Mercoledì, 16 Gennaio, 2019

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi

Napoli-Stella Rossa, arrivano 2.500 ultras serbi: ma non c’è Bogdanov, “Ivan il terribile” Napoli-Stella Rossa diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?
Pammachio Corsino | 29 Novembre, 2018, 18:22

"Non credo che quella di domani con la Stella Rossa - dice - sarà una partita decisiva. Siamo stati messi alla prova, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque in Europa, ed è bellissimo". Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni, c'è tempo per recuperarlo. In Inghilterra la Thatcher ha usato il pugno di ferro, e ora sono tutti tranquilli e con gli hooligans a casa. Abbiamo un gruppo molto forte. Nel caso in cui, invece, i parigini dovessero pareggiare, ricordando che i serbi sono ancora in corsa per il terzo posto, e il Napoli perdere: si ritroverebbero tre squadre a 9 punti, e tutto sarebbe affidato all'analisi degli scontri diretti. Non lo volevo. Insigne? Che da lì in poi inanella una serie di azioni spettacolari (sotto lo spartito Ruiz-Callejon-Insigne, oppure con un gigantesco Koulibaly che fa partire l'azione e poi la conclude di testa: parato benissimo da Borjan), rischiando solo una volta con un'incursione di Simic. Non dobbiamo fare calcoli. Più 3 dal Liverpool contro il quale ci si giocherà il tutto per tutto ad Anfield il prossimo 11 dicembre. Così Carlo Ancelotti, parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado, in Champions. Ma ha meritato di vincere col Liverpool. "Non dobbiamo aspettare che la partita ci venga incontro, ma aggredirla". Nella seconda parte probabilmente ci siamo un po' rilassati.

"Ho fatto 100 gol e sono felice, anche senza gol la gente di qui mi vuole bene ma aiuta tanto".


NAPOLI-STELLA ROSSA TV STREAMING/ Come senz'altro ben saprete, ci sono moltissimi modi per seguire questa partita di Champions League in maniera illegale tramite pc, smartphone o tablet. Non so, credo sia prematuro pensare a un risultato del genere, alla lunga in questa competizione vincono le squadre abituate a restare in alto, è difficile trovare una rivelazione.

"Il nostro obiettivo - osserva il tecnico dei partenopei - è quello di passare il turno, ma la sensazione che ho è che domani non si decide niente, anche perché il girone è molto equilibrato".

Consigliato

  • Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya

    Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya

    Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.
    Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP

    Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP

    Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.
    Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

    Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

    Gara delicata quella contro i blucerchiati dato che le due compagini sono molto vicine in classifica divise da solo un punto. Credo nella tecnologia, ma deve essere applicata come oggi. "Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria ".
  • Vettel:

    Vettel: "Mi sono divertito"

    Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel . Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.
    MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo

    MotoGp, Valencia: Petrucci va nelle seconde libere, Rossi è terzo

    Speriamo a questo punto di trovare questa condizione nel warm-up per poter confermare i miglioramenti di questa mattina. La stagione 2018 è stata simile al 2017 per certi versi, anche se lo scorso anno all'inizio eravamo più competitivi.
    Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica

    Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica

    Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .
  • Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora

    Fabrizio Corona, la verità sulla sua relazione con Lele Mora

    Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela e non permetterò che mi faccia del male. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram - le sue parole -.
    Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta

    Black Friday, anche Ryanair con gli sconti folli: biglietti aerei in offerta

    In ogni caso, è senza dubbio un giorno di occasioni imperdibili , soprattutto per chi sa coglierle con un po' di attenzione . Così come anche negli altri periodi dell'anno, il picco delle ricerche è stato registrato tra le 9 e le 10 di sera .
    F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2°

    F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2°

    E se vogliamo, anche il pubblico da casa può tirare un sospiro di sollievo pensando a una bella sfida di domani in gara. Il Gran Premio del Brasile si preannuncia scoppiettante, almeno vedendo i risultati della prima sessione di libere.
  • May, non ci sarà un secondo referendum - Europa

    May, non ci sarà un secondo referendum - Europa

    Il Dup, invece, si è detto "deluso" della decisione della premier britannica di procedere con l'accordo. La Gran Bretagna dovrà pagare una grossa somma, ha un debito verso l'UE.
    Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro

    Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro

    Raggiunse il successo nel lontano 1972 con il film Ultimo tango a Parigi , considerato scandaloso durante quegli anni. In Prima della rivoluzione , del 1964, annuncia i suoi modelli di cinefilia: "Non si può vivere senza Rossellini".
    Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis

    Salvini e Isoardi seduti accanto alla cena di Gala di Alis

    Prima aveva ricevuto al Quirinale l'emiro del Qatar , dopo è intervenuto in diretta a Quarta Repubblica . Lui impegnato come vicepremier , lei alle prese con la nuova avventura a La Prova del Cuoco .

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare" Di Francesco non ci sta: Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola , non era di Sensi come non è ora di Pallotta .

Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton e Leclerc hanno deciso di approfittarne per montare le SuperSoft e farle durare fino alla fine. Lewis Hamilton si congeda dal campionato di Formula1 2018 rendendo onore agli avversari .

Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Ad accoglierlo però solo le frecce lanciate dalla popolazione locale, che vive in completo isolamento dalla civiltà. L'uomo si era avvicinato agli indigeni con parole di fede, dopo di che era stato ucciso dalle loro frecce .

Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Il differenziale Btp-Bund resta "alto" ha avvertito Moody's, soprattutto per le "crescenti tensioni con Bruxelles ". Aveva detto alla camera illustrando la manovra: "Non vedo l'ora di incontrare Juncker".

Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: "Non arretriamo, ma niente guerra" Braccio di ferro Italia-Europa, Di Maio avverte: Con Pierre Moscovici , dice Di Maio sfuggendo alla polemica col commissario europeo, "avremo modo di confrontarci nelle sedi europee ".

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa . La finale della Copa Libertadores , Boca Juniors-River Plate , sarà trasmessa in Italia da DAZN .

Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Dopo la condanna dei commissari di Bruxelles , l'Italia attende ora la decisione del Comitato economico e finanziario . I risultati di questa strategia in atto da decenni sono sotto gli occhi di tutti.

Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Francia, Gilet gialli: i feriti sono 409 Sabato circa 290 mila persone hanno manifestato in 2.034 luoghi di tutta la Francia , soprattutto lungo strade e autostrade. Si chiama Jacline Mouraud , ha 51 anni e vive in un villaggio del Morbihan, in Bretagna.

Verstappen, amarezza giustificata: "Tutta colpa di un idiota doppiato" Verstappen, amarezza giustificata: Bravissimo nello sfruttare l'errore di Vettel nelle battute iniziali, si plafona però dietro a Bottas perdendo un sacco di tempo. Il pilota della Red Bull , a fine gara, ha affrontato a muso duro Esteban Ocon , spintonandolo più volte.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.

Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia Vi segnaliamo, infatti, che la messa in onda di Milan-Juventus di questa domenica sera sarà solo sui canali a pagamento di Sky . Dopo il fischio finale non può che augurarsi che " Higuain si scusi per l'atteggiamento con l'arbitro".

Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook Erano fioccati messaggi di incoraggiamento e critiche ma i due non si erano assolutamente lasciati. Lei invece mette cuoricini sui social , e sono per il fratello e non più per l'ex moroso.

Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Per cosa voteranno i romaniIn ballo c'è la liberalizzazione del mercato del trasporto pubblico e non la privatizzazione . Con 1.322 sezioni scrutinate su 1424, infatti, l'ok alla liberalizzazione è arrivato da "appena" 260.907 elettori.

GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: "Non parlate di fortuna" GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: La vittoria di Hamilton consegna aritmeticamente il titolo Costruttori alla Mercedes per il quinto anno consecutivo. A Interlagos vince Lewis Hamilton , ma l'attenzione è tutta per Max Verstappen .

Gattuso: "Higuain deve stare tranquillo" Gattuso: Per come sente le partite , gli consiglio di stare tranquillo perché è uno che si innervosisce facilmente. Matuidi avrebbe bisogno di andare una settimana al mare, se ci fosse Emre Can lo avrei fatto.