Mercoledì, 16 Gennaio, 2019

MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo

Valentino Rossi Getty Images
Pammachio Corsino | 18 Novembre, 2018, 09:35

Speriamo a questo punto di trovare questa condizione nel warm-up per poter confermare i miglioramenti di questa mattina. Non sono andato forte. Qui ha perso il Mondiale nel 2006, rievoca brutti ricordi dopo il titolo sfumato nel 2015, con l'ultimo podio che risale al 2014, l'ultima vittoria al 2004. Ma cosa succede se lo fa veramente? "In realtà è una buona cosa, perché sembra che il tempo sarà pessimo domenica, quindi dobbiamo capire quale gomma cercheremo di usare e anche il bilanciamento". Vediamo che condizioni troveremo in gara. La gara? Stamattina abbiamo provato con poca acqua, eravamo veloci. Sinceramente non so cosa aspettarmi. La stagione 2018 è stata simile al 2017 per certi versi, anche se lo scorso anno all'inizio eravamo più competitivi.

La situazione sull'asciutto in qualche modo ti sorprende? E' stato un peccato faticare tanto a metà stagione, ma ora siamo qui a lottare come miglior pilota clienti e per il quinto posto nella classifica generale, sarebbe un gran risultato. Il tracciato misura 4,0 Km con un rettilineo di 876 m. La gara della MotoGP si disputa su 27 giri per una distanza totale di 108,1 Km. A livello di moto no, non sono sorpreso e alla fine siamo tutti molto vicini. Dani ci manchera', non e' vero che non ho mai litigato con lui, ho litigato anche con lui.


Molto soddisfatto Andrea Dovizioso, che ha ben impressionato su una pista storicamente non facile per la sua Ducati: "È importante questa prima fila, perché siamo a Valencia e perché domani dovrebbe di nuovo piovere, quindi è utile partire davanti".

Nell'ultimo Gp della stagione il pilota della Honda può chiudere con un successo: è favorito a 2,50 - Dovi e Vale sono i primi inseguitori: per entrambi la vittoria è data a 6,50.

Consigliato

Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta In ogni caso, è senza dubbio un giorno di occasioni imperdibili , soprattutto per chi sa coglierle con un po' di attenzione . Così come anche negli altri periodi dell'anno, il picco delle ricerche è stato registrato tra le 9 e le 10 di sera .

Verstappen, amarezza giustificata: "Tutta colpa di un idiota doppiato" Verstappen, amarezza giustificata: Bravissimo nello sfruttare l'errore di Vettel nelle battute iniziali, si plafona però dietro a Bottas perdendo un sacco di tempo. Il pilota della Red Bull , a fine gara, ha affrontato a muso duro Esteban Ocon , spintonandolo più volte.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.

Asia Argento contro Lodo Guenzi: "Mi vergogno per lui" Asia Argento contro Lodo Guenzi: Ormai da giorni non si parla d'altro che della coppia formata dall'ex re dei paparazzi e dall'attrice italiana. Ha detto che io assoldo le ragazze per dire falsità, io sono stato assolto da quelle accuse .

F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° E se vogliamo, anche il pubblico da casa può tirare un sospiro di sollievo pensando a una bella sfida di domani in gara. Il Gran Premio del Brasile si preannuncia scoppiettante, almeno vedendo i risultati della prima sessione di libere.

Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia Vi segnaliamo, infatti, che la messa in onda di Milan-Juventus di questa domenica sera sarà solo sui canali a pagamento di Sky . Dopo il fischio finale non può che augurarsi che " Higuain si scusi per l'atteggiamento con l'arbitro".

Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Per cosa voteranno i romaniIn ballo c'è la liberalizzazione del mercato del trasporto pubblico e non la privatizzazione . Con 1.322 sezioni scrutinate su 1424, infatti, l'ok alla liberalizzazione è arrivato da "appena" 260.907 elettori.

GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: "Non parlate di fortuna" GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: La vittoria di Hamilton consegna aritmeticamente il titolo Costruttori alla Mercedes per il quinto anno consecutivo. A Interlagos vince Lewis Hamilton , ma l'attenzione è tutta per Max Verstappen .

California, spari in un locale California, spari in un locale In aprile, inoltre, gli agenti furono chiamati a casa sua per un diverbio domestico e lo videro agire in modo irato e irrazionale. I testimoni hanno riferito di aver usato sgabelli per rompere finestre in un disperato tentativo di fuga.

Champions, Napoli-Psg, Callejon: ''Gara decisiva per il girone'' Champions, Napoli-Psg, Callejon: ''Gara decisiva per il girone'' Anche se eravamo sotto abbiamo tenuto bene, poi nel secondo tempo siamo scesi in campo con meno timore e più coraggio. Intanto, ti mando questo saluto e mi raccomando questa sera guardaci perché ci aspetta una partita molto importante.

X Factor 12: il riassunto del terzo live show X Factor 12: il riassunto del terzo live show Anastasio ( Under Uomini)"Quello che scrivo io lo scrivo soltanto io " Anastasio ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Questa volta abbiamo visto Manuel Agnelli assegnare Material Girl a Martina e durante le prove è successo qualcosa di unico.

I dem strappano la Camera, Trump si tiene il Senato I dem strappano la Camera, Trump si tiene il Senato Bill Nelson , democratico , ha perso nella corsa al governatorato della Florida contro il governatore uscente Rick Scott . Insomma, tutti i provvedimenti di un certo significato: non si può governare a colpi di ordini esecutivi.

Di Maio, nessuna scissione in M5s Di Maio, nessuna scissione in M5s L'irritazione dei vertici si trasforma in attesa, ma anche in un balletto sulla possibilità e la modalità del vertice. Ma alla Lega il cambiamento non è piacito." Il nuovo emendamento è uguale a quello di prima".

Caso Emanuela Orlandi, famiglia su ritrovamento ossa: vogliamo capire Caso Emanuela Orlandi, famiglia su ritrovamento ossa: vogliamo capire Vaticano e Procura di Roma stanno eseguendo le indagini di comparazione. Non è la prima volta che vengono rinvenute ossa .

Merkel non si ricandida cancelliera Merkel non si ricandida cancelliera Il 75% di tutti gli intervistati ha espresso il desiderio che i Verdi continuino a far parte del governo dello stato dell'Assia . Veri sconfitti della serata sono i socialdemocratici , che tuttavia trattano il risultato con cautela.