Venerdì, 24 Mag, 2019

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare"

Crisi Roma, Di Francesco a rischio esonero: anche Monchi pronto a dimettersi | calcionapoli24.it Roma, insidia Real Madrid anche sul mercato: occhi su Manolas
Acilia Dean | 29 Novembre, 2018, 12:54

Diciannove punti in 13 giornate, -4 dalla Lazio e -3 dal Milan: l'attuale classifica in campionato e il rendimento al di sotto delle aspettative preoccupa la dirigenza del club capitolino, che è tornata a mettere in discussione il giovane tecnico abruzzese. Qui a Roma si parla tanto, si spreca il fiato e alla fine non si dice nulla. Alla lunga la ruota gira, perché mi sento un allenatore che ha delle qualità, e lo dico con molta serenità. A me la predisposizione de ragazzi è piaciuta e a volte i grandi devono trascinarli. Di Francesco approfitta del garbage time per dare minuti a giocatori poco impiegati, come Ante Ćorić e Rick Karsdorp: un ulteriore segno di resa e una scelta probabilmente poco utile anche per i calciatori impiegati, che possono migliorare solo sul piano atletico ma non certo su quello agonistico.

Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Se però si tiene conto del fatto che è stato il grave errore di Fazio a servire al Real il gol su un piatto d'argento, allora si capisce che il problema è un altro. Il calcio è dispendioso, per cui ci sono dei tempi di recupero e di lavoro. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola, non era di Sensi come non è ora di Pallotta.

Ha notato una involuzione nella sicurezza di Federico Fazio che anche stasera ha commesso errori importanti? Saremmo stati passivi per tutta la gara, o per lo meno non saremmo entrati in partita.


Il Real Madrid tenta di fare la partita, ma a ritmi non eccezionali. Anche nel goal ha commesso un errore. Né questo significa che diventerà un campione. Non si è visto tutto questo dislivello, sinceramente. Alla vigilia della sfida di Champions League Roma-Real Madrid, Aleksandar Kolarov ha analizzato il momento che stanno attraversando i giallorossi, reduci dalla sconfitta in casa dell'Udinese. Ci si aspettava qualcosa in più da Kluivert, che subentrato nel secondo tempo si è ritrovato più volte faccia a faccia con Courtois peccando di poco cinismo, segno di una manchevole esperienza da parte dell'olandese. Bisogna essere più vari a leggere le situazioni.

Come pensa di trovare la continuità che si è vista nel primo tempo e superare i cali che si sono visti nella ripresa?

Al 31' arrivano una serie di occasioni incredibili per i giallorossi, molto sfortunati.

Consigliato

May, non ci sarà un secondo referendum - Europa May, non ci sarà un secondo referendum - Europa Il Dup, invece, si è detto "deluso" della decisione della premier britannica di procedere con l'accordo. La Gran Bretagna dovrà pagare una grossa somma, ha un debito verso l'UE.

Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton chiude in bellezza Vettel secondo ad Abu Dhabi Hamilton e Leclerc hanno deciso di approfittarne per montare le SuperSoft e farle durare fino alla fine. Lewis Hamilton si congeda dal campionato di Formula1 2018 rendendo onore agli avversari .

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Cinema, addio all’immenso Bertolucci. L’ultimo grande maestro Raggiunse il successo nel lontano 1972 con il film Ultimo tango a Parigi , considerato scandaloso durante quegli anni. In Prima della rivoluzione , del 1964, annuncia i suoi modelli di cinefilia: "Non si può vivere senza Rossellini".

Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Andamane: perché i Sentinelesi hanno ucciso un missionario americano Ad accoglierlo però solo le frecce lanciate dalla popolazione locale, che vive in completo isolamento dalla civiltà. L'uomo si era avvicinato agli indigeni con parole di fede, dopo di che era stato ucciso dalle loro frecce .

Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Manovra: Conte, con Ue dialogo deve mantenersi aperto Il differenziale Btp-Bund resta "alto" ha avvertito Moody's, soprattutto per le "crescenti tensioni con Bruxelles ". Aveva detto alla camera illustrando la manovra: "Non vedo l'ora di incontrare Juncker".

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa . La finale della Copa Libertadores , Boca Juniors-River Plate , sarà trasmessa in Italia da DAZN .

Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto' Decreto Sicurezza, Salvini: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto' A queste parole l'assemnblea ha tributato al leader un fortissimo applauso. "Ma noi non lo permetteremo". Lo dice il vicepremier, Luigi Di Maio parlando a Radio anch'io.

Higuain chiede scusa ai tifosi: "Non siamo macchine e possiamo ssbagliare" Higuain chiede scusa ai tifosi: L'argentino risponde: "No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan , società e compagni. Gonzalo tira, ma Szczesny riesce a ipnotizzarlo e con l'aiuto del palo la Juventus si salva.

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .

Verstappen, amarezza giustificata: "Tutta colpa di un idiota doppiato" Verstappen, amarezza giustificata: Bravissimo nello sfruttare l'errore di Vettel nelle battute iniziali, si plafona però dietro a Bottas perdendo un sacco di tempo. Il pilota della Red Bull , a fine gara, ha affrontato a muso duro Esteban Ocon , spintonandolo più volte.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.

Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook Erano fioccati messaggi di incoraggiamento e critiche ma i due non si erano assolutamente lasciati. Lei invece mette cuoricini sui social , e sono per il fratello e non più per l'ex moroso.

Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati Gara delicata quella contro i blucerchiati dato che le due compagini sono molto vicine in classifica divise da solo un punto. Credo nella tecnologia, ma deve essere applicata come oggi. "Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria ".

California, spari in un locale California, spari in un locale In aprile, inoltre, gli agenti furono chiamati a casa sua per un diverbio domestico e lo videro agire in modo irato e irrazionale. I testimoni hanno riferito di aver usato sgabelli per rompere finestre in un disperato tentativo di fuga.