Venerdì, 22 Marzo, 2019

Vettel: "Mi sono divertito"

Test Yas Marina Vettel il più veloce F1 2018: Tutti i numeri del campionato mondiale di Formula 1 2018
Pammachio Corsino | 29 Novembre, 2018, 21:21

Lewis Hamilton conclude in bellezza il mondiale di Formula1. A seguirlo Vettel e Verstappen.

Si chiude con il Gran Premio di Abu Dhabi la stagione dei motori per il 2018.

Domani sarà la giornata più attesa dal momento che Charles Leclerc debutterà sulla Ferrari lasciata libera da Vettel. Nessun successo invece per Valtteri Bottas, non conta ai fini statistici quello "morale" in Russia, perciò la Mercedes tra le scuderie resta la più vincente grazie ai soli successi di Hamilton, 11, contro i 6 della Ferrari e i 4 della Red Bull. Sulla gara ha, poi, aggiunto: "Mi sono divertito perché recuperavo un po' di terreno giro dopo giro, ma lui è stato bravo a controllare il passo e mi sarebbe piaciuto finire ruota a ruota". Antonio Giovinazzi, titolare di un volante della Sauber Alfa Romeo avrà come capitano, appunto, Kimi Raikkonen che ha accettato un contratto biennale con l'obiettivo di lanciare in alto la macchina svizzera patrocinata dall'Alfa Romeo che disporrà ovviamente dei motori Ferrari.


Nessuna conseguenza per lui oltre ad un forte spavento.

Il 2019 è ormai già arrivato per il Circus e, con ogni probabilità, già nei Test post GP di Abu Dhabi, attualmente in corso, vedremo altre soluzioni più o meno nascoste rivolte al futuro: non resta che attendere. Alla ripartenza le posizioni rimangono invariate fino al ritiro di Raikkonen, dovuto ad un problema di natura elettrica. "La mia gara? I miei ingegneri avevano pensato di fermarci in anticipo, e dubitavo che le gomme potessero durare tanto, ma alla fine i loro calcoli sono stati giusti e devo ringraziare la Mercedes". A Yas Marina dovrà spendere ancora una giornata di test, buona per saggiare le gomme Pirelli (confermato fornitore unico della Formula 1 fino al 2023) che andranno in pista il prossimo anno, poi ritroverà la quiete e il relax domestico, mura tra le quali rigenerarsi. "Se il team gli fornirà una vettura competitiva sono certo che potrà far parte della lotta per il titolo", ha concluso.

Consigliato

La puntura di Ultimo… a Renzi e alla Boschi La puntura di Ultimo… a Renzi e alla Boschi Poi se dall'altra parte ti mettono le dita negli occhi, è chiaro che gliele restituisci. "Sei stato un signore". Derivanti principalmente da alcuni suoi modi che il figlio non condivideva.

Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Champions League: con quali risultati il Napoli passa agli ottavi Albiol? Ha avuto una distorsione, non grave ma valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni , c'è tempo per recuperarlo. Così Carlo Ancelotti , parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado , in Champions .

Di Francesco non ci sta: "La Roma ha smesso di giocare" Di Francesco non ci sta: Saranno poi disponibili ancora in maniera più approfondita gli highlights direttamente sul canale youtube della Uefa.tv. Infine una cosa va detta di rigore: la Roma non era di Viola , non era di Sensi come non è ora di Pallotta .

Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Volontaria italiana di 23 anni rapita in Kenya Le moto sono state poi ritrovate dagli agenti in due contee confinanti con quella dell'aggressione, Taita Taveta e Tana River. Ad agosto - come riporta la sua pagina Facebook - era in un orfanotrofio a Likoni, con la onlus Orfhan's Dreams.

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Al punto che , poi, si è auto censurata. "Dico sempre quello che penso, quindi non dovete per forza pensare male". Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto.

Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Maltempo: morti 4 tifosi del Boca Juniors in un incidente d'auto Due reti, tantissime se si pensa che il River aveva subito solo 6 gol nelle ultime 12 partite di coppa . La finale della Copa Libertadores , Boca Juniors-River Plate , sarà trasmessa in Italia da DAZN .

Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Sarà procedura di infrazione per deficit eccessivo: l'Italia rischia grosso Dopo la condanna dei commissari di Bruxelles , l'Italia attende ora la decisione del Comitato economico e finanziario . I risultati di questa strategia in atto da decenni sono sotto gli occhi di tutti.

Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Libia: Turchia lascia summit, 'profondamente delusi' - Politica Mentre Leu esprime preoccupazione per le insinuazioni del generale sulla presenza a Palermo di esponenti filo-al Qaida. Insomma, si riparte da Palermo con molte incognite sul futuro della Libia , nonostante gli sforzi di Giuseppe Conte .

Verstappen, amarezza giustificata: "Tutta colpa di un idiota doppiato" Verstappen, amarezza giustificata: Bravissimo nello sfruttare l'errore di Vettel nelle battute iniziali, si plafona però dietro a Bottas perdendo un sacco di tempo. Il pilota della Red Bull , a fine gara, ha affrontato a muso duro Esteban Ocon , spintonandolo più volte.

Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Gp del Brasile: Verstappen subisce lo sgambetto di Ocon, vince Hamilton Il monegasco ha chiuso 7°, davanti alle due Haas di Grosjean e Magnussen e alla Force India di Perez , che ha chiuso la top 10. Tutto è andato come previsto all'inizio e potevamo ottenere il comando all'inizio, ma dopo è diventato più difficile.

F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° F1: in Brasile pole Hamilton, Vettel 2° E se vogliamo, anche il pubblico da casa può tirare un sospiro di sollievo pensando a una bella sfida di domani in gara. Il Gran Premio del Brasile si preannuncia scoppiettante, almeno vedendo i risultati della prima sessione di libere.

Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook Erano fioccati messaggi di incoraggiamento e critiche ma i due non si erano assolutamente lasciati. Lei invece mette cuoricini sui social , e sono per il fratello e non più per l'ex moroso.

Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Roma, al via il Referendum Atac sul servizio pubblico Per cosa voteranno i romaniIn ballo c'è la liberalizzazione del mercato del trasporto pubblico e non la privatizzazione . Con 1.322 sezioni scrutinate su 1424, infatti, l'ok alla liberalizzazione è arrivato da "appena" 260.907 elettori.

GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: "Non parlate di fortuna" GP Brasile 2018, Lewis Hamilton: La vittoria di Hamilton consegna aritmeticamente il titolo Costruttori alla Mercedes per il quinto anno consecutivo. A Interlagos vince Lewis Hamilton , ma l'attenzione è tutta per Max Verstappen .

Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati Roma-Sampdoria, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati Gara delicata quella contro i blucerchiati dato che le due compagini sono molto vicine in classifica divise da solo un punto. Credo nella tecnologia, ma deve essere applicata come oggi. "Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria ".