Mercoledì, 16 Gennaio, 2019

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto

Copa Libertadores Boca River 2-2 show Burdisso: “Boca-River ha la follia di Roma-Lazio”
Pammachio Corsino | 25 Novembre, 2018, 11:41

Ma allo stesso tempo e uno dei Derby piu' pericolosi del mondo, perche' ogni anno ci sono sempre incidenti o tafferugli, vista l'estrema rivalita' tra le due fazioni. Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa.

La finale della Copa Libertadores, Boca Juniors-River Plate, sarà trasmessa in Italia da DAZN. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore. Per seguire il Superclassico in diretta, gli utenti dovranno registrarsi e necessariamente abbonarsi alla piattaforma di streaming. Si aspetta l'annuncio ufficiale. La polizia ha previsto tre anelli di sicurezza attivi in un raggio di tre chilometri attorno allo stadio, con 2.000 agenti argentini, nonché uomini di una impresa privata israeliana, PCP, contrattata dalla dirigenza del Boca Juniors. Infatti, così come aveva fatto nelle semifinali contro il Palmeiras, l'ex sogno di mercato della Lazio ha colpito anche oggi, con un bel colpo di testa, dopo essere entrato al posto dell'infortunato Pavon. Napoleon cerca il secondo successo da tecnico nella Copa Libertadores.


Una foto con la maglia del Boca, una foto con la maglia del River. Sia questa sera alla Bombonera che tra due settimane al Monumental non si saranno tifosi ospiti. A sbloccare il risultato è però Ruben "Wanchope" Ábila, che al 34′ sfonda Armani sul suo palo, dopo una prima goffa respinta del portiere della nazionale argentina. Il direttore di gara concede 5' di recupero durante i quali non accade più nulla, il trofeo sarà dunque assegnato il 24 novembre nella tana del River, con la formazione di casa decisamente favorita da questo vivace pareggio.

Consigliato

  • Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto'

    Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto'

    A queste parole l'assemnblea ha tributato al leader un fortissimo applauso. "Ma noi non lo permetteremo". Lo dice il vicepremier, Luigi Di Maio parlando a Radio anch'io.
    F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2°

    F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2°

    E se vogliamo, anche il pubblico da casa può tirare un sospiro di sollievo pensando a una bella sfida di domani in gara. Il Gran Premio del Brasile si preannuncia scoppiettante, almeno vedendo i risultati della prima sessione di libere.
    Gattuso:

    Gattuso: "Higuain deve stare tranquillo"

    Per come sente le partite , gli consiglio di stare tranquillo perché è uno che si innervosisce facilmente. Matuidi avrebbe bisogno di andare una settimana al mare, se ci fosse Emre Can lo avrei fatto.
  • MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo

    MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo

    Speriamo a questo punto di trovare questa condizione nel warm-up per poter confermare i miglioramenti di questa mattina. La stagione 2018 è stata simile al 2017 per certi versi, anche se lo scorso anno all'inizio eravamo più competitivi.
    Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia

    Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia

    Vi segnaliamo, infatti, che la messa in onda di Milan-Juventus di questa domenica sera sarà solo sui canali a pagamento di Sky . Dopo il fischio finale non può che augurarsi che " Higuain si scusi per l'atteggiamento con l'arbitro".
    Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

    Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

    Gara delicata quella contro i blucerchiati dato che le due compagini sono molto vicine in classifica divise da solo un punto. Credo nella tecnologia, ma deve essere applicata come oggi. "Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria ".
  • Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica

    Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica

    Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .
    California, spari in un locale

    California, spari in un locale

    In aprile, inoltre, gli agenti furono chiamati a casa sua per un diverbio domestico e lo videro agire in modo irato e irrazionale. I testimoni hanno riferito di aver usato sgabelli per rompere finestre in un disperato tentativo di fuga.
    Vince Marquez davanti a Rins e Zarco

    Vince Marquez davanti a Rins e Zarco

    Il secondo per aver condotto una gara incolore se paragonata a quelle del 2016 e del 2017, chiudendo al sesto posto finale. Sono partito da dietro e la partenza non era stata perfetta, però poi ho cominciato a superare un pilota dopo l'altro.
  • Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora

    Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora

    Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram - le sue parole -.
    Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook

    Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook

    Erano fioccati messaggi di incoraggiamento e critiche ma i due non si erano assolutamente lasciati. Lei invece mette cuoricini sui social , e sono per il fratello e non più per l'ex moroso.
    X Factor 12: il riassunto del terzo live show

    X Factor 12: il riassunto del terzo live show

    Anastasio ( Under Uomini)"Quello che scrivo io lo scrivo soltanto io " Anastasio ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Questa volta abbiamo visto Manuel Agnelli assegnare Material Girl a Martina e durante le prove è successo qualcosa di unico.

Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: "Non arretriamo, ma niente guerra" Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: Con Pierre Moscovici , dice Di Maio sfuggendo alla polemica col commissario europeo, "avremo modo di confrontarci nelle sedi europee ".

Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Dopo la condanna dei commissari di Bruxelles , l'Italia attende ora la decisione del Comitato economico e finanziario . I risultati di questa strategia in atto da decenni sono sotto gli occhi di tutti.

Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Sabato circa 290 mila persone hanno manifestato in 2.034 luoghi di tutta la Francia , soprattutto lungo strade e autostrade. Si chiama Jacline Mouraud , ha 51 anni e vive in un villaggio del Morbihan, in Bretagna.

Higuain chiede scusa ai tifosi: "Non siamo macchine e possiamo ssbagliare" Higuain chiede scusa ai tifosi: L'argentino risponde: "No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan , società e compagni. Gonzalo tira, ma Szczesny riesce a ipnotizzarlo e con l'aiuto del palo la Juventus si salva.

Verstappen, amarezza giustificata: "Tutta colpa di un idiota doppiato" Verstappen, amarezza giustificata: Bravissimo nello sfruttare l'errore di Vettel nelle battute iniziali, si plafona però dietro a Bottas perdendo un sacco di tempo. Il pilota della Red Bull , a fine gara, ha affrontato a muso duro Esteban Ocon , spintonandolo più volte.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.

Asia Argento contro Lodo Guenzi: "Mi vergogno per lui" Asia Argento contro Lodo Guenzi: Ormai da giorni non si parla d'altro che della coppia formata dall'ex re dei paparazzi e dall'attrice italiana. Ha detto che io assoldo le ragazze per dire falsità, io sono stato assolto da quelle accuse .

Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Per cosa voteranno i romaniIn ballo c'è la liberalizzazione del mercato del trasporto pubblico e non la privatizzazione . Con 1.322 sezioni scrutinate su 1424, infatti, l'ok alla liberalizzazione è arrivato da "appena" 260.907 elettori.

GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: "Non parlate di fortuna" GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: La vittoria di Hamilton consegna aritmeticamente il titolo Costruttori alla Mercedes per il quinto anno consecutivo. A Interlagos vince Lewis Hamilton , ma l'attenzione è tutta per Max Verstappen .

Champions, Napoli-Psg, Callejon: ''Gara decisiva per il girone'' Champions, Napoli-Psg, Callejon: ''Gara decisiva per il girone'' Anche se eravamo sotto abbiamo tenuto bene, poi nel secondo tempo siamo scesi in campo con meno timore e più coraggio. Intanto, ti mando questo saluto e mi raccomando questa sera guardaci perché ci aspetta una partita molto importante.

Elezioni Usa, Trump perde la Camera ma esulta: ecco perché è soddisfatto Elezioni Usa, Trump perde la Camera ma esulta: ecco perché è soddisfatto Ed è lo stesso Donald Trump ad aver chiamato la leader dei Democratici alla Camera Nancy Pelosi per congratularsi per il successo. Per i repubblicani la perdita della Camera rivela che anche Trump non può sfidare per sempre la gravità politica.

Di Maio: "Reddito di cittadinanza e quota 100 da Natale" Di Maio: Sono le tre priorità che il Movimento 5 Stelle sosterrà nell'iter della manovra annunciate dal vicepremier Di Maio . Per fare un po' di chiarezza, vediamo quali sono ad oggi quali sono i principali requisiti per andare in pensione .

Trump? Ridimensionato, ora non potrà più fare Trump... Trump? Ridimensionato, ora non potrà più fare Trump... Secondo il politico russo, la "rivincita contro Trump " non c'è stata, anche con la perdita della camera bassa del Congresso . Se le danno del filo da torcere, forse aggiungeremo dei voti repubblicani .

JUVENTUS - Allegri: "Vincere non è mai facile, ma dobbiamo continuare a correre" JUVENTUS - Allegri: Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari , match valido per l'undicesima giornata di Serie A Tim. Smartphone, tablet, che consentono di vedere l'evento sia a casa che fuori oltre che su smart tv.

Di Maio, nessuna scissione in M5s Di Maio, nessuna scissione in M5s L'irritazione dei vertici si trasforma in attesa, ma anche in un balletto sulla possibilità e la modalità del vertice. Ma alla Lega il cambiamento non è piacito." Il nuovo emendamento è uguale a quello di prima".