Venerdì, 16 Novembre, 2018

Via al primo live di X Factor: eliminato Matteo Costanzo

Seveso Casino Palace La voce di Silvia grintosa e inconfondibile si fa sentire con Giovane fuoriclasse di Capo Plaza. E in pratica la canta meglio lei
Acilia Dean | 29 Ottobre, 2018, 07:58

Durante la performance di gruppo, il conduttore Alessandro Cattelan ha presentato i quattro giudici: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. Poche chance, invece, per i Red Bricks Foundation, lontani a 25,00, ma il loro coach Guenzi convince i trader, che offrono la sua vittoria a 4,50. Del resto la musica classica ha iniziato a starle un po' stretta e vorrebbe trovare il giusto spazio per esprimersi nel mondo della musica pop. Soprannominata così il "soprano pop" di X Factor 2018 la sua passione è quella del canto ovviamente.

Si riparte, il settimo concorrente è la virtuosa Naomi Rivieccio che riesce a rendere semplice anche una canzone complicata come "Love On Top" di Beyoncé. Magnelli, uno dei giudici di X Factor, ha contestato con decisione il fatto che Asia sia stata esclusa dal parterre dei giudici del talent dopo le accuse di assalto sessuale lanciate contro di lei da Jimmy Bennett.

La prima puntata dei Live si conclude con l'amarezza di non avercela fatta, di essere arrivato vicino alla meta, ma di non aver potuto dimostrare di più. Chiudono la seconda manche Matteo Costanzo, degli over, con un mush-up, "Power" di Kenye West e "21st Century Schizoid Man" di King Crimson, e Martina Attili, under donne, con "Castle In The Snow" dei Kadebostany. Dopo X Factor 12 ci hai preso gusto a restare sul palco? Manuel Agnelli in realtà ha apprezzato la sua esibizione, pur notando che è ancora dotata di uno schermo che la rende impenetrabile sia per se stessa che per il resto della squadra. Un programma per scovare il talento musicale di quest'anno.

Da lunedì prossimo, quando tornerai alla tua vita, che cosa capiterà?


All'interno della prima puntata dei live di X Factor 2018 verranno ospitati i Maneskin, che presenteranno il loro nuovo singolo Torna a casa. Il trionfo di una sua cantante, si gioca a 1,65. Comunicare e suonare - anche senza il bisogno di parole - vuol dire avere un potere infinito. La canzone che interpreterà è Impossible di James Arthur. Scherzo. Tu rappresenti una grande novità per questo programma.

Ama lo sport (ma nutre una particolare predilezione per il basket, in cui lo rende molto versato anche la sua altezza) ed adora i tatuaggi, ma, soprattutto, ama la musica. Nonostante il primo convinca di più, i giudici decidono che è lui a dover lasciare X Factor.

Anastasio. Lo stimo molto e spero di poter collaborare con lui.

Consigliato

F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20 F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20 Proprio per questo sentivamo parecchie vibrazioni nella vettura, il che non è ideale, ma verso la fine la situazione è migliorata. Terza la Renault di Sainz , indietro di oltre 1 secondo, ma leggermente più veloce della Ferrari di Vettel .

MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto Nessuna conseguenza fortunatamente per lui, che è potuto scendere di nuovo in pista e continuare a lavorare sulla propria moto . Poi siamo in cinque o sei con un passo simile. "Dobbiamo capire perché e fare meglio nelle prossime gare".

Manchester United, sul sito chiama "Rubentus" la Juventus: scoppia il caso Manchester United, sul sito chiama Con la differenza che "I detrattori rispettano la nostra storia per il calcio d'attacco giovane e audace che abbiamo proposto". MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Pogba , Mata, Matic; Rashford, R.

Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Ovviamente questo non è il massimo in quanto speravamo che Vettel chiudesse la corsa più avanti, però a volte le cose vanno così. VETTEL ANCORA IN TESTACODA - Ancora una volta sotto la lente d'ingrandimento, ancora una volta per un altro testacoda.

La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo Alla fine abbiamo combattuto un po' con Verstappen , che è sempre piacevole , ma ora pensiamo alla prossima gara . Altro fattore determinante per la vittoria della Ferrari è stata la scelta di effettuare una sola sosta ai box .

MotoGp: Marquez campione del mondo MotoGp: Marquez campione del mondo Ma bisogna ammettere la realtà, anche questa Marc ha tirato fuori qualcosa in più e a stare lì fino alla fine. Le Yamaha si vedono solo in terza fila con Viñales settimo davanti a Rins e Rossi , malinconicamente nono.

Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 La Serbia era stata anche l'unica squadra a battere l'Italia in un torneo chiuso con 11 vittorie e due sole sconfitte. La Serbia reagisce, migliora l'efficacia in battuta e Sylla e compagne vanno in tilt: 14-25.

Manovra, Di Maio: no a riduzione del deficit Manovra, Di Maio: no a riduzione del deficit Dunque manovra e dl fiscale . " Ci aspettiamo osservazioni, critiche " dall'Ue ma " ci siederemo ad un tavolo e ne discuteremo ". Il Movimento 5 Stelle invece vorrebbe un condono più ridotto e vorrebbe che la non punibilità degli evasori fosse più limitata.

Renzi: "c'è gente che governa bene in Italia, sono i sindaci Pd" Renzi: Non recitano la parte dei "gufi", i due esponenti del Pd. L'elenco sarà disponibile da venerdì sera in Leopolda . Alla Leopolda ci saranno 50 tavoli di discussione.

Resa dei conti tra Lega ed M5s, Conte: 'Crisi? Da irresponsabili' Resa dei conti tra Lega ed M5s, Conte: 'Crisi? Da irresponsabili' Martedì 16 Nella giornata di martedì il decreto fiscale fa discutere ma non se ne conoscono ancora i contenuti. E a chi prova a scommettere sul collasso dell'esecutivo, il vicepremier fa sapere di aver fatto male i conti.

Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Voto in Baviera, ripercussioni a Berlino Ma una cosa è chiara: "non solo siamo il partito più forte, ma abbiamo anche un chiaro mandato a governare". Su questo tema, l'Spd ha assunto una posizione che non è sostenuta da diversi suoi militanti ed elettori.

Giornalista saudita: Nyt, fatto a pezzi con una sega - Cronaca Giornalista saudita: Nyt, fatto a pezzi con una sega - Cronaca "Il futuro del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman come sovrano del Regno è capitolo chiuso". Il giallo poi si arricchisce di altri inquietanti dettagli.

Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina Andrea Cerioli la dedica d'amore di Alessandra e la canzone in macchina La ragazza, ad un certo punto della registrazione, ha addirittura lasciato lo studio perchè in preda ad una crisi di pianto. Nel loro racconto, inviato al sito Isa e Chia , Sara Affi Fella appare visibilmente dimagrita.

F1, Hamilton difende Vettel: "Merita più rispetto da parte dei media" F1, Hamilton difende Vettel: Ha detto ieri a conclusione delle prim+e due libere: Ll'importante è fare bene domani, sono contento per come è andata oggi. Dopo la ripartenza dalla Safety Car causata da Magnussen, Vettel ha tentato l'attacco ai danni della Red Bull numero 33.

Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Non si vincerà mai un mondiale in questo modo Colpa anche degli errori di strategia del muretto, che avevano già penalizzato pesantemente Vettel in qualifica. Sebastian Vettel non è stato sufficientemente costante. "Ma tutto può cambiare da una settimana all'altra".