Venerdì, 16 Novembre, 2018

F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20

Orari TV Formula 1 GP Messico 2018 diretta Sky e TV8 Formula 1: domenica il GP del Messico, diretta tv su Sky e TV8
Pammachio Corsino | 28 Ottobre, 2018, 23:30

Terza la Renault di Sainz, indietro di oltre 1 secondo, ma leggermente più veloce della Ferrari di Vettel.

Ancora Max Verstappen, ancora Red Bull davanti al GP Messico.

Molto bene le Sauber Alfa Romeo, con Charles Leclerc e Marcus Ericsson che, per la seconda volta in stagione dopo il Gran Premio di Russia, sono entrambi riusciti ad accedere alla decisiva Q3, concludendo poi rispettivamente al 9o e al 10o posto. Vincere restando giù dal podio (per altro quasi doppiato dal primo classificato) lo avrà certamente fatto infuriare, ma smaltita la delusione ha potuto far esplodere la propria gioia: cinque titoli mondiali, come il mito Fangio. Quarto tempo per la prima Ferrari, quella di Sebastian Vettel, a un millesimo dallo spagnolo. Un'ascesa costante, che coincide con il passaggio del britannico alla Mercedes, con la quale ha centrato quattro degli ultimi cinque campionati. Seb si è così lanciato all'inseguimento di Hamilton, in difficoltà col degrado delle gomme: e al 40° giro lo ha passato, lanciandosi all'assalto di Verstappen. Piu' distanti tutti gli altri piloti. Cercando di trovare un filo conduttore di tutto quanto visto, possiamo dire che l'utilizzo delle gomme sarà il tema centrale dell'intero weekend. "Puoi considerarla una buona o una cattiva notizia, ma il fatto di essere tornati a guidare una macchina che era competitiva due mesi fa a me non sembra una buona notizia". Proprio per questo sentivamo parecchie vibrazioni nella vettura, il che non è ideale, ma verso la fine la situazione è migliorata.


Messo in archivio il ritorno alla vittoria di Kimi Raikkonen ad Austin [VIDEO]è già tempo di rientrare in pista per i protagonisti del mondiale di Formula 1. Lontanissimo invece Valtteri Bottas. Potremo vederne davvero delle belle!

La partenza del Gp del Messico Domenica 28 ottobre alle 20.10.

Consigliato

  • L’Ue boccia la Manovra italiana: 3 settimane per scriverne una nuova

    L’Ue boccia la Manovra italiana: 3 settimane per scriverne una nuova

    Quello di oggi è un momento di gravità, non si era mai verificato prima, ma non è la fine del dialogo", ha concluso Moscovici . Oggi alle 13 i commissari si riuniranno a Strasburgo per esaminare la manovra italiana e la respingeranno al mittente.
    Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0

    Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0

    La Serbia era stata anche l'unica squadra a battere l'Italia in un torneo chiuso con 11 vittorie e due sole sconfitte. La Serbia reagisce, migliora l'efficacia in battuta e Sylla e compagne vanno in tilt: 14-25.
    Sir sconfitta da Trento in Supercoppa

    Sir sconfitta da Trento in Supercoppa

    La squadra allenata da Velasco nella finalissima a battuto al tie-break Trento in una partita ricca di emozioni e di spettacolo. Sotto 0-2 ci stava di non trovare più il bandolo della matassa, invece ci siamo ritrovati, ma siamo caduti nel quinto set.
  • GF Vip, la fidanzata di Stefano Sala:

    GF Vip, la fidanzata di Stefano Sala: "Benedetta è innamorata di lui"

    A fine puntata, si procederà con le nomination che decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione lunedì 29 ottobre. Fabrizio, sai qual è il problema? E lui alza il tono della voce: "Quello che ha scritto tuo marito è una caz***".
    Manovra, Di Maio: no a riduzione del deficit

    Manovra, Di Maio: no a riduzione del deficit

    Dunque manovra e dl fiscale . " Ci aspettiamo osservazioni, critiche " dall'Ue ma " ci siederemo ad un tavolo e ne discuteremo ". Il Movimento 5 Stelle invece vorrebbe un condono più ridotto e vorrebbe che la non punibilità degli evasori fosse più limitata.
    Giornalista saudita: Nyt, fatto a pezzi con una sega - Cronaca

    Giornalista saudita: Nyt, fatto a pezzi con una sega - Cronaca

    "Il futuro del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman come sovrano del Regno è capitolo chiuso". Il giallo poi si arricchisce di altri inquietanti dettagli.
  • MotoGp: Marquez campione del mondo

    MotoGp: Marquez campione del mondo

    Ma bisogna ammettere la realtà, anche questa Marc ha tirato fuori qualcosa in più e a stare lì fino alla fine. Le Yamaha si vedono solo in terza fila con Viñales settimo davanti a Rins e Rossi , malinconicamente nono.
    Nuova versione su Khashoggi:

    Nuova versione su Khashoggi: "Morto soffocato mentre cercavano di arrestarlo"

    Non parteciperanno né il segretario del Tesoro statunitense, Steven Mnuchin , né il ministro per il Commercio britannico Liam Fox.
    Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s

    Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s

    Anche perché né io con il decreto Dignità, né Salvini con il decreto Sicurezza, abbiamo mai letto in Cdm 50 pagine di commi e articolati e richiami.
  • Icardi:

    Icardi: "Qui con la mentalità giusta"

    A tal proposito Leonardo e Maldini stanno già discutendo di eventuali alternative. "I problemi con Leo fanno parte del passato". Rino Gattuso potrebbe approfittarne per effettuare qualche cambio rispetto alla formazione che ha affrontato il derby .
    La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo

    La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo

    Alla fine abbiamo combattuto un po' con Verstappen , che è sempre piacevole , ma ora pensiamo alla prossima gara . Altro fattore determinante per la vittoria della Ferrari è stata la scelta di effettuare una sola sosta ai box .
    F1, Hamilton difende Vettel:

    F1, Hamilton difende Vettel: "Merita più rispetto da parte dei media"

    Ha detto ieri a conclusione delle prim+e due libere: Ll'importante è fare bene domani, sono contento per come è andata oggi. Dopo la ripartenza dalla Safety Car causata da Magnussen, Vettel ha tentato l'attacco ai danni della Red Bull numero 33.

MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto Nessuna conseguenza fortunatamente per lui, che è potuto scendere di nuovo in pista e continuare a lavorare sulla propria moto . Poi siamo in cinque o sei con un passo simile. "Dobbiamo capire perché e fare meglio nelle prossime gare".

Manovra, l'Ue boccia l'Italia. Conte: "Nessun piano B" Manovra, l'Ue boccia l'Italia. Conte: L'Italia , ha sottolineato, va "apertamente e consapevolmente contro gli impegni" presi in sede UE nel luglio scorso. Lo stesso Tria ha affermato nella lettera che il posto dell'Italia è nella zona euro .

Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Ovviamente questo non è il massimo in quanto speravamo che Vettel chiudesse la corsa più avanti, però a volte le cose vanno così. VETTEL ANCORA IN TESTACODA - Ancora una volta sotto la lente d'ingrandimento, ancora una volta per un altro testacoda.

Alla Leopolda il giorno dei sindaci"Noi quelli che governano bene" Alla Leopolda il giorno dei sindaci Non manca di ironizzare, infine, sulla "manina" che ha avrebbe modificato il dl fiscale: "avevo preparato un discorso, bello". Nemici della sua leadership c'erano anche all'estero, ma "con la personalizzazione abbiamo preso il 40%, senza siamo al 18".

X Factor: ultima sfida Home Visit X Factor: ultima sfida Home Visit Solo i migliori 12 saranno i protagonisti del talent dalla prossima settimana sul palco dell'X Factor Arena. Ultima apparizione inoltre per Asia Argento . " Asia Argento è una grande professionista ".

Renzi: "c'è gente che governa bene in Italia, sono i sindaci Pd" Renzi: Non recitano la parte dei "gufi", i due esponenti del Pd. L'elenco sarà disponibile da venerdì sera in Leopolda . Alla Leopolda ci saranno 50 tavoli di discussione.

La Ue boccia la manovra truffa M5s-Lega: deviazioni senza precedenti La Ue boccia la manovra truffa M5s-Lega: deviazioni senza precedenti Questa la denuncia del ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook, accompagnata da un video a sostegno delle sue parole. Anche Spagna , Belgio , probabilmente Portogallo e Slovenia riceveranno probabilmente lettere di chiarimento.

Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Ma una cosa è chiara: "non solo siamo il partito più forte, ma abbiamo anche un chiaro mandato a governare". Su questo tema, l'Spd ha assunto una posizione che non è sostenuta da diversi suoi militanti ed elettori.

Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Lodi: bimbi extracomunitari tornano a mensa Maurizio Malvestiti, vescovo di Lodi :"La scuola deve accogliere tutti, con pari diritti e doveri". Se però i partiti si sono scambiati reciproche accuse, la società civile non è stata a guardare.

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona ufficialmente la casa di Cinecittà Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona ufficialmente la casa di Cinecittà Frasi schiaccianti che possono riferirsi solo a un concorrente di questa edizione, ovvero il comico Maurizio Battista . Parlando di Monte , poi, ha perso le staffe: "Io Francesco lo conoscevo già da prima ma non ci ho mai provato ".

Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina La ragazza, ad un certo punto della registrazione, ha addirittura lasciato lo studio perchè in preda ad una crisi di pianto. Nel loro racconto, inviato al sito Isa e Chia , Sara Affi Fella appare visibilmente dimagrita.

"Temptation Island Vip": il confronto continua a "Uomini e Donne" Se sono innamorata di Zenga? Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due. Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli .

Il film della settimana: Sulla mia pelle Il film della settimana: Sulla mia pelle L'argomento trattato è estremamente delicato ed è stato affidato ad Alessio Cremonini , che ha esordito nel migliore dei modi. Senza sorpresa, non esiste cinema, ma solo operazione costruita a tavolino, odore di finzione, architettura inutile.

Nazionale, Mancini e Bernardeschi: "Meritavamo di vincere, dobbiamo essere più incisivi" Nazionale, Mancini e Bernardeschi: Al 43′, poco prima del fischio parziale, l'ultima: Andrij Pyatov si esibisce in una spettacolare parata nuovamente su Insigne . Nell'Ucraina di Sheva e Tassotti, occhi puntati sul centrocampista di origini brasiliane Marlos , Konoplyanka e Yaremchuk.

Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Colpa anche degli errori di strategia del muretto, che avevano già penalizzato pesantemente Vettel in qualifica. Sebastian Vettel non è stato sufficientemente costante. "Ma tutto può cambiare da una settimana all'altra".