Venerdì, 16 Novembre, 2018

JUVENTUS - Allegri: "Vincere non è mai facile, ma dobbiamo continuare a correre"

L'esultanza bianconera L'esultanza bianconera
Pammachio Corsino | 08 Novembre, 2018, 12:38

Dove vederrla stasera e come lo abbiamo visto sotto.

Decima vittoria per la Juventus che continua la sua marcia verso lo Scudetto. "I bianconeri alla prima incursione sono subito passati con Dybala che, dopo 43", servito da Bentancur, si è liberato e in scivolata ha battuto Cragno infilando la sfera nell'angolino basso. Discorsi che Allegri non vuole ancora sentir pronunciare. Infatti l'unico aspetto positivo sono i tre punti conquistati solo per la classifica.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, match valido per l'undicesima giornata di Serie A Tim. Il primo nome in cima alla lista è Matthijs de Ligt, 19 anni, capitano dell'Ajax: costa 50 milioni di euro e su si lui c'è anche il Barcellona.

Le parole del difensore hanno fatto drizzare le orecchie al direttore generale del Milan Leonardo, che sta cercando un sostituto per il lungodegente Mattia Caldara.

"Sono realista e obiettivo, non scaramantico - il pensiero dell'allenatore juventino - secondo il mio modesto parere il Barcellona è la favorita numero uno".


Svezia con l'emittente Modern Times Group. Anche perché la cosa non risulta essere particolarmente forzata.

Juventus-Cagliari, purtroppo per gli appassionati di calcio che non dispongono di un abbonamento a DAZN, non sarà trasmessa live in streaming gratis su nessuna piattaforma e su nessun canale.

Smartphone, tablet, che consentono di vedere l'evento sia a casa che fuori oltre che su smart tv. Sono queste le partite nelle quali i rossoblù devono mettere fieno in cassaforte. Un inizio di stagione non da di certo da protagonista.

Juventus-Cagliari sembra una sfida tra Golia e Davide. Anche Benatia ha buone possibilità, soprattutto con l'affaticamento muscolare di Chiellini.

Consigliato

  • Vince Marquez davanti a Rins e Zarco

    Vince Marquez davanti a Rins e Zarco

    Il secondo per aver condotto una gara incolore se paragonata a quelle del 2016 e del 2017, chiudendo al sesto posto finale. Sono partito da dietro e la partenza non era stata perfetta, però poi ho cominciato a superare un pilota dopo l'altro.
    Hamilton:

    Hamilton: "Monza un duro colpo per la Ferrari"

    Quando ho perso la mia opportunità di lottare per il titolo, ho aiutato Lewis a conquistare il campionato del mondo . Daniel Ricciardo , quando era secondo, si è dovuto ritirare a 10 giri dal termine per un guasto alla sua Red Bull .
    Caso Emanuela Orlandi, famiglia su ritrovamento ossa: vogliamo capire

    Caso Emanuela Orlandi, famiglia su ritrovamento ossa: vogliamo capire

    Vaticano e Procura di Roma stanno eseguendo le indagini di comparazione. Non è la prima volta che vengono rinvenute ossa .
  • Di Maio, la replica di Api e Osservatorio:

    Di Maio, la replica di Api e Osservatorio: "Tav opera strategica"

    Il punto è la Torino-Lione , "un'opera che si fa per spendere soldi: invece si deve spendere per fare le opere e non fare le opere per spendere".
    Via al primo live di X Factor: eliminato Matteo Costanzo

    Via al primo live di X Factor: eliminato Matteo Costanzo

    Soprannominata così il "soprano pop" di X Factor 2018 la sua passione è quella del canto ovviamente. Nonostante il primo convinca di più, i giudici decidono che è lui a dover lasciare X Factor .
    La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo

    La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo

    Alla fine abbiamo combattuto un po' con Verstappen , che è sempre piacevole , ma ora pensiamo alla prossima gara . Altro fattore determinante per la vittoria della Ferrari è stata la scelta di effettuare una sola sosta ai box .
  • F1 Mercedes, Hamilton:

    F1 Mercedes, Hamilton: "Eguagliare Fangio è incredibile"

    Forte delusione in Red Bull e Virtual Safety Car in pista; ottavo ritiro stagionale per il pilota italo australiano. Sembrano tanti, e forse lo sono, ma con ancora 86 potenziali punti da assegnare la lotta rimane aperta.
    L’Ue boccia la Manovra italiana: 3 settimane per scriverne una nuova

    L’Ue boccia la Manovra italiana: 3 settimane per scriverne una nuova

    Quello di oggi è un momento di gravità, non si era mai verificato prima, ma non è la fine del dialogo", ha concluso Moscovici . Oggi alle 13 i commissari si riuniranno a Strasburgo per esaminare la manovra italiana e la respingeranno al mittente.
    Alla Leopolda il giorno dei sindaci

    Alla Leopolda il giorno dei sindaci"Noi quelli che governano bene"

    Non manca di ironizzare, infine, sulla "manina" che ha avrebbe modificato il dl fiscale: "avevo preparato un discorso, bello". Nemici della sua leadership c'erano anche all'estero, ma "con la personalizzazione abbiamo preso il 40%, senza siamo al 18".
  • Di Maio, nessuna scissione in M5s

    Di Maio, nessuna scissione in M5s

    L'irritazione dei vertici si trasforma in attesa, ma anche in un balletto sulla possibilità e la modalità del vertice. Ma alla Lega il cambiamento non è piacito." Il nuovo emendamento è uguale a quello di prima".
    MotoGp: Marquez super in Australia. Iannone 4°, Valentino Rossi lontano

    MotoGp: Marquez super in Australia. Iannone 4°, Valentino Rossi lontano

    La terza fila sarà tutta italiana, con il 7° tempo di Valentino, l'8° di Dovizioso e il 9° di Petrucci . Felicità Yamaha a Phillip Island dove Maverick Viñales ha vinto il Gran Premio d'Australia .
    Icardi:

    Icardi: "Qui con la mentalità giusta"

    A tal proposito Leonardo e Maldini stanno già discutendo di eventuali alternative. "I problemi con Leo fanno parte del passato". Rino Gattuso potrebbe approfittarne per effettuare qualche cambio rispetto alla formazione che ha affrontato il derby .

Grande Fratello Vip 3, il messaggio aereo pro Elia Fongaro scatena reazioni Grande Fratello Vip 3, il messaggio aereo pro Elia Fongaro scatena reazioni Si tratta infatti di un topolino che le telecamere di Mediaset Extra hanno immortalato nella notte. Il messaggio dei sostenitori di Elia ha scatenato il caos all'interno della Casa di Cinecittà .

Merkel non si ricandida cancelliera Merkel non si ricandida cancelliera Il 75% di tutti gli intervistati ha espresso il desiderio che i Verdi continuino a far parte del governo dello stato dell'Assia . Veri sconfitti della serata sono i socialdemocratici , che tuttavia trattano il risultato con cautela.

No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali Conte con questo atteggiamento avalla quella che sarà una follia ingegneristica e la distruzione di un intero territorio. Noi ci ritroviamo adesso nella condizione di non poter fermare una procedura cheè stata già chiusa.

Economia La bacchettata di Mario Draghi (Bce) Economia La bacchettata di Mario Draghi (Bce) Insomma, nella crescita dell'Eurozona la Bce "regista un certo rallentamento dello slancio ma non una inversione di rotta". Salvini ha anche ribadito che "la manovra non cambia, non potete farmi ogni giorno la stessa domanda".

F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20 F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20 Proprio per questo sentivamo parecchie vibrazioni nella vettura, il che non è ideale, ma verso la fine la situazione è migliorata. Terza la Renault di Sainz , indietro di oltre 1 secondo, ma leggermente più veloce della Ferrari di Vettel .

MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto Nessuna conseguenza fortunatamente per lui, che è potuto scendere di nuovo in pista e continuare a lavorare sulla propria moto . Poi siamo in cinque o sei con un passo simile. "Dobbiamo capire perché e fare meglio nelle prossime gare".

GF Vip, la fidanzata di Stefano Sala: "Benedetta è innamorata di lui" GF Vip, la fidanzata di Stefano Sala: A fine puntata, si procederà con le nomination che decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione lunedì 29 ottobre. Fabrizio, sai qual è il problema? E lui alza il tono della voce: "Quello che ha scritto tuo marito è una caz***".

Manovra, l'Ue boccia l'Italia. Conte: "Nessun piano B" Manovra, l'Ue boccia l'Italia. Conte: L'Italia , ha sottolineato, va "apertamente e consapevolmente contro gli impegni" presi in sede UE nel luglio scorso. Lo stesso Tria ha affermato nella lettera che il posto dell'Italia è nella zona euro .

Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Ovviamente questo non è il massimo in quanto speravamo che Vettel chiudesse la corsa più avanti, però a volte le cose vanno così. VETTEL ANCORA IN TESTACODA - Ancora una volta sotto la lente d'ingrandimento, ancora una volta per un altro testacoda.

MotoGp: Marquez campione del mondo MotoGp: Marquez campione del mondo Ma bisogna ammettere la realtà, anche questa Marc ha tirato fuori qualcosa in più e a stare lì fino alla fine. Le Yamaha si vedono solo in terza fila con Viñales settimo davanti a Rins e Rossi , malinconicamente nono.

Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 La Serbia era stata anche l'unica squadra a battere l'Italia in un torneo chiuso con 11 vittorie e due sole sconfitte. La Serbia reagisce, migliora l'efficacia in battuta e Sylla e compagne vanno in tilt: 14-25.

Nuova versione su Khashoggi: "Morto soffocato mentre cercavano di arrestarlo" Nuova versione su Khashoggi: Non parteciperanno né il segretario del Tesoro statunitense, Steven Mnuchin , né il ministro per il Commercio britannico Liam Fox.

X Factor: ultima sfida Home Visit X Factor: ultima sfida Home Visit Solo i migliori 12 saranno i protagonisti del talent dalla prossima settimana sul palco dell'X Factor Arena. Ultima apparizione inoltre per Asia Argento . " Asia Argento è una grande professionista ".

Renzi: "c'è gente che governa bene in Italia, sono i sindaci Pd" Renzi: Non recitano la parte dei "gufi", i due esponenti del Pd. L'elenco sarà disponibile da venerdì sera in Leopolda . Alla Leopolda ci saranno 50 tavoli di discussione.

Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s Condono, cosa cambia e cosa resta con l'accordo Lega-M5s Anche perché né io con il decreto Dignità, né Salvini con il decreto Sicurezza, abbiamo mai letto in Cdm 50 pagine di commi e articolati e richiami.