Venerdì, 22 Marzo, 2019

Higuain chiede scusa ai tifosi: "Non siamo macchine e possiamo ssbagliare"

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN-JUVENTUS FacebookTwitterPinterest Milan v Juventus- Serie A 2018/2019
Acilia Dean | 15 Novembre, 2018, 17:55

L' allenatore dei toscani era stato allontanato dall' arbitro Giacomelli nei minuti conclusivi della partita contro l' Udinese. "Questo non deve succedere più, è stato un momento cosi perché stavamo perdendo, ho sbagliato il rigore, non siamo robot ma questo non giustifica nulla spero che non succeda più". Il rossonero salterà le gare contro Lazio e Parma.

"Prima di tutto chiedo scusa alla squadra, al mister e tifosi per la reazione che ho avuto. Due giornate di squalifica credo siano giuste, ne' troppo poche ne' troppe". La decisione è stata così e chiedo scusa, prendo la responsabilità. L'argentino risponde: "No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Tutti e quattro, però, hanno lasciato l'opera a metà, nel senso che il picco di rendimento raggiunto dalle loro formazioni è stato seguito da una crisi fatale per le rispettive panchine". Ma al Milan sente di avere troppe responsabilità? A novembre 2017 è arrivata la prima figlia di Georgina, Alana Martina, la quarta per CR7 dopo Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, nati tutti da madre surrogata. Ma Staffelli non si arrende e punge l'attaccante sulle dichiarazioni del Vice Premier e Ministro degli Interni. "Sono consapevole del fatto che siamo anche un esempio per i bambini e la mia reazione non è stata quella giusta".


Purtroppo, come spesso gli capita (tranne, guarda caso, contro il Napoli), il Pipita ha poi fallito il gol del pareggio dagli 11 metri. Gonzalo tira, ma Szczesny riesce a ipnotizzarlo e con l'aiuto del palo la Juventus si salva. Quando, quando mai l'opinione pubblica organizzata non gli ha fatto, ha omesso di fargli la ola da questa estate in qua, da quando Salvini è il governo? Ora dobbiamo guardare avanti.

Consigliato

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .

Asia Argento contro Lodo Guenzi: "Mi vergogno per lui" Asia Argento contro Lodo Guenzi: Ormai da giorni non si parla d'altro che della coppia formata dall'ex re dei paparazzi e dall'attrice italiana. Ha detto che io assoldo le ragazze per dire falsità, io sono stato assolto da quelle accuse .

Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia Vi segnaliamo, infatti, che la messa in onda di Milan-Juventus di questa domenica sera sarà solo sui canali a pagamento di Sky . Dopo il fischio finale non può che augurarsi che " Higuain si scusi per l'atteggiamento con l'arbitro".

Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati Gara delicata quella contro i blucerchiati dato che le due compagini sono molto vicine in classifica divise da solo un punto. Credo nella tecnologia, ma deve essere applicata come oggi. "Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria ".

California, spari in un locale California, spari in un locale In aprile, inoltre, gli agenti furono chiamati a casa sua per un diverbio domestico e lo videro agire in modo irato e irrazionale. I testimoni hanno riferito di aver usato sgabelli per rompere finestre in un disperato tentativo di fuga.

Di Maio: "Reddito di cittadinanza e quota 100 da Natale" Di Maio: Sono le tre priorità che il Movimento 5 Stelle sosterrà nell'iter della manovra annunciate dal vicepremier Di Maio . Per fare un po' di chiarezza, vediamo quali sono ad oggi quali sono i principali requisiti per andare in pensione .

Trump? Ridimensionato, ora non potrà più fare Trump... Trump? Ridimensionato, ora non potrà più fare Trump... Secondo il politico russo, la "rivincita contro Trump " non c'è stata, anche con la perdita della camera bassa del Congresso . Se le danno del filo da torcere, forse aggiungeremo dei voti repubblicani .

I dem strappano la Camera, Trump si tiene il Senato I dem strappano la Camera, Trump si tiene il Senato Bill Nelson , democratico , ha perso nella corsa al governatorato della Florida contro il governatore uscente Rick Scott . Insomma, tutti i provvedimenti di un certo significato: non si può governare a colpi di ordini esecutivi.

Di Maio, nessuna scissione in M5s Di Maio, nessuna scissione in M5s L'irritazione dei vertici si trasforma in attesa, ma anche in un balletto sulla possibilità e la modalità del vertice. Ma alla Lega il cambiamento non è piacito." Il nuovo emendamento è uguale a quello di prima".

Grande Fratello Vip 3, il messaggio aereo pro Elia Fongaro scatena reazioni Grande Fratello Vip 3, il messaggio aereo pro Elia Fongaro scatena reazioni Si tratta infatti di un topolino che le telecamere di Mediaset Extra hanno immortalato nella notte. Il messaggio dei sostenitori di Elia ha scatenato il caos all'interno della Casa di Cinecittà .

Hamilton: "Monza un duro colpo per la Ferrari" Hamilton: Quando ho perso la mia opportunità di lottare per il titolo, ho aiutato Lewis a conquistare il campionato del mondo . Daniel Ricciardo , quando era secondo, si è dovuto ritirare a 10 giri dal termine per un guasto alla sua Red Bull .

Merkel non si ricandida cancelliera Merkel non si ricandida cancelliera Il 75% di tutti gli intervistati ha espresso il desiderio che i Verdi continuino a far parte del governo dello stato dell'Assia . Veri sconfitti della serata sono i socialdemocratici , che tuttavia trattano il risultato con cautela.

F1 Mercedes, Hamilton: "Eguagliare Fangio è incredibile" F1 Mercedes, Hamilton: Forte delusione in Red Bull e Virtual Safety Car in pista; ottavo ritiro stagionale per il pilota italo australiano. Sembrano tanti, e forse lo sono, ma con ancora 86 potenziali punti da assegnare la lotta rimane aperta.

MotoGp: Marquez super in Australia. Iannone 4°, Valentino Rossi lontano MotoGp: Marquez super in Australia. Iannone 4°, Valentino Rossi lontano La terza fila sarà tutta italiana, con il 7° tempo di Valentino, l'8° di Dovizioso e il 9° di Petrucci . Felicità Yamaha a Phillip Island dove Maverick Viñales ha vinto il Gran Premio d'Australia .

No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali No Tap. Bruciano le bandiere del M5S e strappano le schede elettorali Conte con questo atteggiamento avalla quella che sarà una follia ingegneristica e la distruzione di un intero territorio. Noi ci ritroviamo adesso nella condizione di non poter fermare una procedura cheè stata già chiusa.