Venerdì, 22 Marzo, 2019

Champions, Napoli-Psg, Callejon: ''Gara decisiva per il girone''

Diretta Napoli-PSG: streaming, video gol e risultato – LIVE Napoli-PSG in streaming e in diretta TV
Pammachio Corsino | 11 Novembre, 2018, 08:48

Alla notte amara del Bernabeu, terminata con l'eliminazione della Juventus da parte del Real Madrid, l'espulsione ad opera dell'arbitro Oliver e l'infuocato post-gara. Gli azzurri mostrano compattezza e applicazione ma l'avversario fa paura, soprattutto con un ispirato Neymar che - dopo un bello scambio con Di Maria - serve con il tacco Meunier, troppo timido quando prova il passaggio di ritorno (con l'ex Barcellona ormai in fuorigioco) invece di calciare in porta.

Un olandese per Napoli-Psg: Björn Kuipers, 45 anni, imprenditore, internazionale dal 2007, una finale di Champions e una di Europa League all'attivo. Intanto, ti mando questo saluto e mi raccomando questa sera guardaci perché ci aspetta una partita molto importante.

Se è il momento giusto per affrontare il PSG? Io credo che possa partire con i compagni anche per il clima del match, come spauracchio da utilizzare per mettere ansia e pressione al Napoli. "Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così". "Sarà importante provare a vincere qui ma sarà complicato perché il Napoli venuto a Parigi è una squadra da rispettare". "Spero di essere pronto, sto facendo di tutto per esserci".

Le differenze tra calcio italiano e francese?

È un grandissimo tecnico, ha un qualcosa di diverso dagli altri. Nella sua bacheca personale non manca davvero niente, dagli scudetti alle coppe dalle grande orecchie, passando per quei traguardi sia di imbattibilità che di vittorie consecutive che le squadre che ha guidato in passato, hanno difeso e conseguito con gioco e bellezza.


Su Ancelotti. "Carlo è una persona veramente speciale".

"Il PSG è una squadra forte, vuole vincere la Champions League, ce l'aspettavamo". Un girone più equilibrato di così non si poteva avere.

La differenza con il Napoli dell'anno scorso?

Oggi non so che differenza c'è col Napoli di Sarri, però balza all'occhio però la consapevolezza diversa che mi sembra abbia il Napoli nel gestire le gare. Anche se eravamo sotto abbiamo tenuto bene, poi nel secondo tempo siamo scesi in campo con meno timore e più coraggio. Ma ho visto dei miglioramenti, già con Marsiglia e Lille. Con l'Empoli i partenopei hanno stravinto e avrebbero meritato "solo" di vincere, non lasciando contento persino lo stesso Ancelotti.

Sul Napoli. "E' una squadra forte, compatta e che gioca da tempo insieme".

Consigliato

X Factor 12: il riassunto del terzo live show X Factor 12: il riassunto del terzo live show Anastasio ( Under Uomini)"Quello che scrivo io lo scrivo soltanto io " Anastasio ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Questa volta abbiamo visto Manuel Agnelli assegnare Material Girl a Martina e durante le prove è successo qualcosa di unico.

I dem strappano la Camera, Trump si tiene il Senato I dem strappano la Camera, Trump si tiene il Senato Bill Nelson , democratico , ha perso nella corsa al governatorato della Florida contro il governatore uscente Rick Scott . Insomma, tutti i provvedimenti di un certo significato: non si può governare a colpi di ordini esecutivi.

Di Maio, la replica di Api e Osservatorio: "Tav opera strategica" Di Maio, la replica di Api e Osservatorio: Il punto è la Torino-Lione , "un'opera che si fa per spendere soldi: invece si deve spendere per fare le opere e non fare le opere per spendere".

Merkel non si ricandida cancelliera Merkel non si ricandida cancelliera Il 75% di tutti gli intervistati ha espresso il desiderio che i Verdi continuino a far parte del governo dello stato dell'Assia . Veri sconfitti della serata sono i socialdemocratici , che tuttavia trattano il risultato con cautela.

F1 Mercedes, Hamilton: "Eguagliare Fangio è incredibile" F1 Mercedes, Hamilton: Forte delusione in Red Bull e Virtual Safety Car in pista; ottavo ritiro stagionale per il pilota italo australiano. Sembrano tanti, e forse lo sono, ma con ancora 86 potenziali punti da assegnare la lotta rimane aperta.

Economia La bacchettata di Mario Draghi (Bce) Economia La bacchettata di Mario Draghi (Bce) Insomma, nella crescita dell'Eurozona la Bce "regista un certo rallentamento dello slancio ma non una inversione di rotta". Salvini ha anche ribadito che "la manovra non cambia, non potete farmi ogni giorno la stessa domanda".

Via al primo live di X Factor: eliminato Matteo Costanzo Via al primo live di X Factor: eliminato Matteo Costanzo Soprannominata così il "soprano pop" di X Factor 2018 la sua passione è quella del canto ovviamente. Nonostante il primo convinca di più, i giudici decidono che è lui a dover lasciare X Factor .

F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20 F1, Gp Messico: diretta qualifiche ore 20 Proprio per questo sentivamo parecchie vibrazioni nella vettura, il che non è ideale, ma verso la fine la situazione è migliorata. Terza la Renault di Sainz , indietro di oltre 1 secondo, ma leggermente più veloce della Ferrari di Vettel .

MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto MotoGP 2018, a Phillip Island Dovizioso difenderà il secondo posto Nessuna conseguenza fortunatamente per lui, che è potuto scendere di nuovo in pista e continuare a lavorare sulla propria moto . Poi siamo in cinque o sei con un passo simile. "Dobbiamo capire perché e fare meglio nelle prossime gare".

L’Ue boccia la Manovra italiana: 3 settimane per scriverne una nuova L’Ue boccia la Manovra italiana: 3 settimane per scriverne una nuova Quello di oggi è un momento di gravità, non si era mai verificato prima, ma non è la fine del dialogo", ha concluso Moscovici . Oggi alle 13 i commissari si riuniranno a Strasburgo per esaminare la manovra italiana e la respingeranno al mittente.

Icardi: "Qui con la mentalità giusta" Icardi: A tal proposito Leonardo e Maldini stanno già discutendo di eventuali alternative. "I problemi con Leo fanno parte del passato". Rino Gattuso potrebbe approfittarne per effettuare qualche cambio rispetto alla formazione che ha affrontato il derby .

Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Formula 1, Gp Austin: Raikkonen torna alla vittoria dopo cinque anni Ovviamente questo non è il massimo in quanto speravamo che Vettel chiudesse la corsa più avanti, però a volte le cose vanno così. VETTEL ANCORA IN TESTACODA - Ancora una volta sotto la lente d'ingrandimento, ancora una volta per un altro testacoda.

La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo La resurrezione di Raikkonen Hamilton rinvia il quinto titolo Alla fine abbiamo combattuto un po' con Verstappen , che è sempre piacevole , ma ora pensiamo alla prossima gara . Altro fattore determinante per la vittoria della Ferrari è stata la scelta di effettuare una sola sosta ai box .

Alla Leopolda il giorno dei sindaci"Noi quelli che governano bene" Alla Leopolda il giorno dei sindaci Non manca di ironizzare, infine, sulla "manina" che ha avrebbe modificato il dl fiscale: "avevo preparato un discorso, bello". Nemici della sua leadership c'erano anche all'estero, ma "con la personalizzazione abbiamo preso il 40%, senza siamo al 18".

Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 Volley, Mondiale: Cina di bronzo, travolta l?Olanda 3-0 La Serbia era stata anche l'unica squadra a battere l'Italia in un torneo chiuso con 11 vittorie e due sole sconfitte. La Serbia reagisce, migliora l'efficacia in battuta e Sylla e compagne vanno in tilt: 14-25.