l'ambiente - dice il tecnico bianconero - ha fatto passi in avanti, c'è stata una crescita costante".

"Siamo orgogliosi del primo tempo". Idem per Paul Pogba che ha lasciato la Juve tre anni fa per approdare all'Old Trafford.


CHIELLINIIl capitano è il comandante della coppia, oltre che un... vero laureato: Università di Torino, non Harvard, ma il 110 e lode resta. Con la differenza che "I detrattori rispettano la nostra storia per il calcio d'attacco giovane e audace che abbiamo proposto". Dipende da me. Devo far vedere che me lo merito. Per assistere a un ulteriore brivido si deve attendere la mezz'ora quando Pogba si inventa una bolide che coglie il palo e poi la schiena di Szczesny che è fortunato visto che poi la sfera termina out.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Pogba, Mata, Matic; Rashford, R. Lukaku, Martial. All. A centrocampo Cuadrado a destra ed al centro ci saranno Matuidi e Pjanic, difesa a 4 con i soliti grandi campioni Bonucci Chiellini e Cancelo Alex Sandro sulle fasce.

Consigliato

Icardi: "Qui con la mentalità giusta" Icardi: A tal proposito Leonardo e Maldini stanno già discutendo di eventuali alternative. "I problemi con Leo fanno parte del passato". Rino Gattuso potrebbe approfittarne per effettuare qualche cambio rispetto alla formazione che ha affrontato il derby .

La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo Alla fine abbiamo combattuto un po' con Verstappen , che è sempre piacevole , ma ora pensiamo alla prossima gara . Altro fattore determinante per la vittoria della Ferrari è stata la scelta di effettuare una sola sosta ai box .

Alla Leopolda il giorno dei sindaci"Noi quelli che governano bene" Alla Leopolda il giorno dei sindaci Non manca di ironizzare, infine, sulla "manina" che ha avrebbe modificato il dl fiscale: "avevo preparato un discorso, bello". Nemici della sua leadership c'erano anche all'estero, ma "con la personalizzazione abbiamo preso il 40%, senza siamo al 18".

MotoGp: Marquez campione del mondo MotoGp: Marquez campione del mondo Ma bisogna ammettere la realtà, anche questa Marc ha tirato fuori qualcosa in più e a stare lì fino alla fine. Le Yamaha si vedono solo in terza fila con Viñales settimo davanti a Rins e Rossi , malinconicamente nono.

Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 La Serbia era stata anche l'unica squadra a battere l'Italia in un torneo chiuso con 11 vittorie e due sole sconfitte. La Serbia reagisce, migliora l'efficacia in battuta e Sylla e compagne vanno in tilt: 14-25.

X Factor: ultima sfida Home Visit X Factor: ultima sfida Home Visit Solo i migliori 12 saranno i protagonisti del talent dalla prossima settimana sul palco dell'X Factor Arena. Ultima apparizione inoltre per Asia Argento . " Asia Argento è una grande professionista ".

Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s Anche perché né io con il decreto Dignità, né Salvini con il decreto Sicurezza, abbiamo mai letto in Cdm 50 pagine di commi e articolati e richiami.

La Ue boccia la manovra truffa M5s-Lega: deviazioni senza precedenti La Ue boccia la manovra truffa M5s-Lega: deviazioni senza precedenti Questa la denuncia del ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook, accompagnata da un video a sostegno delle sue parole. Anche Spagna , Belgio , probabilmente Portogallo e Slovenia riceveranno probabilmente lettere di chiarimento.

Resa dei conti tra Lega ed M5s, Conte: 'Crisi? Da irresponsabili' Resa dei conti tra Lega ed M5s, Conte: 'Crisi? Da irresponsabili' Martedì 16 Nella giornata di martedì il decreto fiscale fa discutere ma non se ne conoscono ancora i contenuti. E a chi prova a scommettere sul collasso dell'esecutivo, il vicepremier fa sapere di aver fatto male i conti.

Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Maurizio Malvestiti, vescovo di Lodi :"La scuola deve accogliere tutti, con pari diritti e doveri". Se però i partiti si sono scambiati reciproche accuse, la società civile non è stata a guardare.

Giornalista saudita: Nyt, fatto a pezzi con una sega - Cronaca Giornalista saudita: Nyt, fatto a pezzi con una sega - Cronaca "Il futuro del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman come sovrano del Regno è capitolo chiuso". Il giallo poi si arricchisce di altri inquietanti dettagli.

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona ufficialmente la casa di Cinecittà Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona ufficialmente la casa di Cinecittà Frasi schiaccianti che possono riferirsi solo a un concorrente di questa edizione, ovvero il comico Maurizio Battista . Parlando di Monte , poi, ha perso le staffe: "Io Francesco lo conoscevo già da prima ma non ci ho mai provato ".

Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina La ragazza, ad un certo punto della registrazione, ha addirittura lasciato lo studio perchè in preda ad una crisi di pianto. Nel loro racconto, inviato al sito Isa e Chia , Sara Affi Fella appare visibilmente dimagrita.

Salvini, su Fornero non ci ferma nessuno Salvini, su Fornero non ci ferma nessuno In particolare sul superamento della Fornero . " Stiamo limando, aggiungendo, migliorando . Per il ministro "Non dobbiamo basare il quadro programmatico su scenari al ribasso".

Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Colpa anche degli errori di strategia del muretto, che avevano già penalizzato pesantemente Vettel in qualifica. Sebastian Vettel non è stato sufficientemente costante. "Ma tutto può cambiare da una settimana all'altra".